Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un applauso ai gloriosi ADE...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioOltre che niubbo sei pure cieco, sto a 3.725 sei un grande
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioIo si, visto che tu non sai chi sia Purpurea e che cosa fa sei pregato di non giudicare la vita degli altri, ti sembra molto? Se non hai commenti da fare sul gioco, ti ripeto, NON POSTARE, visto che non sei nessuno per giudicare la vita degli altri
chiudo cmq la questione che nn centra nulla con il post...se vuoi discutere sarņ lieto icq.msn,ts dv vuoi ma nn qui bye- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma xchč devi sempre fare il paladino della giustizia?ma x una volta smettila di postare sempre a fare quel +1 inutile....io esprimo un mio pensiero e nn sarai di certo tu a dovermi dire di nn postare etc...accanna
chiudo cmq la questione che nn centra nulla con il post...bye
Cmq ti contatto su icq per chiarire
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioa 40 anni forse non ci arrivi perchč sei troppo nerd secondo me manco vai a scuola...
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNiente raga,il nostro guerriero prodigio Night Da Killah si č dato latitante dopo la richiesta di duel,buahahaha.Bella night + ridicolo di cosi' manco ozzy ci č arrivato .
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNiente raga,il nostro guerriero prodigio Night Da Killah si č dato latitante dopo la richiesta di duel,buahahaha.Bella night + ridicolo di cosi' manco ozzy ci č arrivato .
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioContinua a fare pvm niubbo.
Hai 30 anni non prendertela come i ragazziniMonkey Island Supporter
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio...io esprimo un mio pensiero e nn sarai di certo tu a dovermi dire di nn postare etc...accanna
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioGuarda che ha ragione Metal, in sto thread hanno cominciato a guizzare i vari post di "bambinetta, ragazzetta" consigli su cosa debba fare della sua vita, e pure te che dici che a 12 anni manco sapevi cosa fosse il pc, ora non so la tua etą ma ipotizzando che sia la mia a 12 anni i pc erano ancora scatoloni a criceti, manco c'era la playstation -.- i tempi cambiano, ma soprattutto ognuno fa quello che gli pare senza venire a prendersi consigli su cosa debba fare nel tempo libero nel forum di un gioco :/
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNon e' un flame ma io capisco mejo un ragazzo/a che gioca con il pc a 12/13/14 che uno che ne ha sui 18/20 e sta 18 ore avanti al pc.
Ripeto e' una mia considerazione non un flame verso te.
poi tutti mi fate la cortesia di ignorare night da killah?e quando dico tutti,lo intendo....lo dico x voi e x me,č veramente deprimente leggere i suoi posts e la sua etą accanto.
ignorare = uccidereUltima modifica di Dj_Amix; 28-11-2007, 14:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiogli hai appena dato del nerd, e ti provi pure a nascondere dietro:
sinceramente nn ha attinenza paragonare 2 etą diverse e tirare in ballo delle ore di gioco solo x una categoria d'etą...chissą xk,poi so io il falso
poi tutti mi fate la cortesia di ignorare night da killah?e quando dico tutti,lo intendo....lo dico x voi e x me,č veramente deprimente leggere i suoi posts e la sua etą accanto.
ignorare = uccidere
Commenta
Commenta