annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Tu saresti?
    Ed evita di GENERALIZZARE perchè abbiamo SEMPRE RIDATO TUTTO a TUTTI tranne a chi non lo merita.
    MI pare che Geo ha riavuto tutto nonostante il fatto che rivendendendolo si prosciugavano pure le casse piene di check che hanno i gm.
    attento a quello che scrivi ...

forse ridate la roba a gente IMPORTANTE o FAMOSA...

un mio amico che ora è EOS droppò tutta l'armor lrc bella ad andromeda, la roba non è mai stata ridata

parlo di molto tempo fà ...

detto questo bella per voi e sperò che la roba venga ridata (sempre se siete stati voi a lotarla)

gg

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
      gente IMPORTANTE o FAMOSA...

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        esatto

oppure consciuta nello shard, scegli una delle tre opzioni

gg

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

attento a quello che scrivi ...

forse ridate la roba a gente IMPORTANTE o FAMOSA...

un mio amico che ora è EOS droppò tutta l'armor lrc bella ad andromeda, la roba non è mai stata ridata

parlo di molto tempo fà ...

detto questo bella per voi e sperò che la roba venga ridata (sempre se siete stati voi a lotarla)

gg
          Io a differenza di molti parlo per cose che ho vissuto, da quando ci sono io tutti i drop che ci sono stati sono sempre stati restituiti, poi è ovvio che se qualcuno droppa e tale drop non viene mai denunziato o chi ha lootato non ne fa menzione non posso che esprimere il mio dissenso. Il mio SEMPRE è riferito a ciò che tutti sanno e hanno potuto constatare, ci tengo a precisare questo.
          E' ovvio che le persone avide e sconsiderate sono in qualsiasi gilda, così come le persone corrette e precise.
          Cmq di questi pezzi droppati non ne ho sentito parlare in TS, in questo caso è fondamentale sapere il nome di chi ha lootato (che peraltro è la prima cosa che uno dovrebbe vedere se gli interessa la propria roba).

Commenta

esatto

oppure consciuta nello shard, scegli una delle tre opzioni

gg
            E' ben diverso da persone importanti e/o famose sai?

Commenta

gente IMPORTANTE o FAMOSA...

ROTOLOOOOO

Ridate le cose indietro solo ai V.I.P?????
              non si fa così....ragazzi... allora voglio diventare famoso anche io mo vado a fare il tronista da maria de filippi chissa che me diano qualcosa anche a me....
              Ultima modifica di F3d3rico; 20-11-2007, 22:42.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Cmq di questi pezzi droppati non ne ho sentito parlare in TS, in questo caso è fondamentale sapere il nome di chi ha lootato (che peraltro è la prima cosa che uno dovrebbe vedere se gli interessa la propria roba).
                non eri ancora ADE, il mio amico si diede molto da fare e se vuoi saperlo io contattai colui che lotò la roba ma non era disposto a renderla

Commenta

non eri ancora ADE, il mio amico si diede molto da fare e se vuoi saperlo io contattai colui che lotò la roba ma non era disposto a renderla
                  Eh allora in questo caso non posso che rammaricarmi perchè mi fa sempre brutto sentire certe cose

Commenta

Sto operando...
                  X