annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Very very malicious and terrible HarroWer [ADE]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    ad ogni modoio sostengo harrower, un bravo player che esce anche se è da solo ed è sempre corretto con tutti!

Harrower, chirone è con te!
    sicuramente gano è simpaticissimo! gli voglio bene (:*) e chi più ne ha più ne metta, ma non è corretto uno che si hidda all ankh per reskillare (e non si è trattata di un' occasione unica)

cmq gano tvb sei forte!

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      sicuramente gano è simpaticissimo! gli voglio bene (:*) e chi più ne ha più ne metta, ma non è corretto uno che si hidda all ankh per reskillare (e non si è trattata di un' occasione unica)

cmq gano tvb sei forte!

NoNo stavo solo aspettando sendoh akira quel giorno che stavo rosicando per i reskill che ho preso da lei penosi poi però me sei capitato a tiro te e per sfogarmela e farmi due risate con dave ho dovuto farlo !

Commenta

Gano è cattivo, a me mi reskilla (anke se ci mette un po di tempo ^^)
        Mauhauhauahuahuahauaha
        Mi devi un caffè bello :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
          NoNo stavo solo aspettando sendoh akira quel giorno che stavo rosicando per i reskill che ho preso da lei penosi poi però me sei capitato a tiro te e per sfogarmela e farmi due risate con dave ho dovuto farlo !
          sei così pessimo che gati e reskilli
          K.

Commenta

Sei un coommanding Lord davvero pessimo i reskill si fanno solo in battaglia non agli ankh
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

c'abbiamo un commanding lord che gata per reskillare, che crepa coi pvm alle 5 del mattino e che sta sempre fatto perso...

Lo amo. XD

PS: tornerò presto :E ora ho un leggero problemino di ping sempre >160 + tesi di laurea a marzo e registrazione con gruppetto *_* appena risolvo ste beghe tornerò 24/7

Commenta

Gano sei caduto in basso a fa ste robe e io che pensavo avessi già toccato il fondo :P
                Dai c'è sempre tempo per cambiare, inizia a comportarti meglio con chi non ti ha fatto niente, va bè poi i minax so tutta un altra storia (eccezioni permettendo).

xMime: ma hai messo la signa minax faction? O.o

xOla: dai vecchio maestro di duelli, torna al mio fianco a fare stragi su sosaria, il tuo compagno di hodded ti aspetta .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  c'abbiamo un commanding lord che gata per reskillare, che crepa coi pvm alle 5 del mattino e che sta sempre fatto perso...

Lo amo. XD

PS: tornerò presto :E ora ho un leggero problemino di ping sempre >160 + tesi di laurea a marzo e registrazione con gruppetto *_* appena risolvo ste beghe tornerò 24/7
                  ti laurei a 21 anni?
                  tu sei il + sgravo dello shard!!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    ti laurei a 21 anni?
                    ha l'account con dati falsi in realtà ne ha 32
                    K.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      ti laurei a 21 anni?
                      Ne compio 22 il 30 dicembre

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        xMime: ma hai messo la signa minax faction? O.o
                        il perchè lo ha spiegato sotto la firma -.-'

Ola@ in cosa sarai dottore??
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Laurea DAMS, però è quella breve ovviamente, poi si va avanti

Commenta

Edit
                            Ultima modifica di Amdir; 07-12-2007, 01:17.

Commenta

Mi scuso a quelle due o tre persone che ho reskillato :P cmq molte volte mi incitano in ts a farlo

P.S: Ola torna presto a giocà :*
                              P.S2: Virgo suka :*
                              P.S3: Rallo! il caffe se scendo a napoli te lo offro volentieri!

Commenta

Mi scuso a quelle due o tre persone che ho reskillato :P cmq molte volte mi incitano in ts a farlo

P.S: Ola torna presto a giocà :*
                                P.S2: Virgo suka :*
                                P.S3: Rallo! il caffe se scendo a napoli te lo offro volentieri!

aahhah se scendi a napoli stai inguaiato! ne devi offrire uno anche a me xD

cmq che tristezza sta gente ke si gasa e fa post sul forum per aver ucciso gano xD non poteva essere altro ke un aot LOL
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X