Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
1- io a scuola fortunatmaente ci sono andato;
2- pensa che s**** a 16 anni facevo 2 lavori e andavo a scuola e mi assumevo più responsabilità io di quelle che t'assumi te ora;
3- sei te che tiri in ballo la TUA RL e questo punto pare che Tu abbia tirato in ballo anche la mia che nn ho mai reso pubblica, ma nn per vergognia, semplicemente per il fatto che i panni IO me li lavo in famiglia, senza dover far vedere a terzi quanto sono bravo o quanto sono sfortunato nella vita per cercare compassione;
4- gioco da quanto ho 18 anni mese in più o mese in meno;
5- il resto delle varie domande credo che servano solamente per renderti più appetibile al pubblico di dreams (perchè ormai si tratta di pubblico), cmq alla tua veneranda età mi vergognerei di postare battute talmente infantili che neanche mio cugino di 13 anni fà;
6- la meglio cosa che hai scritto è racconta favole... pare che scrivo sciocchezze quando dico che nn sai scrivere in italiano,oppure quando scrivo che i tuoi gildati a noi hanno reso ben poco, oppure quando scrivo che sei una persona infantile;
Spero in una tua pronta risposta in modo che possa farmi 4 risate e vedere a che punto di infantilismo possa arrivare una persona di 29 anni, che come unico modo di fronteggiare un 22enne è scrivere stupidaggini più o meno offensive.
Però siamo ridicoli
Commenta