Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato al mio amico Doomtrooper
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Vash, fra un po' anche gli armadi passeranno di moda e dovrai trovarti un nuovo mobile da tirare dietro! Propongo i covoni di fieno. mi pare boxino quelli :\- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio propongo i check da 1kk. non boxano fisicamente, ma i nemici faranno a botte pure tra di loro per accaparrarselo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio propongo i check da 1kk. non boxano fisicamente, ma i nemici faranno a botte pure tra di loro per accaparrarselo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio propongo i check da 1kk. non boxano fisicamente, ma i nemici faranno a botte pure tra di loro per accaparrarselo.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggionono troppi soldi, una polar bear mask colorata di nero basta e avanzaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioEcco un altro genio. Lo faccio davvero!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioin questo modo si salverebbe "solo" da 160 gank
io ho cosi pochi quattrini, che se ci provo io a droppare qualche ceck, i nemici appena vedono le cifre si incazzano il doppio e mettono pure pure adrenaline per segarmiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggiovash prova con il separè orientale...quello boxa assai xD!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggiovash prova con il separè orientale...quello boxa assai xD!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta