ad ogni modoio sostengo harrower, un bravo player che esce anche se è da solo ed è sempre corretto con tutti!
Harrower, chirone è con te!
sicuramente gano è simpaticissimo! gli voglio bene (:*) e chi più ne ha più ne metta, ma non è corretto uno che si hidda all ankh per reskillare (e non si è trattata di un' occasione unica)
cmq gano tvb sei forte!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
sicuramente gano è simpaticissimo! gli voglio bene (:*) e chi più ne ha più ne metta, ma non è corretto uno che si hidda all ankh per reskillare (e non si è trattata di un' occasione unica)
cmq gano tvb sei forte!
NoNo stavo solo aspettando sendoh akira quel giorno che stavo rosicando per i reskill che ho preso da lei penosi poi però me sei capitato a tiro te e per sfogarmela e farmi due risate con dave ho dovuto farlo !
Gano è cattivo, a me mi reskilla (anke se ci mette un po di tempo ^^)
Mauhauhauahuahuahauaha
Mi devi un caffè bello :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
NoNo stavo solo aspettando sendoh akira quel giorno che stavo rosicando per i reskill che ho preso da lei penosi poi però me sei capitato a tiro te e per sfogarmela e farmi due risate con dave ho dovuto farlo !
Sei un coommanding Lord davvero pessimo i reskill si fanno solo in battaglia non agli ankh
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
c'abbiamo un commanding lord che gata per reskillare, che crepa coi pvm alle 5 del mattino e che sta sempre fatto perso...
Lo amo. XD
PS: tornerò presto :E ora ho un leggero problemino di ping sempre >160 + tesi di laurea a marzo e registrazione con gruppetto *_* appena risolvo ste beghe tornerò 24/7
Gano sei caduto in basso a fa ste robe e io che pensavo avessi già toccato il fondo :P
Dai c'è sempre tempo per cambiare, inizia a comportarti meglio con chi non ti ha fatto niente, va bè poi i minax so tutta un altra storia (eccezioni permettendo).
xMime: ma hai messo la signa minax faction? O.o
xOla: dai vecchio maestro di duelli, torna al mio fianco a fare stragi su sosaria, il tuo compagno di hodded ti aspetta .
c'abbiamo un commanding lord che gata per reskillare, che crepa coi pvm alle 5 del mattino e che sta sempre fatto perso...
Lo amo. XD
PS: tornerò presto :E ora ho un leggero problemino di ping sempre >160 + tesi di laurea a marzo e registrazione con gruppetto *_* appena risolvo ste beghe tornerò 24/7
ti laurei a 21 anni?
tu sei il + sgravo dello shard!!
Commenta