annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    è un player corretto come ce ne sono pochi,
    Ce ne fossero di più di player come lui tornerei pure a giocare più assiduamente,
    Gia tu non sei 1 di quei player corretti,non te vole nessuno.

Commenta

Ito è un player correttissimo con chi se lo merita. In tanti lo vogliono ma lui si fa desiderare sopratutto sto periodo che lavora. Mi mancano un sacco le pvppate con lui e i famosi 6 kill in 60 secondi fatti insieme a lui e padrino...che giocate.

Commenta

ito è un grande! con la sua parlata toscana mi faceva lollare in TS (è un po scarsetto pero è simpatico) ito tvb :**

marghe ao te lo dico ko tutto il cuore accanna ko sti 1vs1 non servono a na ceppa, il tuo valore nel singolo dimostralo nei tornei pvp. e con questo me ne vado a nanna! ufffff domani sveglia alle 9 d'oooooh
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          marghe ao te lo dico ko tutto il cuore accanna ko sti 1vs1 non servono a na ceppa, il tuo valore nel singolo dimostralo nei tornei pvp. e con questo me ne vado a nanna! ufffff domani sveglia alle 9 d'oooooh
          Ti spiego Nirv
          Alcune persone in questa comunity sono veramente scorrette.Non fanno altro che flammare ogni intervento sul forum e da molto fastidio.A me non interessa essere forte nel singolo ma semplicemente dare qualche dolorsa botta sui denti a quelle persone.
          Forse un giorno impareranno prima a giudicare se stessi invece di stare tutto il giorno a rompere le palle a persone che non conoscono

@Lane:allora?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Domenica

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
              ...che giocate.
              Che giocate!!!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Devil invece di stare sempre qua sul forum a rompere i maroni a tutti e fare +1 vedi di giocare di + e postare di meno x favore.... e prima di criticare altre xsone guardati allo specchio x favore....
                sono sempre le stesse xsone a postare qua sul forum e a cercare di insultare altri palyer in tutti i modi e tu ne fai parte bravo

dai smettila x favore va bene fare gli sboroni fino a un certo punto ma ce un limite a tutto e il limite e quando si arriva a criticare chiunque... ognuno sela gioca come vuole... sono stracaxxi suoi caro mio tutto qua . <- PUNTO
                Ultima modifica di NapsterII; 21-11-2007, 12:30.

Commenta

nn ho voglia di fare duel...nn mi va di specare i reagenti e poi gia so che vincerai te quindi inutile sia per la gloria che per la sfida, mi piace da sempre giocare in gruppo peche mi diverte piu fare un crossheal che uccidere in 1 vs 1 per dirti quidni lascia sta. Se ti servono i punkte vieni luna che te ne passo uno senza sprecare restok (nn lo dico perche penso che tu nn li abbia o che io ne ho piu di te, nn mi fraintendere).

se nn l'hai capito so Gaxx
                  ma quanto se nooob!!!!!!

scherzo cuginetto......alla grande....manteniamo la tradizione dei negromanti!!!!onore,coraggio e virtute!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

te 6 uno di quelli ke vuole fare la bella figura restituendo l'armor dicendo ke il gorget nn lo ha lotato vero? e poi lo vai a vendere nel forum ma pietà -.-

Commenta

anche se nn sto loggando, anche io voglio farmi un duellino !!

Commenta

Cloud mi è sembrato di capire che marghe è in vena di duelli....però voleva farlo con Gaxx perche sapeva che avrebe dimostrato quanto era "forte"....lol mi fanno morire ste cose quand è che la gente imparerà a capire che non c è bisogno di fare un duello per dimostrare che uno è piu bravo dell altro a calcare i tastini delle macro.... dico che vanno fatti con criterio e per divertirsi SOPRATUTTO. Non per uno scopo secondario(Quello a cui vogliono arrivare molti su questo FORUM) vincere l avversario e dopo poter ridere e gHignare sul forum alle spalle degli altri.
                        Cari amici purtroppo è cosi che gira il mondo.
                        Ultima modifica di F3d3rico; 21-11-2007, 14:27.

Commenta

io amo gaxx chi sa quante volte mi ha salvato il culo nelle pvppate...idem anche per zorby,bade chaos secondo me sarei fisso in loss senza loro 3.

Quindi gaxx hai tutto l'onore che puoi meritare :*
                          '.'

Commenta

Tu chi sei per dire questo? Uno di quelli che rosika perchè ti ha fatto perdere un punkte o raba simile? Ito nn sarà un player eccezionale, ma la sua simpatia compensa tutto. Me fa troppo rotolà quando rosika , e al solo sentirlo parlare in ts credo che tutte le gilde di tutte le fazioni e non lo vojono dentro.
                            Peccato che ce l'abbiamo solo noi

ICQ 351-451-068

Commenta

nn ho voglia di fare duel...nn mi va di specare i reagenti e poi gia so che vincerai te quindi inutile sia per la gloria che per la sfida, mi piace da sempre giocare in gruppo peche mi diverte piu fare un crossheal che uccidere in 1 vs 1 per dirti quidni lascia sta. Se ti servono i punkte vieni luna che te ne passo uno senza sprecare restok (nn lo dico perche penso che tu nn li abbia o che io ne ho piu di te, nn mi fraintendere).

se nn l'hai capito so Gaxx
                              se davvero la pensi così:
                              tu hai capito quasi tutto su come ci si diverte su uo

(non sono ironico o sarcastico)
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                                ma la sua simpatia compensa tutto.

Peccato che ce l'abbiamo solo noi
                                hahaahhaahah,nn giudico il player x una volta ma solo il suo modo di essere in determinate circostanze x quanto riguarda uo: pietoso.

insultare la gente in game e poi fare i bravi di fronte a tutta la comunity sul forum....

posso solo sorridere a leggere questi racconti "collodiani"

p.s. x fortuna che ce l'avete solo voi!!!!
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2007, 15:52.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X