Originariamente inviato da nocappa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duel
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobasta vado [GNAM]
a parte gli scherzi,che palle :\
scherzo naturalmente
bella per noi ,bella per voi ,bella per tutti
ps : nn volevo mettere il pollice in giu' non so che ci faccia ç_çUltima modifica di swooshigno; 30-11-2007, 22:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopensavo\speravo che il buon gerry avesse fixato :\
basta vado [GNAM]
Torno a macrare herding e begging.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopensavo\speravo che il buon gerry avesse fixato :\
e io mo come lo sego un mago???120 archery me la do in faccia e poisoning nn posso metterla x via dei cap :O ninja nn ce l'ho + quindi no fukija
basta vado [GNAM]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofirenze periferia.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
nn mi vojono gli GNAMOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioDove?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofirenze periferia.
Mi son confuso l'avatar di pizzaman con pinna e quindi da quel post avevo dedotto che era di bergamo.
Il suo accento non mente quindi.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta