annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    ma puoi stare ancora a preder tempo con gli ade?
    Gia con te ormai ci abbiam fatto l'abitudine,


    ICQ:580852226

    Commenta


    • #17
      se è vero tutto quello che è successo non so come faccia purpurea a scrivere certe cose, quando lei in primis recalla, housera, entra nei gate e tutto il resto, bhà certe volte la gente non la capisco... non rosikare per ste cavolate.



      PS: di certo non laggavi

      Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        se è vero tutto quello che è successo non so come faccia purpurea a scrivere certe cose, quando lei in primis recalla, housera, entra nei gate e tutto il resto, bhà certe volte la gente non la capisco... non rosikare per ste cavolate.



        PS: di certo non laggavi
        ti rispondo con un altro quote

        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        ragazzina di 13anni


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #19
          uhm 12 anni resta il fatto che è ridicola lo ha fatto anke cn noi com poi a brit sono stati leggermente arati

          Commenta


          • #20
            Con noi com? In questo periodo il mio lallo blu si sta vergognando a furia di join

            Commenta


            • #21
              Snoopy ma quante volte muori al giorno? AHAHAHHAHH

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Snoopy ma quante volte muori al giorno? AHAHAHHAHH
                ma nn fai piu' il gater o ancora classico gater sia red che blu?
                -.-'' vedremo al torneo se passi le prime fasi.......
                Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

                CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!

                Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Ma smettila
                  *

                  io direi che dei 3 nessuno ha diritto di parola
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi rosiko troppo...penso che nn potrò arrivare a fine mese...misera questo gioco e tutto per me....ironico eh
                    Ahh cmq nn e prendersela con una bimbetta...e che fa troppo la fissetta...
                    Ultima modifica di riccardino; 27-11-2007, 16:55.


                    Grazie Kashmir per la firma

                    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                    Icq: 634-557-453

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Ma ankora parli io mi vergognerei a parlare prendi per il c..... metà gilda lammi ecc....


                      Che pena!!!!!
                      vogliamo parlare dei tuoi tre account ?

                      ma poi che te frega sai quante volte ci si muore così ?
                      K.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        ma poi che te frega sai quante volte ci si muore così ?
                        vabbè ma nn lo pija in giro almeno!!!!!cattivo!:P
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2007, 17:35.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                          Ragazzi rosiko troppo...penso che nn potrò arrivare a fine mese...misera questo gioco e tutto per me....ironico eh
                          Ahh cmq nn e prendersela con una bimbetta...e che fa troppo la fissetta...
                          bimbetta sarai te, e pure rosikona.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            vabbè ma nn lo pija in gira almeno!!!!!cattivo!:P
                            Viva l'italiano

                            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            bimbetta sarai te, e pure rosikona.
                            Purpurea è una ragazza o no?xkè in ts la voce è di una ragazzina di 12-13 anni...ma se mi dici bimbetta sarai te...mi ricredo...vorrà dire che sento male...bho...
                            Ultima modifica di riccardino; 27-11-2007, 17:10.


                            Grazie Kashmir per la firma

                            "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                            Icq: 634-557-453

                            Commenta


                            • #29
                              è rosikona questo dopo che gironzolava col rosso per deceit rincorsa e killata e voleva pure il gate
                              Ultima modifica di Spartano; 27-11-2007, 19:36.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio


                                è rosikona questo dopo che gironzolava col rosso per deceit rincorsa e killata e voleva pure il gate
                                No ma sn io lo gnubbo che dico le bugie....


                                Grazie Kashmir per la firma

                                "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                                Icq: 634-557-453

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X