annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    QUOTO QUESTO IL RESTO FA RIDERE .

Non postare dicendo cazzate , i flame li scaturisco io , vai a scuola invece di pensare ai giochi online ?
    Ma pensa per te io sto gioco l'ho conosciuto a 24 anni prima ero sempre fuori casa e fuori , ma siccome la vita cambia ora mi diverto a passare il tempo qui!

Tu invece giochi da quando avevi 16 anni ? ti ho mai ripreso per cio che fai nella RL ? di quando portavi le pizze o facevi il cameriere ? NO , percio' la RL lascela fuori e se devi postare , posta risposte serie ed inerenti al gioco. Poi all'italiano mio ci penso io ok racconta favole ? ti devo chiamare MARIA DE FILIPPI ? lascia perde che e' meglio riprendimi sul gioco ok ?

P.S: ti informo che sono certo di cio che dico e non ho bisogno di inrformatori . tu quando c'erano amici miei negli aot ancora stavi a pettina le bambole forse.
    Un piccolo problema qui lo hai:
    1- io a scuola fortunatmaente ci sono andato;
    2- pensa che s**** a 16 anni facevo 2 lavori e andavo a scuola e mi assumevo più responsabilità io di quelle che t'assumi te ora;
    3- sei te che tiri in ballo la TUA RL e questo punto pare che Tu abbia tirato in ballo anche la mia che nn ho mai reso pubblica, ma nn per vergognia, semplicemente per il fatto che i panni IO me li lavo in famiglia, senza dover far vedere a terzi quanto sono bravo o quanto sono sfortunato nella vita per cercare compassione;
    4- gioco da quanto ho 18 anni mese in più o mese in meno;
    5- il resto delle varie domande credo che servano solamente per renderti più appetibile al pubblico di dreams (perchè ormai si tratta di pubblico), cmq alla tua veneranda età mi vergognerei di postare battute talmente infantili che neanche mio cugino di 13 anni fà;
    6- la meglio cosa che hai scritto è racconta favole... pare che scrivo sciocchezze quando dico che nn sai scrivere in italiano,oppure quando scrivo che i tuoi gildati a noi hanno reso ben poco, oppure quando scrivo che sei una persona infantile;

Spero in una tua pronta risposta in modo che possa farmi 4 risate e vedere a che punto di infantilismo possa arrivare una persona di 29 anni, che come unico modo di fronteggiare un 22enne è scrivere stupidaggini più o meno offensive.

Però siamo ridicoli

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
      Un piccolo problema qui lo hai:
      1- io a scuola fortunatmaente ci sono andato;
      2- pensa che s**** a 16 anni facevo 2 lavori e andavo a scuola e mi assumevo più responsabilità io di quelle che t'assumi te ora;
      3- sei te che tiri in ballo la TUA RL e questo punto pare che Tu abbia tirato in ballo anche la mia che nn ho mai reso pubblica, ma nn per vergognia, semplicemente per il fatto che i panni IO me li lavo in famiglia, senza dover far vedere a terzi quanto sono bravo o quanto sono sfortunato nella vita per cercare compassione;
      4- gioco da quanto ho 18 anni mese in più o mese in meno;
      5- il resto delle varie domande credo che servano solamente per renderti più appetibile al pubblico di dreams (perchè ormai si tratta di pubblico), cmq alla tua veneranda età mi vergognerei di postare battute talmente infantili che neanche mio cugino di 13 anni fà;
      6- la meglio cosa che hai scritto è racconta favole... pare che scrivo sciocchezze quando dico che nn sai scrivere in italiano,oppure quando scrivo che i tuoi gildati a noi hanno reso ben poco, oppure quando scrivo che sei una persona infantile;

Spero in una tua pronta risposta in modo che possa farmi 4 risate e vedere a che punto di infantilismo possa arrivare una persona di 29 anni, che come unico modo di fronteggiare un 22enne è scrivere stupidaggini più o meno offensive.

Però siamo ridicoli
      BRAVO
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

BRAVO
        noooooo dai damme na risposta assurda, mi sto annoiando a vedere l'email e gli appuntamenti di domani (poi domani nn posso risponderti)

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

Però siamo ridicoli
          up.

p.s. te che sei andato a scuola attento alla vergognia
          K.

Commenta

BRAVO
            Classica risposta, quando non sai cosa dire..

uahuHUahA
            GRANDE PUCCIO E LA TUA VERGOGNiA

Commenta

noooooo dai damme na risposta assurda, mi sto annoiando a vedere l'email e gli appuntamenti di domani (poi domani nn posso risponderti)
              CHE DEVO RISPONDERE ? che sono andato a scuola anche io ? che ho sempre lavorato? non ho tirato in ballo la tua RL prima che tu tirassi fuori la mia , giochi da 18 anni bravo che devo rispondere ?

faccio le battute dei 13enni ? che te serve spiegami , ho un icq se lo sai devi ridicolizzarti qui ? devi postare cose in modo da farmi parlare per poi chiamare i tuoi amici a postare ? cioe' non ti capisco non ti e' stato chiesto nulla hai fatto un post di 30 righe ed ora che vuoi ? un applauso ? bravo

P.s: 28 anni , ma lo so che lo hai messo solo per fare il figo dai a me puoi dirmelo.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Classica risposta, quando non sai cosa dire..
              uahuHUahA
              GRANDE PUCCIO E LA TUA VERGOGNiA
              Neanche avevo visto il tuo post , ti ha telefonato o eri loggato ?
              Ultima modifica di zartappo; 29-11-2007, 22:08.

Commenta

• vai pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oh lotus mi assumi?nn so fare l'operaio,xò posso aiutarti nello stendere delle relazioni o qualsiasi altra tipologia di lavoro che richieda una discreta conoscenza della nostra lingua madre.

+ sotto,come diceva,si può capire bene quanto quest'uomo lavori,che siano le 10 di mattina o le 12....

e come direbbe homer simpson: D'ho!!!!

regà,mollatelo,nn si rende neanche conto di cosa fa,io lo mollo ve lo dico
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    vai pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oh lotus mi assumi?nn so fare l'operaio,xò posso aiutarti nello stendere delle relazioni o qualsiasi altra tipologia di lavoro che richieda una discreta conoscenza della nostra lingua madre.

+ sotto,come diceva,si può capire bene quanto quest'uomo lavori,che siano le 10 di mattina o le 12....

e come direbbe homer simpson: D'ho!!!!

regà,mollatelo,nn si rende neanche conto di cosa fa,io lo mollo ve lo dico
                    Come dicevo nell'altro post signa bella davvero , ma ti rovini col resto.
                    Bravo parli l'italiano ti aiutera' molto nella vita , nel lavoro lo parlo tranquillo , qui tra gente come voi non serve .

Commenta

Bravo parli l'italiano ti aiutera' molto nella vita , nel lavoro lo parlo tranquillo , qui tra gente come voi non serve .
                      come noi?

e come siamo?!?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        come noi?

e come siamo?!?
                        Voi ragazzi , giocatori di un gioco on-line.

Ecco il maestro di italiano e vita doooooooomna-scimiento

edit: come mai non si vede piu la foto ?

ti prego mastreo aiutami tu solo sei in grando . a-doom ma perche...
                        Ultima modifica di zartappo; 30-11-2007, 09:47.

Commenta

Voi ragazzi , giocatori di un gioco on-line.

Ecco il maestro di italiano e vita doooooooomna-scimiento

ti prego mastreo aiutami tu solo sei in grando . a-doom ma perche...
                          Ma perchè non ci dai un taglio?

...Infondo puoi semplicemente dire: sì, è vero, sono una capra, non so l'italiano e me ne vanto...Fingendo di infischiarmene, non rendendomi conto di quanto sia importante comunicare in maniera chiara. Tu critichi la gente, ma questi ti ridono addosso perchè utilizzi un linguaggio scimmiesco, semplice no? ^_^''

Evitassi almeno di tirartela ne usciresti alla Patata (sa di far molti errori, di conseguenza non se la tira, differentemente da te )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Ma perchè non ci dai un taglio?

...Infondo puoi semplicemente dire: sì, è vero, sono una capra, non so l'italiano e me ne vanto...Fingendo di infischiarmene, non rendendomi conto di quanto sia importante comunicare in maniera chiara. Tu critichi la gente, ma questi ti ridono addosso perchè utilizzi un linguaggio scimmiesco, semplice no? ^_^''

Evitassi almeno di tirartela ne usciresti alla Patata (sa di far molti errori, di conseguenza non se la tira, differentemente da te )
                            Ma perche non ci dai un taglio tu ? qiesto e' un gioco e non serve che scriva in italiano perfetto per farmi capire dalla gente.
                            Io non critico la gente , mi difendo spesso e volentieri da cio' che dicono gli altri.
                            Io leggo il forum e se c'e' qualche pg che ha fatto una cavolata o dice una cavolata posto , flammo , faccio cio' che voglio perchè e' giusto far notare che ipocrisia c'e'.

Ti ripeto basta con questa storia dell'italiano che non devo star qui a scriverlo o parlarlo bene in ts , QUI LOGGO PER PASSARE IL TEMPO NON COME VOI PER DARE LEZIONI DI GIOCO O DI ITALIANO.

P.S: ih ih ih a me o a tutti non si vede la foto del grande maestro di vita?
                            Ultima modifica di zartappo; 30-11-2007, 09:46.

Commenta

• veramente la signa di doom si vede ancora :/

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                veramente la signa di doom si vede ancora :/
                                Si la signa si ma la foto che ho postato io per lui no , come mai ?

QUESTA :
                                [URL=http://img519.imageshack.us/my.php?image=magodonascimentodz7.jpg[/URL]

MISTERO DELLA VITA ?

Commenta

Sto operando...
                                X