Originariamente inviato da MotelConnect
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un applauso ai gloriosi ADE...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se è vero tutto quello che è successo non so come faccia purpurea a scrivere certe cose, quando lei in primis recalla, housera, entra nei gate e tutto il resto, bhà certe volte la gente non la capisco... non rosikare per ste cavolate.
PS: di certo non laggavi
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggiose è vero tutto quello che è successo non so come faccia purpurea a scrivere certe cose, quando lei in primis recalla, housera, entra nei gate e tutto il resto, bhà certe volte la gente non la capisco... non rosikare per ste cavolate.
PS: di certo non laggavi
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioragazzina di 13anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSnoopy ma quante volte muori al giorno? AHAHAHHAHH
-.-'' vedremo al torneo se passi le prime fasi.......Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa smettila
io direi che dei 3 nessuno ha diritto di parolaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ragazzi rosiko troppo...penso che nn potrò arrivare a fine mese...misera questo gioco e tutto per me....ironico eh
Ahh cmq nn e prendersela con una bimbetta...e che fa troppo la fissetta...Ultima modifica di riccardino; 27-11-2007, 17:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMa ankora parli io mi vergognerei a parlare prendi per il c..... metà gilda lammi ecc....
Che pena!!!!!
ma poi che te frega sai quante volte ci si muore così ?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma poi che te frega sai quante volte ci si muore così ?Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2007, 18:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioRagazzi rosiko troppo...penso che nn potrò arrivare a fine mese...misera questo gioco e tutto per me....ironico eh
Ahh cmq nn e prendersela con una bimbetta...e che fa troppo la fissetta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovabbè ma nn lo pija in gira almeno!!!!!cattivo!:P
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiobimbetta sarai te, e pure rosikona.Ultima modifica di riccardino; 27-11-2007, 18:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta