annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    ma xchè devi sempre fare il paladino della giustizia?ma x una volta smettila di postare sempre a fare quel +1 inutile....io esprimo un mio pensiero e nn sarai di certo tu a dovermi dire di nn postare etc...accanna

chiudo cmq la questione che nn centra nulla con il post...se vuoi discutere sarò lieto icq.msn,ts dv vuoi ma nn qui bye
    nn c'ha torto,nn te sei molto regolato eh....

e anche lui ha espresso una sua opinione.

p.s. io e metal nn ci filiamo di striscio,quindi nn iniziate con illazioni stupide.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      O.o ma da quando gli ade raidano champ le uniche gilde che raidano su sto shard sn gli aot m/a, i vari com, gli ob e basta....
      ah io ai "raid" degli ade ci fo insure a nastro mi ricordo ancora quel barra in cui 5 ade contro 6 kp creparono istant poi un altra cavolata noi ci ressiamo a luna nn agli ankh -.-' racconta meno balle che è meglio....
      hai champ i faz hanno contro i silver serpent (scommetto ke era un barra) e basta e anvanza dato ke se t segano vai in loss

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      veramente a quel oaks eravamo noi a provare a raidarvi insieme ad altri blu ma eravate troppi (+ o - 35 pg tra pvm e pvp) e cmq vi abbiam fatto purgare quelle tre ore visto che vi siete portati oaks fino a city e i gm lo han riportato al suo posto xkè nn vi lasciavamo in pace e nn riuscivate a finirlo e ti garantisco che anke se voi ade eravate 30 in estate di champ ne abbiamo fatti tantissimi questo prova che nn fate giro champ e che nn facendoli nn potete nemmeno raidarli accanna che te faccio fa solo brutte figure....
      a quel oaks ho fatto 1kk di insure con i kp nn sto ske.

mi stanno sul ***** le persone che parlano senza conoscere o aver avuto a ke fare con la gilda ke criticano. e te stai dando l esempio dato ke nn posti neanke ki 6 in game ma lo devi mandare x pm. e 6 se un com nn me ne fotte, spari troppe cavolate.

anke se è da un po ke nn gioco il forum lo leggo cmq quando ho 5min liberi

cmq saluto tutti i LorD/XF gli ADE e i cattivi di semppre AoT XD

ps: ciao doom XD
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        ***** vuol dire, vedi che di com ne sono morti forse + aot, l'importante che ridi te che sei un panicone aot e che a 40 anni forse non ci arrivi perchè sei troppo nerd secondo me manco vai a scuola...
        non sei un pò troppo vecchio per flammare? lo sai che esistono centri di recupero per disadattati mentali?

Vabbè dopo aver visto questo post penso che sul serio mi deleto accu con rispettivi item all'interno.....

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
          non sei un pò troppo vecchio per flammare? lo sai che esistono centri di recupero per disadattati mentali?

Vabbè dopo aver visto questo post penso che sul serio mi deleto accu con rispettivi item all'interno.....
          Era ora Cmq riprenditi e fatti vedere su felucca invece di rosikare nell'ombra
          Regalami qualcosa prima che te ne vai
          Ultima modifica di Robyx; 28-11-2007, 15:36.

Commenta

Era ora Cmq riprenditi e fatti vedere su felucca invece si rosikare nell'ombra
            è ora che scrivi qualcosa di sensato
            K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              Non ci contare, cmq l'ho segnalato per uso abominevole di emoticon

Commenta

Abbiamo capito che siete i più grandi spammer del mondo mo basta accantevi

Commenta

è ora che nn te lo fili + kae :\ fammi sto piacere pls!
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

accantevi
                    in italiano come verrebbe??

@reya: se ti sega un silver serpent non vai in loss -.-'
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      @reya: se ti sega un silver serpent non vai in loss -.-'
                      e rendi lo sa benissimo,ripete ogni volta l'esperimento x vedere se è fixato o meno!!!!:P

ciao reya

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Ti sei fatto aiutare dai pet ... senza pet sei forte proprio
                        Se tu mi dismonti io fo all kill col pet,problemi?sei morto TI KILLO IN LOOP,vai a rosika da qualche altra parte su su...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Se tu mi dismonti io fo all kill col pet,problemi?
                          Io direi che è stata una bella mossa piuttosto

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            gli hai appena dato del nerd, e ti provi pure a nascondere dietro:

sinceramente nn ha attinenza paragonare 2 età diverse e tirare in ballo delle ore di gioco solo x una categoria d'età...chissà xk,poi so io il falso

poi tutti mi fate la cortesia di ignorare night da killah?e quando dico tutti,lo intendo....lo dico x voi e x me,è veramente deprimente leggere i suoi posts e la sua età accanto.

ignorare = uccidere

Inizio a pensare che non ci fai apposta.
                            Se devo dare del nerd o dire qualcosa a qualcuno non ho bisogno di girarci intorno , avrei detto : parli tu nerd che stai sempre a giocare ? poi pensala come ti pare , ah scusa pensare ....... me so sbagliato.
                            Ultima modifica di zartappo; 28-11-2007, 17:47.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              poi pensala come ti pare , ah scusa pensare ....... me so sbagliato.
                              non l'ho capita :/
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                non l'ho capita :/
                                Non avevo dubbi , domani chiamami in icq che te lo spiego .
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X