annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Ecco post 3180 altre cazza_te.
    tu in 800 sei riuscito a diventare il pagliaccio ufficiale del pvp, che traguardo ambito , dai sul serio, quando impari a giocare magari ripassa, qui sei inopportuno

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
      Ah ma sei te night da killah che tentando di uccidere il mio worker a far legna su felucca stava per crepare contro il mio beetle?? LOOOOOL
      Continua a fare pvm niubbo.

Commenta

***** vuol dire, vedi che di com ne sono morti forse + aot, l'importante che ridi te che sei un panicone aot e che a 40 anni forse non ci arrivi perchè sei troppo nerd secondo me manco vai a scuola...
        Io troppo nerd?lo ero troppo nerd ma purtroppo si cambia ...a scuola vado e anche a lavoro...tu secondo me manco a lavoro vai e non voglio dirti altro perche' la sospensione per te non ne vale la pena.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Io troppo nerd?lo ero troppo nerd ma purtroppo si cambia ...a scuola vado e anche a lavoro...tu secondo me manco a lavoro vai e non voglio dirti altro perche' la sospensione per te non ne vale la pena.
          Incominci a sudare! ahahahah mi sa che ci sei stato troppo poco scuola.

Commenta

tutti quelli che hanno il cognome di game o' connor sono nerd...è clinicamente testato!

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Ha ragione devil, meglio chiuderla qua, in game tanto ti umili già abbastanza. Bye

Commenta

Incominci a sudare! ahahahah mi sa che ci sei stato troppo poco scuola.
                Con questo non capisco cosa vuoi dire...scusami qui si parla di game non di scuola non cambiare discorso per non ammettere che sei ridicolo e sopratutto niubbo e se vuoi te lo dimostro subito con 1 duel,solo se hai le balle di accettarlo
                Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                tutti quelli che hanno il cognome di game o' connor sono nerd...è clinicamente testato!
                Purtroppo il cognome o'connor l'ho levato da tempo.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Ha ragione devil, meglio chiuderla qua, in game tanto ti umili già abbastanza. Bye
                  Altro post 3802 di cazz_te. ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Con questo non capisco cosa vuoi dire...scusami qui si parla di game non di scuola non cambiare discorso per non ammettere che sei ridicolo e sopratutto niubbo e se vuoi te lo dimostro subito con 1 duel,solo se hai le balle di accettarlo

Purtroppo il cognome o'connor l'ho levato da tempo.
                    Certo basta che non usi Adrenaline o chaet engine volentieri.

Commenta

Oltre che niubbo sei pure cieco, sto a 3.725 sei un grande

Buahahaha basta che non usi Adrenaline e cheat Buahahaha mamma mia mi stai facendo morire

Commenta

Certo basta che non usi Adrenaline o chaet engine volentieri.
                        Buahahahaha,bella questa,se li usavo ero gia stato bannato da molto tempo,poi manco si possono piu usare caro ti ho contattato in icq rispondi su.

Oltre che niubbo sei pure cieco, sto a 3.725 sei un grande
                        Bhe è l'età...

Commenta

Chi te l'ha detto che lei decide? Sapete tutto di tutti voi eh, imparate a non criticare se non sapete la vita degli altri, se non avete argomentazioni in riguardo al gioco, NON POSTATE.
                          ma devo dare conto a te? assolutamente no
                          nn hai nulla da fare oltre che stare sul forum?
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

continui a contargli i reply finchè non ti mettono lo spammer? -.-

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              ma devo dare conto a te? assolutamente no
                              nn hai nulla da fare oltre che stare sul forum?
                              Io si, visto che tu non sai chi sia Purpurea e che cosa fa sei pregato di non giudicare la vita degli altri, ti sembra molto? Se non hai commenti da fare sul gioco, ti ripeto, NON POSTARE, visto che non sei nessuno per giudicare la vita degli altri

Commenta

Io si, visto che tu non sai chi sia Purpurea e che cosa fa sei pregato di non giudicare la vita degli altri, ti sembra molto? Se non hai commenti da fare sul gioco, ti ripeto, NON POSTARE, visto che non sei nessuno per giudicare la vita degli altri
                                Grande ahahahahahahaha ti ha preso.....

Commenta

Sto operando...
                                X