io ve l'ho detto che mio fratello è anche + forte di me.....nn ci volete crede,peggio x voi ce fate le figuraccie
bravo robbie :*
ma secondo me quando uno vuole fare un duel è giusto ke sfidi uno + forte di lui, altrimenti ke gusto c è a farlo? (nn fraintendete la frase è)
dopo guardo il video
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Avrei una domanda, durante la vostra carriera, c'è mai stato un attimo in cui siete stati credibili in uno dei vostri post? Doom tu sei l'ultimo a poter parlare, ricordo che quando inizia a fare pvp anni fa te eri quello che oltre a cadere come una formica rosikava come un porco, è proprio vero che più sono grossi e più fanno il botto, rotolo perchè sono nelle condizioni di poter rotolare
Sei il com piu ridicolo che io conosca
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Vabbè Rob e Rob. Bravo Thomas , hai beccato un osso duro .
thomas sarei io?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
QUasi quasi me lo farei io un duel con rob, anche se manco so chi è in game :\
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ah ho capito, me sa che se famo il duel va per le lunghe tra 2war con un sacco de hp che noia ç_ç
Commenta