annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Ma perche non ci dai un taglio tu ? qiesto e' un gioco e non serve che scriva in italiano perfetto per farmi capire dalla gente.
    scrivere in un italiano incomprensibile e ricco di errori, è una grossa mancanza di rispetto per chi ci legge, sia che la discussione sia in un forum di un gioco, sia in ambiti lavorativi ecc...

anche noi si logga qui per passare il tempo, ma sprecarlo tutto per tradurre certe castronerie, è fastidioso.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• A me non sembra incomprensibile, non peggio di altri. Con sta cosa dell'italiano non c'è una discussione che resti IT

Commenta

Si la signa si ma la foto che ho postato io per lui no , come mai ?

QUESTA :
        [url=http://img519.imageshack.us/my.php?image=magodonascimentodz7.jpg[/URL]

MISTERO DELLA VITA ?
        xk come al solito sei un grandissimo IGNORANTE sia della tua lingua madre (tu nn parli italiano e nn ti sforzi neanche di scrivere minimamente in maniera corretta,e bada bene nn parlod,xk appunto nn hai rispetto nè x te nè x gli altri),sia di come funzioni un forum e il vbulletin (richiede delle istruzioni x postare l'immagine e è sbagliata) e soprattutto,da grandissimo ignorante di imageshack(tanto x dimostrare ulteriormente come sei),hai sbajato il link all'immagine.

ao guarda che te se strappa se continui a tirà!!!

p.s. no scusa,dimentica tutto,non sei ignorante tu nell'inserire le immagini e a lamentarti....so i gm a pararmi il sederino.

p.p.s. giovà,bella la similitudine co leo

p.p.p.s se vuoi ti do ripetizioni di vita,lotus.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2007, 13:27.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma nn c'è nessun moderatore di duelli e battaglie...lo posso fare io visto che c'è il caos piu assoluto e due post su tre uppati si sta parlando di come bisogna scrivere in italiano e nn dell'argomento del 3d starter. Io farei fioccare i bollini

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            scrivere in un italiano incomprensibile e ricco di errori, è una grossa mancanza di rispetto per chi ci legge, sia che la discussione sia in un forum di un gioco, sia in ambiti lavorativi ecc...

anche noi si logga qui per passare il tempo, ma sprecarlo tutto per tradurre certe castronerie, è fastidioso.
            Non c'e' bisogno che appoggi il tuo amico , se vuoi leggere i miei post li leggi per come sono senno mi ignori e punto 2 nel lavoro non sai come sono e mi comporto percio' chiudi la boccuccia.

Edit:siccome racconto ca.zzate (IO?) non sprecare il tempo a tradurre cio' che scrivo e rispondere con queste "fregnacce aiuta amici" , usalo per fare altro , pvm , mangiare qualcosa o che ne so vedi tu.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            xk come al solito sei un grandissimo IGNORANTE sia della tua lingua madre (tu nn parli italiano e nn ti sforzi neanche di scrivere minimamente in maniera corretta,e bada bene nn parlod,xk appunto nn hai rispetto nè x te nè x gli altri),sia di come funzioni un forum e il vbulletin (richiede delle istruzioni x postare l'immagine e è sbagliata) e soprattutto,da grandissimo ignorante di imageshack(tanto x dimostrare ulteriormente come sei),hai sbajato il link all'immagine.

ao guarda che te se strappa se continui a tirà!!!

p.s. no scusa,dimentica tutto,non sei ignorante tu nell'inserire le immagini e a lamentarti....so i gm a pararmi il sederino.

p.p.s. giovà,bella la similitudine co leo

p.p.p.s se vuoi ti do ripetizioni di vita,lotus.
            Io scrivo come voglio e non te lo ripeto piu , non sarai tu a farmi cambiare , se proprio ti da' fastidio perche non mi ignori maestro ?
            Per quanto riguarda l'immagine , appena postata e fino a che non sono andato a letto si vedeva e come , da stamane non piu. Il fatto dei GM sei tu a dirlo io neanche ti ho detto nulla ed ora inventerai un'altra bella favola :dark mi scrive in icq che i GM favoriscono gli aot ( sei pietoso su questo lato ).
            Se permetti e' un insulto anche verso loro mancandogli di rispetto.

ao italiano perfetto , che me se stucca se continuo a tira''' ? la cooorda ?

Ripetizioni di vita da te ? ok ti chiamero' quando vorro' suicidarmi

tutta tua ed ora si vede come ieri maestro di vita ed italiano:
            Ultima modifica di zartappo; 30-11-2007, 14:28.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ma perche non ci dai un taglio tu ? qiesto e' un gioco e non serve che scriva in italiano perfetto per farmi capire dalla gente.
              ma è così difficile provarci almeno? non è una flammata ma a me leggere chilometri di post scritti con un italiano non scurrile mi da veramente fastidio! come se io arrivassi da te parlando del più e del meno e iniziassi a parlare in un modo grammaticalmente scorretto
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                ma è così difficile provarci almeno? non è una flammata ma a me leggere chilometri di post scritti con un italiano non scurrile mi da veramente fastidio! come se io arrivassi da te parlando del più e del meno e iniziassi a parlare in un modo grammaticalmente scorretto
                Mettilo in ignore list.

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  Bisogna che vi mettete d'accordo , qui non si mette in discussione che io scrivo in modo scurrile , si mette in discussione il fatto che io non esprima concetti e non scriva in modo perfetto.

Se tu stai parlando con me del piu e del meno ed invece di coniugare un ferbo perfettamente lo sbagliassi ( dicendo uno sfondone ) a me non darebbe fastidio affatto.

Sono modi diversi di vedere le cose , questo gioco e forum io lo intrepreto come un passatempo , voi come un qualcosa che debba allacciarsi alla realta' , parlando bene , cercare di essere belli e tutto il resto. Se io non scrivo o parlo bene l'italiano non me frega , l'importante che sul lavoro o dove conta non abbia questo comportamento , qui sono e mi sento libero di fare cio' che voglio e se per voi e' una mancanza di rispetto nei vostri confronti mi spiace ma io sono cosi'. Non uso diverse facce a seconda della situazione capisci ?

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Mettilo in ignore list.
                  senno' segui il suo consiglio , o fai come me invece di metterli in ignore , ignora proprio coloro che secondo te non meritano che tu sprechi del tempo verso loro.
                  Ultima modifica di zartappo; 30-11-2007, 15:00.

Commenta

Ripetizioni di vita da te ? ok ti chiamero' quando vorro' suicidarmi

tutta tua ed ora si vede come ieri maestro di vita ed italiano:
                    allora spero che mi chiamerai presto

cmq ora sono coi capelli corti,con le treccine si stava indebolendo il cuoio capelluto.

bene,prendo atto che nn modificherai il tuo modo di disegnare (x me nn è scrivere quello eh).

x il resto solo aria fritta,come sempre. cvd.

p.s. l'illazione l'hai fatta tu,nn io,ignorante.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      bene,prendo atto che nn modificherai il tuo modo di disegnare (x me nn è scrivere quello eh ).

si continuo a disegnare cosi , tu continua a insultarmi dandomi dell'ignorante che neanche mi conosci , ma daltronde da uno che augura la morte ad una persona che neanche conosce per un giochino e perche rosika che pretendi ?

Che sappia scrivere in italiano?

Ops le rispecchi entrambe

Commenta

si continuo a disegnare cosi , tu continua a insultarmi dandomi dell'ignorante che neanche mi conosci , ma daltronde da uno che augura la morte ad una persona che neanche conosce per un giochino e perche rosika che pretendi ?

Che sappia scrivere in italiano?

Ops le rispecchi entrambe
                        in italiano lo sei (d'ho,la pagata x citare le ultime)e lo dimostri egualmente x le conoscenze su come si posta un'immagine(hai postato il link sbagliato all'immagine e usato il comando [url] anzichè [img],ho parlato di altro?o vuoi continuare a screditarmi inutilmente,mettendomi in bocca parole nn mie.

mi sono scocciato di dovermi discolpare da qualcosa che x me fa + schifo che leccare gli escrementi di un cane,quindi nn lo farò +...continua a dire quello che vuoi e che io sono stato il fautore del tuo tumore,nn mi interessa + nulla ormai.

ad averti spiegato l'ho fatto,sto tranquillo così.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2007, 15:53.

Commenta

hai postato il link sbagliato all'immagine e usato il comando [url] anzichè [img],ho parlato di altro?

mi sono scocciato di dovermi discolpare da qualcosa che x me fa + schifo che leccare gli escrementi di un cane,quindi nn lo farò +...

ad averti spiegato l'ho fatto,sto tranquillo così.
                          Stesso modo ho usato per postare l'immagine , ma tu grande maestro gia' sai come ho fatto per entrambe vero ? Per ripostarla l'ho rihostata su image rinominandola , poi usando lo stesso metodo usato per quella di ieri l'ho ripostata .

Ignorante ( anche se lo sono lo tieni per te ) nell'ultimo post era un po pesante , cmq non devi discolparti devi solo accettare cio' che hai fatto.

Ti ringrazio che me lo hai spiegato e stai tranquillo , ma non c'era bisogno , gia' sapevo quello che avevi fatto

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Illazione
                          Il termine "illazione" è l'esatto sinonimo di “deduzione” oppure significa "deduzione infondata"

Oltre al fatto che si scrive con 2 L , qui ignorante e' rivolto a me direttamente , non so io che ti scredito sei tu che fai e dici cose senza rendertene conto.

Ah l'illazione l'hai voluto vedere te io neanche ci avevo pensato .
                          Ultima modifica di zartappo; 30-11-2007, 16:18.

Commenta

• Il tutto sta diventando alquanto ridicolo, questo forum non si chiama Doomtrooper&DarkLotus fino a prova contraria, ne tantomeno bisogna saper scrivere per postare sul forum.
                            K.

Commenta

allora spero che mi chiamerai presto

cmq ora sono coi capelli corti,con le treccine si stava indebolendo il cuoio capelluto.

bene,prendo atto che nn modificherai il tuo modo di disegnare (x me nn è scrivere quello eh).

impara a leggere,ignorante.

era riferita al fatto che era MOOLTOOO strano che nn si vedesse l'immagine e anzichè andare a pensare ad una tua mancaza hai dedotto ERRONEAMENTE e con MALIZIA che qualcuno + in alto se ne fosse occupato.
                              Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Si la signa si ma la foto che ho postato io per lui no , come mai ?

QUESTA :
                              [url=http://img519.imageshack.us/my.php?image=magodonascimentodz7.jpg[/URL]

MISTERO DELLA VITA ?
                              La persone nn sono stupide,smettila di offendere l'intelligenza degli altri.
                              ma tanto tu i complotti li vedi dovunque, Lotus vs The World.

basta,stoppa sta corsa,sei causa persa.

scusa kae,mi fermo qui...anche tu hai ragione.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2007, 16:26.

Commenta

ma non ero io quello che ti voleva morto? (trovati un'altra minc.hiata,ormai questa la usi con tutti)

MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X