Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un applauso ai gloriosi ADE...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Guarda che nessuno ti dice niente, stanno solo ridendo perchè hai aperto un thread di rosik plateale in cui dici nello screen "rosiko? Assolutamente no!" e fai vedere il tuo ping che ha come MAX circa la metà del mio Average, dicendo che sei morto perchè LAGGAVI (cazzate), che sei entrato in casa perchè dovevi RESTOCKARE (ma se c'hai zero kills, ti ressi a Luna come fa chiunque e poi ti recalli a casa se non c'hai manco il restock in banca, senza farti vedere e poi runnare).
Quindi sei morto come un babbo causa niubbezza, sei pure runnato in casa e hai aperto un thread in cui dici "non rosiko!" mentre il thread stesso dimostra il contrario, e devi far supportare le tue teorie dai KP, ovvero na gilda che quando la raido poi apro msn solo per il gusto di vedere quanto rosikano, specialmente quando durante il raid vado a cercare dove si ressano tutti assieme col mio fido precast di meteor swarm
Commenta
-
zio, sl il fatto di aver aperto questo 3d è un rosik bello e buonoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioGuarda che nessuno ti dice niente, stanno solo ridendo perchè hai aperto un thread di rosik plateale in cui dici nello screen "rosiko? Assolutamente no!" e fai vedere il tuo ping che ha come MAX circa la metà del mio Average, dicendo che sei morto perchè LAGGAVI (cazzate), che sei entrato in casa perchè dovevi RESTOCKARE (ma se c'hai zero kills, ti ressi a Luna come fa chiunque e poi ti recalli a casa se non c'hai manco il restock in banca, senza farti vedere e poi runnare).
Quindi sei morto come un babbo causa niubbezza, sei pure runnato in casa e hai aperto un thread in cui dici "non rosiko!" mentre il thread stesso dimostra il contrario, e devi far supportare le tue teorie dai KP, ovvero na gilda che quando la raido poi apro msn solo per il gusto di vedere quanto rosikano, specialmente quando durante il raid vado a cercare dove si ressano tutti assieme col mio fido precast di meteor swarm
ah io ai "raid" degli ade ci fo insure a nastro mi ricordo ancora quel barra in cui 5 ade contro 6 kp creparono istant poi un altra cavolata noi ci ressiamo a luna nn agli ankh -.-' racconta meno balle che è meglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioracconta meno balle che è meglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa perchè devi dire cazzate e andarne anche fiero? Certo che gli ADE non raidano ora, ci sono circa 5 pk (me compreso) che giocano discontinuamente e praticamente mai tutti assieme. Fino a qualche mese fa si raidava eccome, e qui entrano in gioco le altre cazzate che hai sparato: vuoi dire che quando venite sterminati come vermi durante un Lord Oaks andate a ressarvi a Luna invece che regruppare un pò distanti dal champion spawn per riorganizzarvi? allora quelli che stiravo ogni volta non eravate voialtri ma poi solo gli AoT, i CoM ma soprattutto solo gli OB che raidano su questo shard mi fa spaccare, fino a qualche tempo fa non potevate manco giocare se non a notte fonda, e spesso le prendavate ugualmente XDDD
Commenta
-
Avete fatto un solo Lord Oaks in tutta l'estate? A parte che sto episodio che hai raccontato manco ne ho mai sentito parlare (magari l'hai inventato di sana pianta, ma lascio il beneficio del dubbio), chi mi conosce sa perfettamente la mia politica nei raid nei confronti vostri e dei PP, ovvero raidare direttamente anche se siete solo al primo spawn, per cui "accanna che fai brutte figure" lo vai a dire a uno che su più di mille kill ne ha fatti minimo 500 a spese vostre. Poi specialmente uno come te, della gilda dei voltagabbana che pensa solo a rubarsi na discordance 110 prima che all'onore di un'alleanza solida, dovrebbe nascondersi.
Commenta
-
SI certo se è vero che gli ADE non raidavamo quest'estate,Dove abiti iniziano a volare i maiali,Ma per caso vivi a springfield? o hai appena ripreso a giocare?
Poveri KP, se mi sono comprato il totem è grazie ai champion raidati a kp,ob,pp,kor
Vuoi anche una lista delle sop ? un disegno? un geroglifico?
Torna a fare il gater che magari ci fai una figura piu bella a segare i rossi spammando guards
-_- PATETICOMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioAvete fatto un solo Lord Oaks in tutta l'estate? A parte che sto episodio che hai raccontato manco ne ho mai sentito parlare (magari l'hai inventato di sana pianta, ma lascio il beneficio del dubbio), chi mi conosce sa perfettamente la mia politica nei raid nei confronti vostri e dei PP, ovvero raidare direttamente anche se siete solo al primo spawn, per cui "accanna che fai brutte figure" lo vai a dire a uno che su più di mille kill ne ha fatti minimo 500 a spese vostre. Poi specialmente uno come te, della gilda dei voltagabbana che pensa solo a rubarsi na discordance 110 prima che all'onore di un'alleanza solida, dovrebbe nascondersi.
P.S: di oaks ne abbiamo fatti, anke 2 al giorno.
P.P.S: ora mi limiterò a leggere ciò che rispondi senza replicare xkè nn ne ho + voglia...
edit: se sei slayer ho 2 cose da dirti, uno cn solo le tue insure ho fatto 1kk quasi ma mi sa che il tuo reply è un rosiki degli istant che ti sei preso... punto 2 purpurea è + forte di teUltima modifica di Spartano; 27-11-2007, 19:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioP.P.S: ora mi limiterò a leggere ciò che rispondi senza replicare xkè nn ne ho + voglia...
So cos'è un raid, ma ti sfugge il fatto che a me di rubarvi archery 105 non me ne frega nulla, a me basta uccidervi e reskillarvi il più possibile, finchè ho tutto l'account soppato a botte di 120 grazie alle inculate che vi siete subiti (ogni 120 dei miei pg è presa con dei raid, bevuta al volo per "onore al merito").
Non sono Slayer, e Slayer è ADE da un pugno di mesi, mentre io lo sono da prima che tu creassi il tuo account, e sono Olatunji.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
Commenta
-
si sono slayer e vabbe dopo che ti sei fatto 1 kk? ma sai almeno cosa vuol dire raidare ? secondo me no.....
vabbe dai torna a fare il gater e fai finta che non sia successo niente.
Purpurea piu forte di me ? xD è brava ma non piu brava di me, e cmq ricorda che ha 12 anni, forse tu a 12 anni giocavi ancora coi pokemon o ( le barbie, non si sa).....
Aspetta che cresca...
Figurati se rosiko se crepo perche mi sega un kp
Amen, morire fa parte del gioco, far rosicare gli altri ankeMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiocut...
mi hai fatto tajà troppo
PS: io a 12 anni preferivo giocare a pokemon e a ken invece di stare vicino al pcUltima modifica di Potatos911; 27-11-2007, 20:35.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
spartano ma tu sei caronte??
non mi aspettavo dei simili reply da parte di una persona di un certo livello come te
ps non toccare olatunji che lui è ok
slayer toccalo pue che rosika troppo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta