Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duel
Comprimi
X
-
sto aspettando di essere addato su icq
tranquilli il video lo faccio io
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotranquilli il video lo faccio ioOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosto aspettando di essere addato su icq
tranquilli il video lo faccio ioVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiovideo?
cmq ho perso
il lamer si è uppato poisoning per l' occasione
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggioFatto :P
dalla lingua che spunta dalla tua bocca deduco che lo spakkone di turno abbia fatto una finaccia
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggiodalla lingua che spunta dalla tua bocca deduco che lo spakkone di turno abbia fatto una finaccia
EDIT: chi mi passa un sito piu easy di megaupload dato che si ferma a 0%?
Commenta
-
Non è stato spaccone su, mi ha incrociato da solo ieri e ci siamo messi a fare 1 vs 1,poi ha finito i regs dopo qualche minuto e ci siamo fermati dandoci appuntamento ma non ci siamo beccati piu.
Cmq non facciamoli diventare un abitudine sti duel , quantomeno regalatemi dei soulstone fragment per cambiarmi le skill che sono povero
Per quanto riguarda poisoning non ci trovo nulla di lamer come ti ho detto su icq,ieri ho giocato con 120 punti skill inutilizzati (archery),oggi ci ho messo qualcosa che mi potesse tornare utile in 1 vs 1. Adesso mi riuppo archery :P
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda poisoning non ci trovo nulla di lamer come ti ho detto su icq,ieri ho giocato con 120 punti skill inutilizzati (archery),oggi ci ho messo qualcosa che mi potesse tornare utile in 1 vs 1. Adesso mi riuppo archery :P
sto lamer del caz.zo
Commenta
-
Il video che ha girato nicholas,giusto per accontentare anche i forumer...
http://files-upload.com/files/637727...1-23_23.56.rpv
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
io ve l'ho detto che mio fratello è anche + forte di me.....nn ci volete crede,peggio x voi ce fate le figuraccie
bravo robbie :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta