poco fa contro un ADE vicino a quella specie di labirinto che sta a sinistra del gate di britain ho droppato armor... sarei grato se potesse restituirmela
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop
Comprimi
X
-
drop
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? bohTag: Nessuno
-
Ti ricordi il nome dell'ADE?
Così appena loggo vedo di farti contattare dall'interessato.
-
eh no... ricordo che era pk ma il nome non lo ricordo... adesso faccio qualche altro giro a felucca a cercarloIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
-
Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggioeh no... ricordo che era pk ma il nome non lo ricordo... adesso faccio qualche altro giro a felucca a cercarloOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioguarda nella scheda di gilda. cmq se gli ade hanno la tua armor la rivedi di sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioe a te chi te lo dice caro jimmy hendrix?
ricordati il nome dell'ADEMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioe a te chi te lo dice caro jimmy hendrix?
ricordati il nome dell'ADE
WeedisLife
Commenta
-
Per quanto si dica siano niubbi gli =N= e un sacco di altri commenti poco carini su di loro io ricordo che un giorno droppai il mio carapace proprio vicino a brit e Drak N'Roll, che ringrazio ancora, me lo rese senza neanche doverlo chiedere. ti auguro possa succedere lo stesso anche a te con l' ADE ignoto. GOOD LUCK!
Commenta
-
gliela ridaremo scuramente! il fatto è semplice: eravamo a brit a pivvuppare, quindi quando sei mosrto non so se ci siamo fermati a lootarti, io personalmente non so, forse eri quello ke è venuto dopo vicino a noi cmq tranquillo ke SE LA ABBIAMO la rivedi.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioeh si, l'armor ti ritorna, ti ritorna talmente tanto che se non ti ricordi tu chi era manco esce il nome
ora sento e ti faccio sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiosempre piu ridicoli , devo ricordarti i miei slevees ? arcane e tome di hard ? basta o continuo ? devo postare script per far droppare che usate ?
ora sento e ti faccio sapere
cmq ora sente che non te li ridanno e ti fa sapere,tranquillo...
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioPer quanto si dica siano niubbi gli =N= e un sacco di altri commenti poco carini su di loro io ricordo che un giorno droppai il mio carapace proprio vicino a brit e Drak N'Roll, che ringrazio ancora, me lo rese senza neanche doverlo chiedere. ti auguro possa succedere lo stesso anche a te con l' ADE ignoto. GOOD LUCK!
Commenta
Commenta