annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre ammesso che qualcuno abbia lootato, hai provato a tornare dal corpo?

Commenta

certo lanci , l'armor gli torna indietro sperando che colui che ha aperto il post non sia come te che dopo che gli rendi l'armor droppata per ben tre volte ha ancora il coraggio e la faccia di offendere colui che gliela resa....
      Bel coraggio! cmq stai traquillo ke l'armor se la abbiamo noi la rivedi
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        sempre piu ridicoli , devo ricordarti i miei slevees ? arcane e tome di hard ? basta o continuo ? devo postare script per far droppare che usate ?

ora sento e ti faccio sapere

anzi,ne aggiungo uno :
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          devo postare script per far droppare che usate ?
          No, quelle sono altre persone, che usavano direttamente file eseguibili.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            certo lanci , l'armor gli torna indietro sperando che colui che ha aperto il post non sia come te che dopo che gli rendi l'armor droppata per ben tre volte ha ancora il coraggio e la faccia di offendere colui che gliela resa....
            Bel coraggio! cmq stai traquillo ke l'armor se la abbiamo noi la rivedi
            prima cosa da uno sguardo alla grammatica in particolare alle varie coniugazioni dei verbi in maniera da scrivere periodi piu leggibili.

secondo con quello che hai detto non credo che dai una bella immagine della tua gilda visto che sono certo che è soltanto un tuo pernsiero e che la maggior parte degli ade non la pensano come te. quindi dai sfogo ai tuoi capricci infantili senti tirare in ballo altra gente.

ultima cosa ma ben piu importante è che sono consapevolissimo di quello che hai fatto restituendomi una volta due pezzi armor e lo scudo e un altra due armi ( anche se zorban si è intascato le altre due e margherita gli sleves) ma se volevi veramente farlo non me l'avresti rinfacciato a pratire da 1 minuto dopo la restituzione sbandierandolo qua e la per brit solamene per farti bello!!
            te l'ho detto 200 volte avrei preferito che te li saresti tenuti conoscendo il tuo stile di gioco ma soprattuto il tuo carattere!!!

Commenta

scusate i francesismi ma gli ade non ridanno nemmeno la mierda che cagano... -.-

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                scusate i francesismi ma gli ade non ridanno nemmeno la mierda che cagano... -.-
                Cazzate. Una volta, ancora prima dell'alli sxs-ade, Ola mi ha reso degli sleeves che avevo droppato (l'unica cosa che abbia mai droppato), non insurati. Dopo essere morto, mi ha ressato e restituito il pezzo.

Commenta

Tornatene nel tuo angolino. Gli ADE, hanno sempre reso molto (se non tutto) quello che hanno lootato. Forse fatte rare eccezioni, verso i pg che non hanno avuto la stessa cortesia nei loro confronti...
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

Commenta

falsità...e lo dimostra il fatto che l'unica volta che li vedo dire ad un pg morto "Ressati che hai droppato" è stato per reskillarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      gliela ridaremo scuramente! il fatto è semplice: eravamo a brit a pivvuppare, quindi quando sei mosrto non so se ci siamo fermati a lootarti, io personalmente non so, forse eri quello ke è venuto dopo vicino a noi
                      no è successo prima, in 1vs1 vicino a quel labirinto, sono anche riandato a vedere corpo ma c'era rimasto solo il doublet e cmq era abbastanza lontano dal gate e non è passato nessun'altro di li...
                      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      cmq tranquillo ke SE LA ABBIAMO la rivedi.
                      Si sono sicuro che fosse ade perche quando stavamo pvpando siccome stavamo abb vicino al gate e lui era rosso ho spostato il duello + verso sinistra.

Cmq smettetela di flammarvi tra di voi su chi rida o non rida items.... il drop è stato un errore mio e lo ammetto, e ho chiesto gentilmente se gli items mi possono venir ridati, se cosi sarà gli sarò grato altrimenti pazienza non è che è una catastrofe....non mi interessa se si tratta di ade aot sxs lvx o robba simile non porto certo rancore a un'intera gilda tantomeno per cosi poco.
                      Enjoy felucca
                      Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                      Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

falsità...e lo dimostra il fatto che l'unica volta che li vedo dire ad un pg morto "Ressati che hai droppato" è stato per reskillarlo.
                        Le mele marcie non stanno solo negli ADE.

Commenta

no infatti era un discorso similgeneralizzato, anche se adesso stavamo discutendo sul caso ade riportato poco sopra...magari gli altri usano altre teniche :P

Commenta

Tu saresti?
                            Ed evita di generalizzare perchè abbiamo sempre ridato tutto a tutti tranne a chi non lo merita.
                            MI pare che Geo ha riavuto tutto nonostante il fatto che rivendendendolo si prosciugavano pure le casse piene di check che hanno i gm.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              Le mele marcie non stanno solo negli ADE.
                              concordo pienamente...

viva Virgo :P

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                bè era un carapace un amico mio ha droppato ornament e sleeves sgravi a demon e drak col piffero che li ha rivisti...
                                Ma ancora con queste cazzate siete a dietro? Quell'ornament NON l'ha lootato Demon. Poi per accusare Lorenzo di fare ste cose ci vuole tutto il coraggio del mondo
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X