annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Grande ahahahahahahaha ti ha preso.....
    Ti ho contattato rispondi su icq su....me pare che sei n'altro ozzy,

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Oltre che niubbo sei pure cieco, sto a 3.725 sei un grande
      magari a forza di pippe

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Io si, visto che tu non sai chi sia Purpurea e che cosa fa sei pregato di non giudicare la vita degli altri, ti sembra molto? Se non hai commenti da fare sul gioco, ti ripeto, NON POSTARE, visto che non sei nessuno per giudicare la vita degli altri
        ma xchč devi sempre fare il paladino della giustizia?ma x una volta smettila di postare sempre a fare quel +1 inutile....io esprimo un mio pensiero e nn sarai di certo tu a dovermi dire di nn postare etc...accanna

chiudo cmq la questione che nn centra nulla con il post...se vuoi discutere sarņ lieto icq.msn,ts dv vuoi ma nn qui bye
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Niente raga,il nostro guerriero prodigio Night Da Killah si č dato latitante dopo la richiesta di duel,buahahaha.Bella night + ridicolo di cosi' manco ozzy ci č arrivato .

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            ma xchč devi sempre fare il paladino della giustizia?ma x una volta smettila di postare sempre a fare quel +1 inutile....io esprimo un mio pensiero e nn sarai di certo tu a dovermi dire di nn postare etc...accanna

chiudo cmq la questione che nn centra nulla con il post...bye
            No scusa, io mi in***** quando vedo giudizi da parte di persone che non sanno nulla della vita degli altri, specialmente su determinate persone, se permetti tra i due post quello inutile č tuo, visto che giudicare gli altri č sempre comodo quando si ignora chi ci sia dietro allo schermo, io ti ho invitato a non postare se non č inerente al gioco, visto che č OT oltre che fastidioso, se tu continui poi sono affari tuoi

Cmq ti contatto su icq per chiarire

Commenta

a 40 anni forse non ci arrivi perchč sei troppo nerd secondo me manco vai a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Niente raga,il nostro guerriero prodigio Night Da Killah si č dato latitante dopo la richiesta di duel,buahahaha.Bella night + ridicolo di cosi' manco ozzy ci č arrivato .
                x un momento l'hai distratto dal forum, almeno questo ( )

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  Povero Ozzy ..!!!
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Continua a fare pvm niubbo.
                    Te la prendi troppo...era per fartela sdrammatizzare...non devi prendertela cosģ dai, č un gioco...e se stai per crepare col pvp contro un beetle facci una risata su
                    Hai 30 anni non prendertela come i ragazzini
                    Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      ...io esprimo un mio pensiero e nn sarai di certo tu a dovermi dire di nn postare etc...accanna
                      Guarda che ha ragione Metal, in sto thread hanno cominciato a guizzare i vari post di "bambinetta, ragazzetta" consigli su cosa debba fare della sua vita, e pure te che dici che a 12 anni manco sapevi cosa fosse il pc, ora non so la tua etą ma ipotizzando che sia la mia a 12 anni i pc erano ancora scatoloni a criceti, manco c'era la playstation -.- i tempi cambiano, ma soprattutto ognuno fa quello che gli pare senza venire a prendersi consigli su cosa debba fare nel tempo libero nel forum di un gioco :/

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Guarda che ha ragione Metal, in sto thread hanno cominciato a guizzare i vari post di "bambinetta, ragazzetta" consigli su cosa debba fare della sua vita, e pure te che dici che a 12 anni manco sapevi cosa fosse il pc, ora non so la tua etą ma ipotizzando che sia la mia a 12 anni i pc erano ancora scatoloni a criceti, manco c'era la playstation -.- i tempi cambiano, ma soprattutto ognuno fa quello che gli pare senza venire a prendersi consigli su cosa debba fare nel tempo libero nel forum di un gioco :/
                        *
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

La fine di un glorioso guerriero.......

Commenta

Ti sei fatto aiutare dai pet ... senza pet sei forte proprio

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Non e' un flame ma io capisco mejo un ragazzo/a che gioca con il pc a 12/13/14 che uno che ne ha sui 18/20 e sta 18 ore avanti al pc.
                              gli hai appena dato del nerd, e ti provi pure a nascondere dietro:

Ripeto e' una mia considerazione non un flame verso te.
                              sinceramente nn ha attinenza paragonare 2 etą diverse e tirare in ballo delle ore di gioco solo x una categoria d'etą...chissą xk,poi so io il falso

poi tutti mi fate la cortesia di ignorare night da killah?e quando dico tutti,lo intendo....lo dico x voi e x me,č veramente deprimente leggere i suoi posts e la sua etą accanto.

ignorare = uccidere
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-11-2007, 14:52.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                gli hai appena dato del nerd, e ti provi pure a nascondere dietro:

sinceramente nn ha attinenza paragonare 2 etą diverse e tirare in ballo delle ore di gioco solo x una categoria d'etą...chissą xk,poi so io il falso

poi tutti mi fate la cortesia di ignorare night da killah?e quando dico tutti,lo intendo....lo dico x voi e x me,č veramente deprimente leggere i suoi posts e la sua etą accanto.

ignorare = uccidere
                                BRAVO

Commenta

Sto operando...
                                X