annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso ai gloriosi ADE...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Non si tratta di attaccarsi sempre al discorso Italiano, semplicemente è molto difficile capirti talvolta, e tu, a tua volta, oltre a non saper scrivere, non riesci a recepire i messeggi che invio in risposta a quanto affermi

Non ti preoccupare, ci pensano artemis e devil ad alzare la media dell'itagliano, anzi a surclassarla per la tua gilda, forse tu che sei figlio di Zanichelli puoi insegnare loro a non uccidere la nostra lingua

La possiamo finire co la storia della lingua? Siete noiosi, se vi infastidiscono tanto i post di Dark esiste un bellissimo pulsante di ignore, usatelo, così evitiamo di assistere a queste scene patetiche ad ogni 3d, falso di là, falso di quà, rosik, non sai scrivere, io buono tu cattivo ecc ecc

Commenta

• Guarda che stai svarionando Ola.

Io il confronto con te l'avevo avuto eccome, fin troppo.

Mi ero semplicemente rotto di esser logorato, per l'appunto, su msn, pm, cavalli fuori sede .

Ti avevo già detto e ripetuto che non ero stato io a metterti alla porta, bensì TUTTO il consiglio dei LordS.

Il discorso Lamming è l'ennesima cattiveria, HO SEMPRE fatto ridar TUTTO <ADE compresi>, è inutile che ci provi Ola, esistono Verità Innegabili.

Sul bacino intendevo dire di interpretarlo a tuo modo (cioè con una riga di insulti celati, dato che sostieni il messaggio sia quello ) .

Dato che vivi vicino a me, prima volta che suoni a GE chiama, se hai da chiarire altre cose non ho alcun problema a confrontarmi con te faccia a faccia, credo tu ne sia consapevole, mi dispiace tu scriva il contrario .

Mer..metalboy se necessiti attenzioni basta chiamare l'19696, ne riceverai a fiumi, evita di inserirti sempre in discorsi dove non sei citato nemmeno di lontano.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Senti coscenza bianca tu giureresti che non sei venuto mai in ts e map ad urlare cose che sai ? torna a lavorare dante.
        Ah maestro di vita , le cavolate non le scrive io , siete voi che inventate le favole e le cose successe realmente dite che sono invantate. IPOCRITI

Gira a largo , meno idiozie , conoscerti , in cinto ? la mia autobiografia e' fantastica e ogni volta che ripenso a cio che ho fatto e detto sono tranquillo perche l'ipocrisia e la falsita' non fanno parte del mio essere.
        Puoi vergognarti di cio che hai fatto tranquillo , anche io insultai a namless e dopo 10 minuti mi scusai , gli errori si fanno e la cosa difficile e' ammetterlo ma......... che ve lo spiego a fare voi siete apposto puliti e SINCERI :ASD:.

Io al lavoro programmo 2 macchine , gestisco 24 operai , posto sul forum e tant'altro , significa che non sono proprio cosi stupido come tu ed altri andate dicendo.

Poi voi attaccate me su delle favole e nessuno dei miei mi difende postando perche sanno che state dicende delle grande e grosse C4224TE , mentre voi avete bisogno di postare in 4 sul forum su delle falsita' che dico io ?
        Forse non so proprio falsita' , ma avete bisogno di panicare anche qui per aiutarvi. Gli amici ( almeno dite che siete "amici" ) sono quelli che ti riprendono anche quando sbagli , non so quelli che dicono , ops non e' stato lui .

Torno a lavorare un po poi rileggo altre favolette.

POVERI operai -.-

Commenta

[b
          Mer..metalboy se necessiti attenzioni basta chiamare l'19696, ne riceverai a fiumi, evita di inserirti sempre in discorsi dove non sei citato nemmeno di lontano. [/b]
          Faccio quello che mi pare, mi piace inserirmi in discorsi sciocchi che guarda caso scaturiscono sempre dalle stesse comari, forse sarebbe ora che quel numero che ricordi tanto bene lo ricominci ad usare, ti ripeto che basta un semplice ignore, ma visto che sei infantile e ti piace scrivere assurdità, penso che non lo userai mai

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Faccio quello che mi pare, mi piace inserirmi in discorsi sciocchi che guarda caso scaturiscono sempre dalle stesse comari, forse sarebbe ora che quel numero che ricordi tanto bene lo ricominci ad usare, ti ripeto che basta un semplice ignore, ma visto che sei infantile e ti piace scrivere assurdità, penso che non lo userai mai
            Continui a dire scemenze, al solito =)

...C'è chi parla di noi, io rispondo...

...Chi parla di te? No One? ^_^''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ola, tu sei l'ultimo che puo' dire queste cose, dato che sai benissimo che io ho sempre avuto le palle di rispondere in maniera coerente, in ogni discussione.
              Si, come quando in un post mi hai dato dell'... odio come cazz se dice quando uno è isolato allontanato dai compagni ecct?
              vabbè che cmq è intervenuto anche geo a rispondere dicendo il contrario...
              lì in quel post era una cosa coerente adatta e tutto il resto
              o era puro flame? appena ho tempo ti posto la tua frase se la ritrovo...

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

nessuno parla di lui perchè è 10 volte piu ridicolo di qualunque pg ridicolo dello shard...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Ma cosa stai dicendo? Il fatto che io non sia nominato mi impedisce di inserirmi in una discussione?

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                Si, come quando in un post mi hai dato dell'... odio come cazz se dice quando uno è isolato allontanato dai compagni ecct?
                vabbè che cmq è intervenuto anche geo a rispondere dicendo il contrario...
                lì in quel post era una cosa coerente adatta e tutto il resto
                o era puro flame? appena ho tempo ti posto la tua frase se la ritrovo...

nessuno parla di lui perchè è 10 volte piu ridicolo di qualunque pg ridicolo dello shard...

Certo che tu ingoi litrate di rosik drink al giorno eh, pensavo che i nostri "scontri" fossero delle sciocchezze, ma a quanto pare te hai dimostrato più volte che l'hai presi più seriamente di quanto ho fatto io ti compatisco

Commenta

• Ma io veramente volevo parlarti perchè pensavo che mi avresti restituito un paio di armi che ti avevo prestato :E solo che quando sono tornato ADE l'hai presa sul personale e allora hai tagliato i ponti per diverse settimane, ma poi abbiamo chiarito (piuttosto che ridarmele le avresti trashate perchè ero tornato ADE) per cui niente da aggiungere.
                  Aggiungo che la critica riguardante il lamming è fondata, perchè come ho sempre sostenuto sei stato (tu e gli altri capi "morali") poco presente in game, troppo poco per poter controllare una gilda, però chi ci mette la faccia sei tu dicendo che quando ci sei fai ridare tutto, ma cosa vuoi che pensi la gente che vede che succede quando non ci sei?

Comunque dovrei fare un salto per un altro concertino al TDN prossimamente, se fai un salto ci si fa na birra e un paio di canne e al diavolo uo

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    NON DEVI CONOSCERMI , E NON SPARO MINCHI.ATE COME DICI TU TE LO RIPETO E LO RIPETERO' SEMPRE!!!!!!!!!!

IO NON PASSO PER IDIOTA PER UN FATTO SUCCESSO REALMENTE , IN CASO SEI TU CHE CONTINUI A PASSARE DA IPOCRITA, SE UN MESE FA AVRESTI DETTO SI L'HO FATTO E ME NE VERGOGNO SARESTI STATO DAVVERO UN GRANDE E TI AVREBBE FATTO ONORE , INVECE COSI ...........

scusate il cap mi sono accorto ora , e non ho voja di riscrivere tutto e controllare l'italiano.

scusate ancora
                    ancora , tu per me mi sogni la notte.

hai problemi seri,ti ho già detto che non è mia abitudine avere quei atteggiamenti,mi hai confuso per qualche tuo amico
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      ancora , tu per me mi sogni la notte.

hai problemi seri,ti ho già detto che non è mia abitudine avere quei atteggiamenti,mi hai confuso per qualche tuo amico
                      Io sogno , tu svegliati dal tuo sonno.

Forse ti ho confuso con qualche tuo amico che in quel periodo non eravate pochi ad avere il tuo stesso attaggiamento .
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• This message is hidden because zartappo is on your ignore list.

non sognarmi che poi diventi cieco
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Non ti preoccupare, ci pensano artemis e devil ad alzare la media dell'itagliano, anzi a surclassarla per la tua gilda, forse tu che sei figlio di Zanichelli puoi insegnare loro a non uccidere la nostra lingua

La possiamo finire co la storia della lingua? Siete noiosi, se vi infastidiscono tanto i post di Dark esiste un bellissimo pulsante di ignore, usatelo, così evitiamo di assistere a queste scene patetiche ad ogni 3d, falso di là, falso di quà, rosik, non sai scrivere, io buono tu cattivo ecc ecc
                          Tu proprio non puoi difendere dark sulla storia della lingua,visto che hai rotto le bolas a tutto il forum facendo il professore.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Tu proprio non puoi difendere dark sulla storia della lingua,visto che hai rotto le bolas a tutto il forum facendo il professore.
                            Ma veramente se l'hai notato non ti sto riprendendo più anche se scrivi a con h che mi fanno morire, proprio perchè ti avevo promesso che non me ne importava più nulla, all'inizio è divertente, poi infastidisce non trovi?

Commenta

Conta zi in questi discorsi nn mi ci intrometto neanche io che sono aot, figurate quanto può tangere la tua idea

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              erezioni ? hahahaahahahahah , l'utenza non ci ha fatto il callo mi sembra che non so il solo a postare.
                              Io non vi insulto o parlo male di voi su cose infondate , ma posto solo su cose accadute.

Mamma mia che OO co sto italiano e grammatica siete pesanti e attaccate ad un altra cosa no?

Anche perchè dar retta a una persona che combatte la grammatica italiana aspramente è ben dura ...E sintomo di grande ignoranza! ,

Qui dici che tu per dar retta a me , e' sintomo di grande ignoranza ? Vedi che vi rendete ridicoli da soli ? poi so io che non so parlare l'italiano ? lascia perde dai ti rendi ridicolo anche tu e non lo vojo perche non mi stai antipatico.

Una volta era solamente perche eravater inattaccabili sul forum , ora che vi attaccano tutti perche vi incominciano a conoscere allora anche i miei post sono diventati piu frequenti , e se rileggi bene tutti i miei post l'80% li ho fatti per difendermi da insulti , mentre il 20% per flammare ( mica ho mai detto di essere un santo io ).
                              Hai scritto no svario di cose veramente inutili, ci rendiamo ridicoli perchè cerchiamo di alzare un attimino il tuo livello di lessico? o perlomeno cerchiamo. Essere chiari anche nel lavoro (dato che hai 24 operai sotto di te) è un'attimino importante, ma un attimino.
                              80% di difese da flame che però hai scaturito te, quindi te li prendi pari e dispari...ti faccio però notare che quelli che flammano so sempre gli stessi, ma sempre sempre sempre, inutile dire che ci cominciano a conoscere dato che la gilda esiste da parecchio proprio

scusa cosa hai scritto ? me lo spieghi ? anche sopra per favore che io non capisco .
                              Per scrivere in italiano ti sei reso ridicolo sopra ed ora te ne esci cosi per arrampicarti sugli specchi.
                              Ti ripeto dico una cosa , posso starti sul c4220 , ok ? ma non offendermi in real , non fare commenti sul mio cervello.

Non preoccuparti del mio italiano e se non capisci cosa scrivo non preoccuparti , preoccupati di scrivere bene tu e non fare altre figure come sopra . io il concetto lo esprimo bene o male con o senza vocaboli , ma le figere di m.erda come la tua sopra dandomi dell'ignorante da solo non l'ho mai fatte.

Li capisco e come ti sei dato dell'ignorante , tu invece di preoccuparti a trovare vocaboli sul dizionario e forumlare la frase in italiano perfetto ( per un post su un forum di un gioco ) pensa a far capire cio che ti gira in testa invece di insultarti da solo.
                              Cmq è stato parecchio chiaro, potevi andare a scuola invece di pensare ai giochi online

Purtroppo e' questo che mi disgusta , perche io come tu affermi , e non perche sei mio amico ma perche e' cosi , sia in icq ts map forum dico sempre la stessa cosa e verita'.

Percio' anche quando qui sul forum faccio affermazioni anche pensanti ( come quella verso morfhtx) e' perche sono sicuro al 100% altrimenti non metterei mai in ridicolo una persona che non centra nulla.
                              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA qui si torna al discorso degli informatori AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHHAHAHAHHAHAHHAHAHhAHAHAAHH

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                                AHAHAHAHAHA
                                QUOTO QUESTO IL RESTO FA RIDERE .

Non postare dicendo cazzate , i flame li scaturisco io , vai a scuola invece di pensare ai giochi online ?
                                Ma pensa per te io sto gioco l'ho conosciuto a 24 anni prima ero sempre fuori casa e fuori , ma siccome la vita cambia ora mi diverto a passare il tempo qui!

Tu invece giochi da quando avevi 16 anni ? ti ho mai ripreso per cio che fai nella RL ? di quando portavi le pizze o facevi il cameriere ? NO , percio' la RL lascela fuori e se devi postare , posta risposte serie ed inerenti al gioco. Poi all'italiano mio ci penso io ok racconta favole ? ti devo chiamare MARIA DE FILIPPI ? lascia perde che e' meglio riprendimi sul gioco ok ?

P.S: ti informo che sono certo di cio che dico e non ho bisogno di inrformatori . tu quando c'erano amici miei negli aot ancora stavi a pettina le bambole forse.
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X