annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    ma non ero io quello che ti voleva morto? (trovati un'altra minc.hiata,ormai questa la usi con tutti)

Scusa Mr coerenza ma non mi avevi ignorato ?

In quel periodo eravate 5 o 6 i bimbi che lo facevano e continui a far finta di nulla.

Ignorami MR coerenza plz .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    impara a leggere,ignorante.

era riferita al fatto che era MOOLTOOO strano che nn si vedesse l'immagine e anzichè andare a pensare ad una tua mancaza hai dedotto ERRONEAMENTE e con MALIZIA che qualcuno + in alto se ne fosse occupato.
    Ignorante ora a che cosa e' riferito ? se non avevo capito non ti esprimi bene ? Mi sono preoccupato e come , ho provato a cambiare tutto prima di rispondere e postare. Ma poi mi sono chiesto , appena messa funzionava ora no perche ?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    La persone nn sono stupide,smettila di offendere l'intelligenza degli altri.
    ma tanto tu i complotti li vedi dovunque, Lotus vs The World.

basta,stoppa sta corsa,sei causa persa.

scusa kae,mi fermo qui...anche tu hai ragione.
    iI complotti , ancora , e' un gioco lo capisci?
    Chi sta offendendo ? ti sto dicendo di non offendermi. ops ora subentra il potere di doom. Momento critico ,rigiriamo la frittata ? si e' mejo

Kae hai ragione so 2 settimane che dice agli aot di non postare e momenti arriva a 10000 post
    Ultima modifica di zartappo; 30-11-2007, 16:39.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Mr SperiamoCheMuoio, quanto entro nel forum,non sono loggato.. ergo leggo tutte le scemenze che scrivi.

sto pensando di levarti dall'ignore,almeno mi diverto un pò.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Mr SperiamoCheMuoio, quanto entro nel forum,non sono loggato.. ergo leggo tutte le scemenze che scrivi.

sto pensando di levarti dall'ignore,almeno mi diverto un pò.
        MUOIA NO MIOIO . Parole soltanto parole , parole soltanto parole !!!!! leggi leggi che ti fa bene

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          MUOIA NO MIOIO . Parole soltanto parole , parole soltanto parole !!!!! leggi leggi che ti fa bene
          omg, dici che sei stupido?
          cioè fig4,non sai leggere/scrivere e vieni a fare lo spiritoso? :/

40anni vergine,pigliati la licenza media,magari ti danno una promozione al lavoro.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

omg, dici che sei stupido?
            cioè fig4,non sai leggere/scrivere e vieni a fare lo spiritoso? :/

40anni vergine,pigliati la licenza media,magari ti danno una promozione al lavoro.
            Lo dici tu che sono stupido non io non so leggere ne scrivere , tu mi ci riprendi ed insulti e poi non sai leggere ne scrivere neanche tu .

40 vergine ....licenza .....ma che dici ? leggo un po di rosik tra le righe ?

40 anni ... licenza ..., non ti sto insultando io , pero' tu ... rosik ?

Commenta

• Continuate un altro pò, tanto ancora non siete venuti a noia a nessuno

Commenta

Lo dici tu che sono stupido non io non so leggere ne scrivere , tu mi ci riprendi ed insulti e poi non sai leggere ne scrivere neanche tu .

40 vergine ....licenza .....ma che dici ? leggo un po di rosik tra le righe ?

40 anni ... licenza ..., non ti sto insultando io , pero' tu ... rosik ?
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Continuate un altro pò, tanto ancora non siete venuti a noia a nessuno
                  TI DICO LA VERITA' TI HO IGNORATO FINO AD ORA , MA ADESSO TI DO' ASCOLTO.

Ma e' dura lasciarli in pace soprattutto dopo tutto quello che han fatto , tirandoti mer.da con i GM e tante altre cose che non tiro in ballo. MA ORA TI D'HO RAGIONE
                  Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Forse la maturita' o altri aggettivi che ti sei addossato in passato non ti si addicono , allora io da gran bambino sparaca.zzate ( come da voi descritto ) lascio perdere.

divertiti mi raccomando.

Commenta

Forse la maturita' o altri aggettivi che ti sei addossato in passato non ti si addicono
                    in quale occasione?

(maturità?)

vabbuò,sto parlando con uno che voleva menare artemis in real per un rosik di game.

GG:*
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• andre lasciali parlare...nn fari infastidire dai moscerini
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                        andre lasciali parlare...nn fari infastidire dai moscerini
                        kastartina
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Buy

nessuno escluso

Commenta

Hai ragione ed e' quello che faro' si vede da come continua a rispondere per provocare

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                è brava

rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotfl

no.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X