Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un applauso ai gloriosi ADE...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggioAh ma sei te night da killah che tentando di uccidere il mio worker a far legna su felucca stava per crepare contro il mio beetle?? LOOOOOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio***** vuol dire, vedi che di com ne sono morti forse + aot, l'importante che ridi te che sei un panicone aot e che a 40 anni forse non ci arrivi perchè sei troppo nerd secondo me manco vai a scuola...
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIo troppo nerd?lo ero troppo nerd ma purtroppo si cambia ...a scuola vado e anche a lavoro...tu secondo me manco a lavoro vai e non voglio dirti altro perche' la sospensione per te non ne vale la pena.
Commenta
-
tutti quelli che hanno il cognome di game o' connor sono nerd...è clinicamente testato!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIncominci a sudare! ahahahah mi sa che ci sei stato troppo poco scuola.
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiotutti quelli che hanno il cognome di game o' connor sono nerd...è clinicamente testato!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioHa ragione devil, meglio chiuderla qua, in game tanto ti umili già abbastanza. Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioCon questo non capisco cosa vuoi dire...scusami qui si parla di game non di scuola non cambiare discorso per non ammettere che sei ridicolo e sopratutto niubbo e se vuoi te lo dimostro subito con 1 duel,solo se hai le balle di accettarlo
Purtroppo il cognome o'connor l'ho levato da tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAltro post 3802 di cazz_te. ahahahaha
Buahahaha basta che non usi Adrenaline e cheat Buahahaha mamma mia mi stai facendo morire
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCerto basta che non usi Adrenaline o chaet engine volentieri.
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioOltre che niubbo sei pure cieco, sto a 3.725 sei un grande
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioChi te l'ha detto che lei decide? Sapete tutto di tutti voi eh, imparate a non criticare se non sapete la vita degli altri, se non avete argomentazioni in riguardo al gioco, NON POSTATE.
nn hai nulla da fare oltre che stare sul forum?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAltro post 3802 di cazz_te. ahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma devo dare conto a te? assolutamente no
nn hai nulla da fare oltre che stare sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioIo si, visto che tu non sai chi sia Purpurea e che cosa fa sei pregato di non giudicare la vita degli altri, ti sembra molto? Se non hai commenti da fare sul gioco, ti ripeto, NON POSTARE, visto che non sei nessuno per giudicare la vita degli altri
Commenta
Commenta