annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Lo sai che non si possono postare conversazioni private?
    no ma se vedi ho omesso tutte le volgarità e gli indirizzi..... ora lo so edito il post mio e mi prenderò la pena che merito...

Commenta

ma chi è marti =?
      Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
        ma chi è marti =?
        Purpurea.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          si sono slayer e vabbe dopo che ti sei fatto 1 kk? ma sai almeno cosa vuol dire raidare ? secondo me no.....
          vabbe dai torna a fare il gater e fai finta che non sia successo niente.
          Purpurea piu forte di me ? xD è brava ma non piu brava di me, e cmq ricorda che ha 12 anni, forse tu a 12 anni giocavi ancora coi pokemon o ( le barbie, non si sa).....
          Aspetta che cresca...
          Figurati se rosiko se crepo perche mi sega un kp
          Amen, morire fa parte del gioco, far rosicare gli altri anke
          a 11 anni mi hanno regalato gli scavengers (gruppo di transfomers dalla parte di megatron e nn se chiamvano desepticons,bensì DISTRUCTORS)!!!

erano fighlissimi tutti verdi fosforescenti e unendoli alla fine ci facevi un mega robot!!!!troppo fighi,me li ricorderò sempre!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            si sono slayer e vabbe dopo che ti sei fatto 1 kk? ma sai almeno cosa vuol dire raidare ? secondo me no.....
            vabbe dai torna a fare il gater e fai finta che non sia successo niente.
            Purpurea piu forte di me ? xD è brava ma non piu brava di me, e cmq ricorda che ha 12 anni, forse tu a 12 anni giocavi ancora coi pokemon o ( le barbie, non si sa).....
            Aspetta che cresca...
            Figurati se rosiko se crepo perche mi sega un kp
            Amen, morire fa parte del gioco, far rosicare gli altri anke

nn è positivo essere una tipa e stare davanti al pc eh -.-' a 12 anni....io sinceramente il pc manco sapevo cosa fosse a quell'età!
            poi vabbe ognuno decide la sua vita nn voglio fa polemiche =)
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              nn è positivo essere una tipa e stare davanti al pc eh -.-' a 12 anni....io sinceramente il pc manco sapevo cosa fosse a quell'età!
              poi vabbe ognuno decide la sua vita nn voglio fa polemiche =)
              Chi te l'ha detto che lei decide? Sapete tutto di tutti voi eh, imparate a non criticare se non sapete la vita degli altri, se non avete argomentazioni in riguardo al gioco, NON POSTATE.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Ma perchè devi dire cazzate e andarne anche fiero? Certo che gli ADE non raidano ora, ci sono circa 5 pk (me compreso) che giocano discontinuamente e praticamente mai tutti assieme. Fino a qualche mese fa si raidava eccome, e qui entrano in gioco le altre cazzate che hai sparato: vuoi dire che quando venite sterminati come vermi durante un Lord Oaks andate a ressarvi a Luna invece che regruppare un pò distanti dal champion spawn per riorganizzarvi? allora quelli che stiravo ogni volta non eravate voialtri ma poi solo gli AoT, i CoM ma soprattutto solo gli OB che raidano su questo shard mi fa spaccare, fino a qualche tempo fa non potevate manco giocare se non a notte fonda, e spesso le prendavate ugualmente XDDD
                ADESSO SOCATE ADE NOOB

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  ADESSO SOCATE ADE NOOB
                  Mettere la faccina alla fine di ogni frase non rende più intelligente quello che scrivi, e tra l'altro il rosik si nota lo stesso, io mi guarderei dal criticare gli altri quando lo shard ride per quanto sei niubbo te

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    Mettere la faccina alla fine di ogni frase non rende più intelligente quello che scrivi, e tra l'altro il rosik si nota lo stesso, io mi guarderei dal criticare gli altri quando lo shard ride per quanto sei niubbo te
                    Ha parlato il GATER NOOB PUFFO RIDICOLO IN LRC, PANICHER ma vergognati sei solo un flamer da due soldi Non mi sta bene che ogni cosa che dico VOI branco di Com PANICONI COMMENTIATE FLAMMANDO Quando vuoi famo duel così ti chiudo la bocca definitivamente. I tuoi amici fazionati quando muoiono in loop non ti dicono niente vero, a si scusa tu sei un gater manco ti cagano.

Sai solo spammare! 3179 messaggi di cazz_te.
                    Ultima modifica di Robyx; 28-11-2007, 12:37.

Commenta

Ha parlato il GATER NOOB PUFFO RIDICOLO IN LRC, PANICHER ma vergognati sei solo un flamer da due soldi Non mi sta bene che ogni cosa che dico VOI branco di Com PANICONI COMMENTIATE FLAMMANDO Quando vuoi famo duel così ti chiudo la bocca definitivamente. I tuoi amici fazionati quando muoiono in loop non ti dicono niente vero, a si scusa tu sei un gater manco ti cagano.

Sai solo spammare! 3179 messaggi di cazz_te.
                      Figo,dici a lui gater che almeno è blu quando anche tu ROSSO lo fai,dici a lui paniker quando tu scappi o paniki in 1 vs 1,dubito che tu abbia mai killato un Com e con com intendo Lord-xf....
                      Continua cosi ma attento a quando arriverai a 40 anni potrebbe causare gravi reazioni da parte del tuo corpo .

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                        Figo,dici a lui gater che almeno è blu quando anche tu ROSSO lo fai,dici a lui paniker quando tu scappi o paniki in 1 vs 1,dubito che tu abbia mai killato un Com e con com intendo Lord-xf....
                        Continua cosi ma attento a quando arriverai a 40 anni potrebbe causare gravi reazioni da parte del tuo corpo .
                        Lascialo stare, dopo che mi ha fatto ingrassare mille volte con la sua insure, e mi ha fatto rotolare con i suoi mille recall, si permette pure di parlare di pvp. Il duel l'avrò fatto 2000 volte con te, o morto o recallato, e cmq per pretendere un duel ti sei mostrato per il niubbo rosikone che sei. Il massimo che puoi insegnare te è come rendersi ridicoli, altro che pvp.

Oh dimenticavo, , immancabile, così di sicuro sono più interessante e mi prendi più seriamente.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          ***** vuol dire, vedi che di com ne sono morti forse + aot, l'importante che ridi te che sei un panicone aot e che a 40 anni forse non ci arrivi perchè sei troppo nerd secondo me manco vai a scuola...
                          Ultima modifica di Robyx; 28-11-2007, 13:17.

Commenta

[QUOTE=Potatos911;4579955

PS: io a 12 anni preferivo giocare a pokemon e a ken invece di stare vicino al pc [/QUOTE]

Non e' un flame ma io capisco mejo un ragazzo/a che gioca con il pc a 12/13/14 che uno che ne ha sui 18/20 e sta 18 ore avanti al pc.

Ripeto e' una mia considerazione non un flame verso te.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Quando vuoi famo duel così ti chiudo la bocca definitivamente.
                              Ah ma sei te night da killah che tentando di uccidere il mio worker a far legna su felucca stava per crepare contro il mio beetle?? LOOOOOL
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                Lascialo stare, dopo che mi ha fatto ingrassare mille volte con la sua insure, e mi ha fatto rotolare con i suoi mille recall, si permette pure di parlare di pvp. Il duel l'avrò fatto 2000 volte con te, o morto o recallato, e cmq per pretendere un duel ti sei mostrato per il niubbo rosikone che sei. Il massimo che puoi insegnare te è come rendersi ridicoli, altro che pvp.

Oh dimenticavo, , immancabile, così di sicuro sono più interessante e mi prendi più seriamente.
                                Ecco post 3180 altre cazza_te.

Commenta

Sto operando...
                                X