sempre ammesso che qualcuno abbia lootato, hai provato a tornare dal corpo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop
Comprimi
X
-
certo lanci , l'armor gli torna indietro sperando che colui che ha aperto il post non sia come te che dopo che gli rendi l'armor droppata per ben tre volte ha ancora il coraggio e la faccia di offendere colui che gliela resa....
Bel coraggio! cmq stai traquillo ke l'armor se la abbiamo noi la rivediMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiosempre piu ridicoli , devo ricordarti i miei slevees ? arcane e tome di hard ? basta o continuo ? devo postare script per far droppare che usate ?
ora sento e ti faccio sapere
anzi,ne aggiungo uno :MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiodevo postare script per far droppare che usate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiocerto lanci , l'armor gli torna indietro sperando che colui che ha aperto il post non sia come te che dopo che gli rendi l'armor droppata per ben tre volte ha ancora il coraggio e la faccia di offendere colui che gliela resa....
Bel coraggio! cmq stai traquillo ke l'armor se la abbiamo noi la rivedi
secondo con quello che hai detto non credo che dai una bella immagine della tua gilda visto che sono certo che è soltanto un tuo pernsiero e che la maggior parte degli ade non la pensano come te. quindi dai sfogo ai tuoi capricci infantili senti tirare in ballo altra gente.
ultima cosa ma ben piu importante è che sono consapevolissimo di quello che hai fatto restituendomi una volta due pezzi armor e lo scudo e un altra due armi ( anche se zorban si è intascato le altre due e margherita gli sleves) ma se volevi veramente farlo non me l'avresti rinfacciato a pratire da 1 minuto dopo la restituzione sbandierandolo qua e la per brit solamene per farti bello!!
te l'ho detto 200 volte avrei preferito che te li saresti tenuti conoscendo il tuo stile di gioco ma soprattuto il tuo carattere!!!
Commenta
-
scusate i francesismi ma gli ade non ridanno nemmeno la mierda che cagano... -.-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscusate i francesismi ma gli ade non ridanno nemmeno la mierda che cagano... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscusate i francesismi ma gli ade non ridanno nemmeno la mierda che cagano... -.-PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
falsità...e lo dimostra il fatto che l'unica volta che li vedo dire ad un pg morto "Ressati che hai droppato" è stato per reskillarlo.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiogliela ridaremo scuramente! il fatto è semplice: eravamo a brit a pivvuppare, quindi quando sei mosrto non so se ci siamo fermati a lootarti, io personalmente non so, forse eri quello ke è venuto dopo vicino a noi
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocmq tranquillo ke SE LA ABBIAMO la rivedi.
Cmq smettetela di flammarvi tra di voi su chi rida o non rida items.... il drop è stato un errore mio e lo ammetto, e ho chiesto gentilmente se gli items mi possono venir ridati, se cosi sarà gli sarò grato altrimenti pazienza non è che è una catastrofe....non mi interessa se si tratta di ade aot sxs lvx o robba simile non porto certo rancore a un'intera gilda tantomeno per cosi poco.
Enjoy feluccaIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiofalsità...e lo dimostra il fatto che l'unica volta che li vedo dire ad un pg morto "Ressati che hai droppato" è stato per reskillarlo.
Commenta
-
no infatti era un discorso similgeneralizzato, anche se adesso stavamo discutendo sul caso ade riportato poco sopra...magari gli altri usano altre teniche :P
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscusate i francesismi ma gli ade non ridanno nemmeno la mierda che cagano... -.-
Ed evita di generalizzare perchè abbiamo sempre ridato tutto a tutti tranne a chi non lo merita.
MI pare che Geo ha riavuto tutto nonostante il fatto che rivendendendolo si prosciugavano pure le casse piene di check che hanno i gm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioLe mele marcie non stanno solo negli ADE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiobè era un carapace un amico mio ha droppato ornament e sleeves sgravi a demon e drak col piffero che li ha rivisti...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta