Originariamente inviato da Ras_Walnut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 Duello
Comprimi
X
-
Ito è un player correttissimo con chi se lo merita. In tanti lo vogliono ma lui si fa desiderare sopratutto sto periodo che lavora. Mi mancano un sacco le pvppate con lui e i famosi 6 kill in 60 secondi fatti insieme a lui e padrino...che giocate.
Commenta
-
ito è un grande! con la sua parlata toscana mi faceva lollare in TS (è un po scarsetto pero è simpatico) ito tvb :**
marghe ao te lo dico ko tutto il cuore accanna ko sti 1vs1 non servono a na ceppa, il tuo valore nel singolo dimostralo nei tornei pvp. e con questo me ne vado a nanna! ufffff domani sveglia alle 9 d'ooooohTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiomarghe ao te lo dico ko tutto il cuore accanna ko sti 1vs1 non servono a na ceppa, il tuo valore nel singolo dimostralo nei tornei pvp. e con questo me ne vado a nanna! ufffff domani sveglia alle 9 d'oooooh
Alcune persone in questa comunity sono veramente scorrette.Non fanno altro che flammare ogni intervento sul forum e da molto fastidio.A me non interessa essere forte nel singolo ma semplicemente dare qualche dolorsa botta sui denti a quelle persone.
Forse un giorno impareranno prima a giudicare se stessi invece di stare tutto il giorno a rompere le palle a persone che non conoscono
@Lane:allora?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio...che giocate.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioGia tu non sei 1 di quei player corretti,non te vole nessuno.
sono sempre le stesse xsone a postare qua sul forum e a cercare di insultare altri palyer in tutti i modi e tu ne fai parte bravo
dai smettila x favore va bene fare gli sboroni fino a un certo punto ma ce un limite a tutto e il limite e quando si arriva a criticare chiunque... ognuno sela gioca come vuole... sono stracaxxi suoi caro mio tutto qua . <- PUNTOUltima modifica di NapsterII; 21-11-2007, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggionn ho voglia di fare duel...nn mi va di specare i reagenti e poi gia so che vincerai te quindi inutile sia per la gloria che per la sfida, mi piace da sempre giocare in gruppo peche mi diverte piu fare un crossheal che uccidere in 1 vs 1 per dirti quidni lascia sta. Se ti servono i punkte vieni luna che te ne passo uno senza sprecare restok (nn lo dico perche penso che tu nn li abbia o che io ne ho piu di te, nn mi fraintendere).
se nn l'hai capito so Gaxx
scherzo cuginetto......alla grande....manteniamo la tradizione dei negromanti!!!!onore,coraggio e virtute!!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioGia tu non sei 1 di quei player corretti,non te vole nessuno.
te 6 uno di quelli ke vuole fare la bella figura restituendo l'armor dicendo ke il gorget nn lo ha lotato vero? e poi lo vai a vendere nel forum ma pietà -.-
Commenta
-
Cloud mi è sembrato di capire che marghe è in vena di duelli....però voleva farlo con Gaxx perche sapeva che avrebe dimostrato quanto era "forte"....lol mi fanno morire ste cose quand è che la gente imparerà a capire che non c è bisogno di fare un duello per dimostrare che uno è piu bravo dell altro a calcare i tastini delle macro.... dico che vanno fatti con criterio e per divertirsi SOPRATUTTO. Non per uno scopo secondario(Quello a cui vogliono arrivare molti su questo FORUM) vincere l avversario e dopo poter ridere e gHignare sul forum alle spalle degli altri.
Cari amici purtroppo è cosi che gira il mondo.Ultima modifica di F3d3rico; 21-11-2007, 14:27.
Commenta
-
Peccato che ce l'abbiamo solo noi
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggionn ho voglia di fare duel...nn mi va di specare i reagenti e poi gia so che vincerai te quindi inutile sia per la gloria che per la sfida, mi piace da sempre giocare in gruppo peche mi diverte piu fare un crossheal che uccidere in 1 vs 1 per dirti quidni lascia sta. Se ti servono i punkte vieni luna che te ne passo uno senza sprecare restok (nn lo dico perche penso che tu nn li abbia o che io ne ho piu di te, nn mi fraintendere).
se nn l'hai capito so Gaxx
tu hai capito quasi tutto su come ci si diverte su uo
(non sono ironico o sarcastico)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioma la sua simpatia compensa tutto.
Peccato che ce l'abbiamo solo noi
insultare la gente in game e poi fare i bravi di fronte a tutta la comunity sul forum....
posso solo sorridere a leggere questi racconti "collodiani"
p.s. x fortuna che ce l'avete solo voi!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2007, 15:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta