annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi Aot Paniconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Mhh,io sono Aot,non panico mai in 1 vs 1 e chiedilo a chiunque,ste scuse che ti trovi aot paniconi ecc,com paniconi ecc,sei niubbo mettitelo in testa,non killi nessuno a meno che non sia 1 niubbo che inizia appena a giocare.
    Ah l'altra volta a bucca anche io ti ho tirato curse e sei scappato dal gate,forse eri troppo sicuro di morire?.
    Tu hai troppa fantasia PANICONE!!! Sia chiaro che non ho MAI visto un aot che gioca da solo...Poi lo diconono anche gli altri aot tim tribu'. Sapete solo vincre 20 contro 3 fate ridere e le prendete pure vedi l'altro ieri 3 sconfitte di fila.
    Non uscire dal post tanto lo sanno tutti AOT PANICONI. MUahahahahahahah
    Ultima modifica di Robyx; 28-11-2007, 13:12.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Ma tu non sei un AOT TIM TRIBU', almeno abbi il buon senso di non commentare PANICONE, fino a prova contraria
      sono gli aot che hanno le scuse + assurde, vedi signa di Dark lotus Poi sto tipo che ti tira un curse mica mi ha steccato manco so chi è boh, poi che te frega. Se per ogni curse che mi tirano facessero un post siamo apposto, forse sono troppo famoso Muhahahahah
      Sei un surrogato del pvp, per questo sei famoso, tu non hai bisogno di panicare perchè recalli prima, ti rendi conto che non c'è una gilda pvp dello shard che ti reputa decente?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Sei un surrogato del pvp, per questo sei famoso, tu non hai bisogno di panicare perchè recalli prima, ti rendi conto che non c'è una gilda pvp dello shard che ti reputa decente?
        Ahahaha da che pulpito hahahahahah

Commenta

Tu hai troppa fantasia PANICONE!!! Sia chiaro che non ho MAI visto un aot che gioca da solo...Poi lo diconono anche gli altri aot tim tribu'. Sapete solo vincre 20 contro 3 fate ridere e le prendete pure vedi l'altro ieri 3 sconfitte di fila.
          Tu stai fuori....14-15 anni manco avevo questa reazione e tu ne hai 30 di anni........Mi pare che sfoghi poco in real.
          Se ne sei convinto tu che panico.....tutti gli altri no è questa la differenza.

Commenta

Ahahaha da che pulpito hahahahahah
            Dal pulpito che ti ha sempre fatto vedere il mondo in bianco e nero, oramai sei diventato la barzelletta del pvp, te ne rendi conto oppure devi continuare a postare per mandare al cesso che briciolo di dignità (del pg) che ti è rimasta? Lo dico per te, l'ultimo 3d che hai fatto c'ha fatto rotolare per ore, io sono contento se continui, così continuiamo a ridere tutti che fa sempre bene, poi però ti ridicolizzi più di quanto hai fatto fin ora

Commenta

ma che film hai visto??

in 3 righi hai scritto una marea di cavolate. complimenti è record
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tu hai troppa fantasia PANICONE!!! Sia chiaro che non ho MAI visto un aot che gioca da solo...
                ovvio, noi una gilda la abbiamo, perchè dovremmo girare da soli? mica stai in un film di chuck norris che quando incontra 100 nemici quelli vengono avanti uno ad uno e aspettano di essere massacrati tutti fai veramente ride zì, te prego accanna...c'hai 30 anni :/

Commenta

mi rimane difficile credere ke una persona a 30anni stia cosi fuori di testa x UO comportandosi come un bambino
                  secondo me vi sta a prendere in giro tutti
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    mi rimane difficile credere ke una persona a 30anni stia cosi fuori di testa x UO comportandosi come un bambino
                    A rosikone come mai intervieni forse perchè ti ho killato in loop.MUAHAHAHA

Commenta

Spillero lo sopravvaluti troppo, non si smentisce mai

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        ti reputo una persona intelligente,xk continui?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Robyx non fai che ridicolizzarti dando del panicone a buffo, se vuoi fare gli 1vs1 ci sono le arene, tu sei abituato ad usare il gate e ad recallare pretendi che la gente ti prenda sulserio? Quelli a cui hai dato del panicone, la maggior parte di questi hanno un template da gruppo, l'1vs1 è morto.
                          Se non sai reggere le gank non ci venire a fellucca, se invece vuoi continuare a usare gate e recallare fallo, ognuno si diverte come può.
                          Allora lo ametti che sei Okuto l'anguria panicone, boh che vi devo dire accanno alla fine.
                          Inutile scrivere su sto forum uno dice na cosa gli altri si difendono allora...
                          Va beh va See you on Felucca.
                          Ultima modifica di Robyx; 28-11-2007, 15:00.

Commenta

A rosikone come mai intervieni forse perchè ti ho killato in loop.MUAHAHAHA
                            Allora lo ametti che sei Okuto l'anguria panicone, boh che vi devo dire accanno alla fine.
                            Inutile scrivere su sto forum uno dice na cosa gli altri si difendono allora...
                            Va beh va See you on Felucca.
                            Non ci posso credere che 1 di 30anni ogni volta risponde con,ti ho killato in loop..muahaha,aoh ma ti riprendi o no?

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Non ci posso credere che 1 di 30anni ogni volta risponde con,ti ho killato in loop..muahaha,aoh ma ti riprendi o no?
                              mi fai la cortesia di nn rispondere + qualunque cosa dica?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oddio me fa tajà
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X