annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
    Per i panic noi rispettiamo solamente lo stile di gioco che ormai si è instaurato nello shard (soprattutto i tuoi).

Gli amici è vero sono quelli che ti correggono, ma bada bene nn sono quelli che per correggerti ti smer.dano davanti a tutti; se proprio devono correggerti ti prendono in disparte e ti cazziano evitando scenate davanti a tutti, ovviamente davanti agli altri ti devono difendere....per me questa è l'amicizia, no quella che me descrivi te.

Per quanto riguarda le favole sono certo che sono molto più veritiere di quelle che hai raccontato, racconti e racconterai te, e su ICQ ne hai scritte certe veramente improbabili....poi per il resto te continua a dire aot de qua e aot de là, ci fai pure pubblicità grazie.
    Riguardo l'amicizia accetto anche il tuo punto di vista anche se non lo condivido.

Per quanto riguarda le favole lascio perde perche a differenza di altri cio che dico lo posso confermare tramite history , screnn e video . non sono un ipocrita , soprattutto per un giochino non perdo la faccia, a differenza di altri .

Poi io non devo farvi pubblicita' dicendo aot qua ed aot la , vi riprendo solo quando scrivete o dite cavolate , perche te lo ripeto e' un giochino per me.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Poi io non devo farvi pubblicita' dicendo aot qua ed aot la , vi riprendo solo quando scrivete o dite cavolate , perche te lo ripeto e' un giochino per me.
      Purtroppo il tuo solamente è sempre, se potevi lo facevi anche sul forum mercato.

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
      [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
        Purtroppo il tuo solamente è sempre, se potevi lo facevi anche sul forum mercato.
        Insultarci provoca in lui erezioni, lascia fare Mattè .

Ormai l'utenza ci ha fatto il callo, non gli dà manco piu' retta...

Anche perchè dar retta a una persona che combatte la grammatica italiana aspramente è ben dura ...E sintomo di grande ignoranza!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Insultarci provoca in lui erezioni, lascia fare Mattè .

Ormai l'utenza ci ha fatto il callo, non gli dà manco piu' retta...

Anche perchè dar retta a una persona che combatte la grammatica italiana aspramente è ben dura ...E sintomo di grande ignoranza!
          erezioni ? hahahaahahahahah , l'utenza non ci ha fatto il callo mi sembra che non so il solo a postare.
          Io non vi insulto o parlo male di voi su cose infondate , ma posto solo su cose accadute.

Mamma mia che OO co sto italiano e grammatica siete pesanti e attaccate ad un altra cosa no?

Anche perchè dar retta a una persona che combatte la grammatica italiana aspramente è ben dura ...E sintomo di grande ignoranza! ,

Qui dici che tu per dar retta a me , e' sintomo di grande ignoranza ? Vedi che vi rendete ridicoli da soli ? poi so io che non so parlare l'italiano ? lascia perde dai ti rendi ridicolo anche tu e non lo vojo perche non mi stai antipatico.

QUOTE=Puccione;4583764]Purtroppo il tuo solamente è sempre, se potevi lo facevi anche sul forum mercato.[/QUOTE]

Una volta era solamente perche eravater inattaccabili sul forum , ora che vi attaccano tutti perche vi incominciano a conoscere allora anche i miei post sono diventati piu frequenti , e se rileggi bene tutti i miei post l'80% li ho fatti per difendermi da insulti , mentre il 20% per flammare ( mica ho mai detto di essere un santo io ).
          Ultima modifica di zartappo; 29-11-2007, 12:17.

Commenta

• Molte volte penso che il tuo cervello sia una sorta di pallottoliere...Le idee girano vorticosamente, e tu, vittima di questo avvenimento, ne cogli 1-2 e la sputi fuori, senza la minima cognizione di causa.

Non c'è problema, io ti lascio parlare...E invece tu mi stai antipatico, e non ti ritengo solo ridicolo, ma anche noioso e talvolta bisbetico

Non si tratta di attaccarsi sempre al discorso Italiano, semplicemente è molto difficile capirti talvolta, e tu, a tua volta, oltre a non saper scrivere, non riesci a recepire i messeggi che invio in risposta a quanto affermi

No problem, enjoy

Commenta

Molte volte penso che il tuo cervello sia una sorta di pallottoliere...Le idee girano vorticosamente, e tu, vittima di questo avvenimento, ne cogli 1-2 e la sputi fuori, senza la minima cognizione di causa.

Non c'è problema, io ti lascio parlare...E invece tu mi stai antipatico, e non ti ritengo solo ridicolo, ma anche noioso e talvolta bisbetico

Non si tratta di attaccarsi sempre al discorso Italiano, semplicemente è molto difficile capirti talvolta, e tu, a tua volta, oltre a non saper scrivere, non riesci a recepire i messeggi che invio in risposta a quanto affermi

No problem, enjoy
              scusa cosa hai scritto ? me lo spieghi ? anche sopra per favore che io non capisco .
              Per scrivere in italiano ti sei reso ridicolo sopra ed ora te ne esci cosi per arrampicarti sugli specchi.
              Ti ripeto dico una cosa , posso starti sul c4220 , ok ? ma non offendermi in real , non fare commenti sul mio cervello.

Non preoccuparti del mio italiano e se non capisci cosa scrivo non preoccuparti , preoccupati di scrivere bene tu e non fare altre figure come sopra . io il concetto lo esprimo bene o male con o senza vocaboli , ma le figere di m.erda come la tua sopra dandomi dell'ignorante da solo non l'ho mai fatte.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              non riesci a recepire i messeggi che invio in risposta a quanto affermi
              Li capisco e come ti sei dato dell'ignorante , tu invece di preoccuparti a trovare vocaboli sul dizionario e forumlare la frase in italiano perfetto ( per un post su un forum di un gioco ) pensa a far capire cio che ti gira in testa invece di insultarti da solo.
              Ultima modifica di zartappo; 29-11-2007, 12:28.

Commenta

• oddio giovà,basta ti prego
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Punke guarda che te non sei meglio, chi ha avuto a che fare con te sa che dietro i tuoi Baccino :* ci stanno delle righe di insulti che fanno letteralmente pisciare sotto dal ridere in tutti gli altri medium che non siano il forum/facciata, se non altro dark lo puoi prendere in icq, forum, ts, da dietro che non cambia a seconda della situazione :S

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Punke guarda che te non sei meglio, chi ha avuto a che fare con te sa che dietro i tuoi Baccino :* ci stanno delle righe di insulti che fanno letteralmente pisciare sotto dal ridere in tutti gli altri medium che non siano il forum/facciata, se non altro dark lo puoi prendere in icq, forum, ts, da dietro che non cambia a seconda della situazione :S
                    Purtroppo e' questo che mi disgusta , perche io come tu affermi , e non perche sei mio amico ma perche e' cosi , sia in icq ts map forum dico sempre la stessa cosa e verita'.

Percio' anche quando qui sul forum faccio affermazioni anche pensanti ( come quella verso morfhtx) e' perche sono sicuro al 100% altrimenti non metterei mai in ridicolo una persona che non centra nulla.

Commenta

Purtroppo e' questo che mi disgusta , perche io come tu affermi , e non perche sei mio amico ma perche e' cosi , sia in icq ts map forum dico sempre la stessa cosa e verita'.

Percio' anche quando qui sul forum faccio affermazioni anche pensanti ( come quella verso MORPHXT) e' perche sono sicuro al 100% altrimenti non metterei mai in ridicolo una persona che non centra nulla.
                      ma piantala,ti ho già risposto a tono sulle minchi.ate che stai sparando.. se la finisci è meglio per te,almeno eviti di passare per idiota.

l'ho già detto e qua lo ripeto, non ti conosco e non voglio conoscerti.

Cit:BaCciNo:*
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        ma piantala,ti ho già risposto a tono sulle minchi.ate che stai sparando.. se la finisci è meglio per te,almeno eviti di passare per idiota.

l'ho già detto e qua lo ripeto, non ti conosco e non voglio conoscerti.

Cit:BaCciNo:*
                        NON DEVI CONOSCERMI , E NON SPARO MINCHI.ATE COME DICI TU TE LO RIPETO E LO RIPETERO' SEMPRE!!!!!!!!!!

IO NON PASSO PER IDIOTA PER UN FATTO SUCCESSO REALMENTE , IN CASO SEI TU CHE CONTINUI A PASSARE DA IPOCRITA, SE UN MESE FA AVRESTI DETTO SI L'HO FATTO E ME NE VERGOGNO SARESTI STATO DAVVERO UN GRANDE E TI AVREBBE FATTO ONORE , INVECE COSI ...........

scusate il cap mi sono accorto ora , e non ho voja di riscrivere tutto e controllare l'italiano.

scusate ancora

Commenta

• Ola, tu sei l'ultimo che puo' dire queste cose, dato che sai benissimo che io ho sempre avuto le palle di rispondere in maniera coerente, in ogni discussione.

Sai benissimo che sono una persona sincera, e che mi son sempre dimostrato tale =) .

Non cambio a seconda delle situazioni...Semplicemente su un forum non è il caso di scrivere righe di insulti, possono dar fastidio, per quel genere di cose esiste TS.

Ad ogni buon conto, se il messaggio che devo far passare è negativo, non ci metto molto a farlo, solo le capre hanno bisogno di scriver parolacce random...

Zarpacco, forse non capisci, quello che ho scritto nel reply sopra non è insensato, ne ridicolo, ne incomprensibile...Verosimilmente non l'hai recepito...!

Non mi pare insensato, sostanzialmente affermo che coloro i quali ti seguono, ti quotano, o sostengono tesi insensate come le tue, dimostrano di esser poco furbi ... In sostanza il messaggio doveva essere questo.

Ola, BacCino (interpretalo come hai fatto poc'anzi)

Commenta

Senti coscenza bianca tu giureresti che non sei venuto mai in ts e map ad urlare cose che sai ? torna a lavorare dante.
                            Ah maestro di vita , le cavolate non le scrive io , siete voi che inventate le favole e le cose successe realmente dite che sono invantate. IPOCRITI
                            te lo dico a 8 cm dallo schermo e a 2 dal naso,devo ripeterlo ancora?

nn l'ho mai fatto e mai lo farò xk è un qualcosa che nn mi appartiene,continua a dire che dici la verità e che qualcuno ti ha informato che io ho detto\fatto queste cose

Gira a largo , meno idiozie , conoscerti , in cinto ? la mia autobiografia e' fantastica e ogni volta che ripenso a cio che ho fatto e detto sono tranquillo perche l'ipocrisia e la falsita' non fanno parte del mio essere.
                            Puoi vergognarti di cio che hai fatto tranquillo , anche io insultai a namless e dopo 10 minuti mi scusai , gli errori si fanno e la cosa difficile e' ammetterlo ma......... che ve lo spiego a fare voi siete apposto puliti e SINCERI :ASD:.
                            sei uno che crede molto in se stesso

Io al lavoro programmo 2 macchine , gestisco 24 operai , posto sul forum e tant'altro , significa che non sono proprio cosi stupido come tu ed altri andate dicendo.
                            stupidità nn è sinonimo di capacità di compiere azioni simultanee,altresì un conto è fare una sola cosa fatta bene,un altro è farne 25 ma fatte coi piedi (come i tuoi posts).

Poi voi attaccate me su delle favole e nessuno dei miei mi difende postando perche sanno che state dicende delle grande e grosse C4224TE , mentre voi avete bisogno di postare in 4 sul forum su delle falsita' che dico io ?
                            Forse non so proprio falsita' , ma avete bisogno di panicare anche qui per aiutarvi. Gli amici ( almeno dite che siete "amici" ) sono quelli che ti riprendono anche quando sbagli , non so quelli che dicono , ops non e' stato lui .

Torno a lavorare un po poi rileggo altre favolette.
                            e chi se ne frega?magari nn ti reputano amico o forse nn concordano col tuo pensiero o magari nn vojono solo mettersi in mezzo xk nn li riguarda.

a differenza tua che stai attaccando in massa tutti (eh si,bravo!hai capito xk replyano pure gli altri!!!!nessuno gliel'ha chiesto xò se li insulti...),noi ora stiamo attaccando solo te.

cmq parole buttate con te,ma almeno mi passo il tempo.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 29-11-2007, 13:06.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              te lo dico a 8 cm dallo schermo e a 2 dal naso,devo ripeterlo ancora?

nn l'ho mai fatto e mai lo farò xk è un qualcosa che nn mi appartiene,continua a dire che dici la verità e che qualcuno ti ha informato che io ho detto\fatto queste cose
                              Fino a che punto una persona deve essere falsa , ti ricordo due cose : quando entraste in ts con dei bei nomignoli (t..) quando veniste in mappa tu lane barracon ... Mi spieghi che motivo avrei di inventarmi tutto ? su cose serie ?
                              NULLA , invece a te serve giustificarti per renderti incolpevole.

Ti bastano ?

25 cose con i piedi ????? 24 fatte bene ,ci provo e mi ci impegno ( real life = vita ) 1 cosa con i piedi ( forum di un gioco ).

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Zarpacco, forse non capisci, quello che ho scritto nel reply sopra non è insensato, ne ridicolo, ne incomprensibile...Verosimilmente non l'hai recepito...!

Non mi pare insensato, sostanzialmente affermo che coloro i quali ti seguono, ti quotano, o sostengono tesi insensate come le tue, dimostrano di esser poco furbi ... In sostanza il messaggio doveva essere questo.
                              Ok ti sei quasi ripreso ma non proprio , tu mi quote sei ignorante
                              Ultima modifica di zartappo; 29-11-2007, 13:13.

Commenta

Ola, tu sei l'ultimo che puo' dire queste cose, dato che sai benissimo che io ho sempre avuto le palle di rispondere in maniera coerente, in ogni discussione.
                                Cazzata, hai evitato un confronto bloccandomi in msn per settimane nonostante i pm sul forum, le richieste tramite terzi, addirittura un cavallo rinominato fuori sede mentre eri li. Quando hai deciso per esasperazione di rispondere hai saputo solo insultare

Sai benissimo che sono una persona sincera, e che mi son sempre dimostrato tale =) .
                                Non cambio a seconda delle situazioni...Semplicemente su un forum non è il caso di scrivere righe di insulti, possono dar fastidio, per quel genere di cose esiste TS.
                                Insomma, diciamo che quando ti parte il boccino sei sincero, ma le leccate in italiano corretto sul forum, dire "ah chi lamma fuori dalla gilda!" e simili non sono quello che intendo per esempio di sincerità esemplare.

Ad ogni buon conto, se il messaggio che devo far passare è negativo, non ci metto molto a farlo, solo le capre hanno bisogno di scriver parolacce random...
                                Il fatto è che passi da un estremo all'altro in un battito di ciglia, per il resto mi sei pure simpatico.

Ola, BacCino (interpretalo come hai fatto poc'anzi)
                                Grazie ma no.

Commenta

Sto operando...
                                X