Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi Aot Paniconi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosinceramente a me è piaciuta la battutaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioandrè e leva quella cagata di signa, fa schifo
sul forum nostro è stato giovanni :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMA DOVE?SPERO NN TI RIFERISCI ALLA MIA PUMA XK TI SFONDO SENNò!!!
sul forum nostro è stato giovanni :\MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
ops doppiopost sorryUltima modifica di isterico; 27-11-2007, 14:12.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioChi è Robb? mai sentito ...
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioI com sono peggio o forse noK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomr scuola di pvp ma non sei te che ieri a bucca viene cursato e scappa nel gate ?
A night ma impara te a pivuppa prima de impara gli altri.....
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiolui insegna il pvp hai pvm
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomr scuola di pvp ma non sei te che ieri a bucca viene cursato e scappa nel gate ?Ultima modifica di Robyx; 28-11-2007, 12:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioForse si, cmq si vede che ero di fretta
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioBella questa,nuova scusa....complimenti per le caxxate che spari,grande.
sono gli aot che hanno le scuse + assurde, vedi signa di Dark lotus Poi sto tipo che ti tira un curse mica mi ha steccato manco so chi è boh, poi che te frega. Se per ogni curse che mi tirano facessero un post siamo apposto, forse sono troppo famoso MuhahahahahUltima modifica di Robyx; 28-11-2007, 13:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa tu non sei un AOT TIM TRIBU', almeno abbi il buon senso di non commentare PANICONE, fino a prova contraria
sono gli aot che hanno le scuse + assurde, vedi signa di Dark lotus
Ah l'altra volta a bucca anche io ti ho tirato curse e sei scappato dal gate,forse eri troppo sicuro di morire?.
Commenta
-
Robyx non fai che ridicolizzarti dando del panicone a buffo, se vuoi fare gli 1vs1 ci sono le arene, tu sei abituato ad usare il gate e ad recallare pretendi che la gente ti prenda sulserio? Quelli a cui hai dato del panicone, la maggior parte di questi hanno un template da gruppo, l'1vs1 è morto.
Se non sai reggere le gank non ci venire a fellucca, se invece vuoi continuare a usare gate e recallare fallo, ognuno si diverte come può.
Commenta
Commenta