Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un applauso ai gloriosi ADE...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon è colpa mia se Dio non è riuscito a facilitarti la comunicazione verso il prossimo,certo che è stato cattivo eh.. io al posto tuo m'incazzerei e lo picchierei.
Seconda cosa hai capito benissimo cio' che intendevo , sei tu che devi fare il bimbetto simpatco , ma se vuoi davvero che te lo spieghi chiamami in icq , e' che forse c'e' un problema perche mi sembra che dopo che mi augurasti la morte in real ti avevo bloccato , se per te e' importante cio' che ho scritto ti sblocco per spiegartelo se vuoi.
Ora e' giunta l'ora di uscire da lavoro , mi spiace volevo leggere altre idiozie , mi rifaro' domani mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIntanto dio non mi sembra il caso di metterlo in mezzo .
Seconda cosa hai capito benissimo cio' che intendevo , sei tu che devi fare il bimbetto simpatco , ma se vuoi davvero che te lo spieghi chiamami in icq , e' che forse c'e' un problema perche mi sembra che dopo che mi augurasti la morte in real ti avevo bloccato , se per te e' importante cio' che ho scritto ti sblocco per spiegartelo se vuoi.
Ora e' giunta l'ora di uscire da lavoro , mi spiace volevo leggere altre idiozie , mi rifaro' domani mattina.
è vero, mi piace stuzzicarti dato che non so che fare,almeno mi diverto un po.
mi sa che ha sbagliato persona,non ho mai FATTO cose del genere e mai le FARO'..poi non so dove vivi e se queste cose per te sono all'ordine del giorno..non ti permettere mai più di sparare min.chiate sulle persone (sopratutto se sono di questo tipo), almeno per quanto mi riguarda.
cmq GG non voglio prendermi sospensioni, bellaUltima modifica di Saddam; 28-11-2007, 19:02.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioInizio a pensare che non ci fai apposta.
Se devo dare del nerd o dire qualcosa a qualcuno non ho bisogno di girarci intorno , avrei detto : parli tu nerd che stai sempre a giocare ? poi pensala come ti pare , ah scusa pensare ....... me so sbagliato.
il mio intento era farti capire che nn hai scritto,screditarti nn mi fa guadagnare nullaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiosai che tvb, ma era una battuta quella di dark abbastanza comprensibile, sul serio non l'hai capita?
poi vabbè il senso nn ne parliamo... ma siamo OT :P
p.s. nicola,LUI HA DEGLI INFORMATORI AFFIDABILI NEGLI AoT,RICORDATELO e se vuoi ti posso pure fare i nomi che ha fatto!!!se leggi un nome,muori dalle risate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioè vero, mi piace stuzzicarti dato che non so che fare,almeno mi diverto un po.
mi sa che ha sbagliato persona,non ho mai FATTO cose del genere e mai le FARO'..poi non so dove vivi e se queste cose per te sono all'ordine del giorno..non ti permettere mai più di sparare min.chiate sulle persone (sopratutto se sono di questo tipo), almeno per quanto mi riguarda.
cmq GG non voglio prendermi sospensioni, bella
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn sembra proprio sia come tu dica,cmq nn devo aggiungere altro.
il mio intento era farti capire che nn hai scritto,screditarti nn mi fa guadagnare nulla
Prima di far capire me capisci te , screditarti ti fa guadagnare si vede perche se non sbaglio so 2 anni che lo fai ad ogni post rispondi sempre scassando , dicendo il contrario e flammando caro mio ).
edit : guarda come hai risposto nuovamente sopra mi fai pena e questo mi spiace , ora siccome non hai argomenti ti riallacci all'italiano lavoro non ho tempo di stare a formulare le frasine con soggetto complemento ecc.... come fai tu mio caro screditatore.
Non ricominciare che senno ricomincio anche aio a ricordati delle varie flammate in ts nostro uomap e resto . riposto gli screnn ? no dai li conosci bene ti ci sei fatto certe risate , percio' muto dai torna a pvppare oppure sei solo e non puio uscire ?
Vado agli allenamenti leggere queste cose , scritte bene in italiano pero' , da il voltastomaco.
Ciao "io non sono stato" mor... e ciao " maestro di vita ed italiano " doooomnascimiento .Ultima modifica di zartappo; 28-11-2007, 19:26.
Commenta
-
tutto rosikiamo prima o poi per qualcosa...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiolavoro non ho tempo di stare a formulare le frasine con soggetto complemento ecc.... come fai tu mio caro screditatore.
A te come a tutto il resto del popolo italiano.
Detto questo mi eclisso.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioIl fatto è che le frasine con soggetto verbo e complemento ti dovrebbero venire naturali, non dovresti scervellarti per scriverle.
A te come a tutto il resto del popolo italiano.
Detto questo mi eclisso.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMorftx o come te chiami sei tu , non dico cazz.ate , non mi sbaglio . Forse sei tu che hai commesso un errore durante un rosik ed ora te ne vergogni e non vuoi ammetterlo .
Prima di far capire me capisci te , screditarti ti fa guadagnare si vede perche se non sbaglio so 2 anni che lo fai ad ogni post rispondi sempre scassando , dicendo il contrario e flammando caro mio ).
edit : guarda come hai risposto nuovamente sopra mi fai pena e questo mi spiace , ora siccome non hai argomenti ti riallacci all'italiano lavoro non ho tempo di stare a formulare le frasine con soggetto complemento ecc.... come fai tu mio caro screditatore.
Non ricominciare che senno ricomincio anche aio a ricordati delle varie flammate in ts nostro uomap e resto . riposto gli screnn ? no dai li conosci bene ti ci sei fatto certe risate , percio' muto dai torna a pvppare oppure sei solo e non puio uscire ?
Vado agli allenamenti leggere queste cose , scritte bene in italiano pero' , da il voltastomaco.
Ciao "io non sono stato" mor... e ciao " maestro di vita ed italiano " doooomnascimiento .
ricorda ciò che vuoi,posta ciò che vuoi xk il sottoscritto ha la coscienza + bianca di omino bianco: io nn ti mai deriso x la tua malattia,nè tantomeno ti prenderò mai in giro x la real...x quanto riguarda il game e x quello che scrivi lo farò sempre sia a 8 cm dallo schermo che a 2 dal tuo naso, se scrivi idiozie o cose nn vere.
inizia a scrivere meno stupidaggini e vedrai che il tuo maestro di vita nn dovrà mai + riprenderti
p.s. se ti faccio pena xk mi fili?io mi diverto a prendere in giro chi reputo poco intelligente,ma chi mi fa pena lo lascio perdere xk nn sparo sulla croce rossa,nn sono così vigliacco....Ultima modifica di Dj_Amix; 28-11-2007, 21:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMorftx o come te chiami sei tu , non dico cazz.ate , non mi sbaglio . Forse sei tu che hai commesso un errore durante un rosik ed ora te ne vergogni e non vuoi ammetterlo
non ti conosco e non voglio conoscerti,gira a largo.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioOra e' giunta l'ora di uscire da lavoro , mi spiace volevo leggere altre idiozie , mi rifaro' domani mattina.
GGMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPrima di far capire me capisci te , screditarti ti fa guadagnare si vede perche se non sbaglio so 2 anni che lo fai ad ogni post rispondi sempre scassando , dicendo il contrario e flammando caro mio ).
Ciao "io non sono stato" mor... e ciao " maestro di vita ed italiano " doooomnascimiento .
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodalle ore 9,30 alle 18,30 il sottoscritto lavora e i miei post,nn saranno scritti in un italiano aulico come quello di Dante o Petrarca,ma almeno fanno intendere quale sia il pensiero del sottoscritto senza dover tradurre alcunchè anche xk sarebbe abbastanza antipatico x chi mi deve leggere.
ricorda ciò che vuoi,posta ciò che vuoi xk il sottoscritto ha la coscienza + bianca di omino bianco: io nn ti mai deriso x la tua malattia,nè tantomeno ti prenderò mai in giro x la real...x quanto riguarda il game e x quello che scrivi lo farò sempre sia a 8 cm dallo schermo che a 2 dal tuo naso, se scrivi idiozie o cose nn vere.
inizia a scrivere meno stupidaggini e vedrai che il tuo maestro di vita nn dovrà mai + riprenderti
p.s. se ti faccio pena xk mi fili?io mi diverto a prendere in giro chi reputo poco intelligente,ma chi mi fa pena lo lascio perdere xk nn sparo sulla croce rossa,nn sono così vigliacco....
Ah maestro di vita , le cavolate non le scrive io , siete voi che inventate le favole e le cose successe realmente dite che sono invantate. IPOCRITI
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosi e magari ti ho detto pure che sono incinta vero?
non ti conosco e non voglio conoscerti,gira a largo.
se vuoi leggere idiozie,puoi sempre ricorrere alla tua biografia e alle cacchiate che scrivi.
GG
Puoi vergognarti di cio che hai fatto tranquillo , anche io insultai a namless e dopo 10 minuti mi scusai , gli errori si fanno e la cosa difficile e' ammetterlo ma......... che ve lo spiego a fare voi siete apposto puliti e SINCERI :ASD:.
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioA zi se davvero nn hai tutto sto tempo,nn capisco dove trovi il tempo di leggerti costantemente il forum e soprattutto di postare in loop a ogni post-frase-flammata....bho io quando lavoro e nn ho tempo il forum di un gioco manco lo ca.go......ma sarò io quello strano......
Poi voi attaccate me su delle favole e nessuno dei miei mi difende postando perche sanno che state dicende delle grande e grosse C4224TE , mentre voi avete bisogno di postare in 4 sul forum su delle falsita' che dico io ?
Forse non so proprio falsita' , ma avete bisogno di panicare anche qui per aiutarvi. Gli amici ( almeno dite che siete "amici" ) sono quelli che ti riprendono anche quando sbagli , non so quelli che dicono , ops non e' stato lui .
Torno a lavorare un po poi rileggo altre favolette.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo al lavoro programmo 2 macchine , gestisco 24 operai , posto sul forum e tant'altro , significa che non sono proprio cosi stupido come tu ed altri andate dicendo.
Poi voi attaccate me su delle favole e nessuno dei miei mi difende postando perche sanno che state dicende delle grande e grosse C4224TE , mentre voi avete bisogno di postare in 4 sul forum su delle falsita' che dico io ?
Forse non so proprio falsita' , ma avete bisogno di panicare anche qui per aiutarvi. Gli amici ( almeno dite che siete "amici" ) sono quelli che ti riprendono anche quando sbagli , non so quelli che dicono , ops non e' stato lui .
Torno a lavorare un po poi rileggo altre favolette.
Per i panic noi rispettiamo solamente lo stile di gioco che ormai si è instaurato nello shard (soprattutto i tuoi).
Gli amici è vero sono quelli che ti correggono, ma bada bene nn sono quelli che per correggerti ti smer.dano davanti a tutti; se proprio devono correggerti ti prendono in disparte e ti cazziano evitando scenate davanti a tutti, ovviamente davanti agli altri ti devono difendere....per me questa è l'amicizia, no quella che me descrivi te.
Per quanto riguarda le favole sono certo che sono molto più veritiere di quelle che hai raccontato, racconti e racconterai te, e su ICQ ne hai scritte certe veramente improbabili....poi per il resto te continua a dire aot de qua e aot de là, ci fai pure pubblicità grazie.
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
Commenta