annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato al mio amico Doomtrooper
Comprimi
X
-
Dedicato al mio amico Doomtrooper
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloTag: Nessuno
-
vai a lavorare a mondo convenienza!!!!!!
ti porto pure io un bell'armadio in real,n'amico mio,poi vediamo se li usi ancora!!!
:*Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2007, 17:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioPotresti lavorare all'Ikea!
Commenta
-
bella vash xD- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiooggi a serpent's hold mentre ero stragankato, mi ritrovavo sempre LUI davanti a droppare quei dannatissimi mobili -.-' ne avro dribblati mille mila.
stanotte me li sognerò sicuramente.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
a vash datte al latifondismo e alla speculazione edilizia,accanna i bod!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioErano meglio gli sgabelli
Gli scaffali han troppo stile.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioDevo dissentire profondamente.
Gli scaffali han troppo stile.
P.S. Ma di chi è il cavallo rverdelli?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta