aahhah se scendi a napoli stai inguaiato! ne devi offrire uno anche a me xD
cmq che tristezza sta gente ke si gasa e fa post sul forum per aver ucciso gano xD non poteva essere altro ke un aot LOL
Intanto i duel tra te e me so infiniti e nn me seghi mai :P e io idem perchè nn te entra un poison poi nn mette come risposta: Cavolo nn ti hitto mai ! :P
almeno lui ha postato il journal che ti ha killato lui....
lo screen che hai fatto tu potrebbe benissimo essere dopo che sei tornato e lui
era morto da lurg...
[QUOTE=CIX666;4669089]almeno lui ha postato il journal che ti ha killato lui....
lo screen che hai fatto tu potrebbe benissimo essere dopo che sei tornato e lui
era morto da lurg...[/QUOTE
si anche perchè il Lurg ti killa fuori il dungeon vero?
giustamente lex ci deve mettere la sua parte per leccare il sederino a certa gente ,cmq in geneere gano e niubbo però ci sn giorni che gioca bene anke per me stessa cosa
Cmq c'era necessita di aprire post ? ti fa sentire orgoglioso? ti credi che con questo screen in un posto dove ogni tile ti boxxi e con due pet addosso riesci a ridicolizzarmi?
:P asd me raccomando metti pure i screen de quando ammazzi er lurg magari te senti pure piu realizzato lol
bhuahbuabhuabhu ahbbhauhbahub che bello vederti rosika gano..
oddio gano...sei stato fortunato che ho scoperto solo ora di questo fatto senno' ieri in ts oltre a deridere tua madre ci infilavo pure questo!!!!
Dai scherzo!! lo sai che ti voglio bene! :*
P.s di la verità che sei emo e sei andato a suicidarti...lo avremmo accettato piu volentieri
dal 18 febbraio io mime e rosy ti aspettiamo..cosi poi ti scherniamo dal vivo!
Gano < tamer pvm
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta