Provate a boxare con il tavolo elfico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato al mio amico Doomtrooper
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioProvate a boxare con il tavolo elficoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioQualsiasi item mobile, dal più piccolo al più grande, occupa un solo tile. Quindi anche una cassa enorme avrebbe la stessa funzione di una piccola bagball.
Commenta
-
l'idea dell'armadio era di puccio pero!!
dovrei farmi un altra cassa restok con mobili random da droppare! cosi faccio un bel salotto correndo[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovai a lavorare pure tu!
Zitto tu, che ti boxi col tuo stesso lallo
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiose la prox volta droppa qualcosa di pesante tipo 200 stone cl kaiser che lo si mette nello scavenger XD
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioaspettati tutto da vash ... XD
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIo sto aspettando che inizii a droppare i check
Commenta
Commenta