una prova firma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Kill Point
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe ben sai anche gli aot avevano il pg ed e' stato sfazionato .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon è ke sta da ieri sto pg là eh...
e poi ke cosa ho mai detto per essere kiamato rosikone? una info, ma scusa gerà, se a distanza di un mese ancora te la chiedo è perchè non ho notato risultati
I NoX si sono sfazionati se non erro venerdi scorso, ora non ricordo neache quando gli li abbiamo passati voglio esagerare a tuo favore percio dico 3 settimane e ti sto regalando 1 settimana sicuro, percio se cerchi giustizia almeno cerca di provare quello che dici perche senno pari povo credibile e passa sicuro per un rosik.
Altra cosa e te lo gia detto, i NoX non sono piu fazionati TB anzi non sono propio piu fazionati (sono andato Minax), quei killpoint non so che fine faranno, ce una bella differenza tra dare KP per non perderli in battaglia che perderli nello sfazionamento di una gilda.
Ma questo voi lo sapete, pero non vi fate mai scappare l'occasione di puntare il dito, poi se il dito ve lo spezzano non piangete ( <----- )
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioCome pensi di avere ragione se butti i numeri a caso?
I NoX si sono sfazionati se non erro venerdi scorso, ora non ricordo neache quando gli li abbiamo passati voglio esagerare a tuo favore percio dico 3 settimane e ti sto regalando 1 settimana sicuro, percio se cerchi giustizia almeno cerca di provare quello che dici perche senno pari povo credibile e passa sicuro per un rosik.
Altra cosa e te lo gia detto, i NoX non sono piu fazionati TB anzi non sono propio piu fazionati (sono andato Minax), quei killpoint non so che fine faranno, ce una bella differenza tra dare KP per non perderli in battaglia che perderli nello sfazionamento di una gilda.
Ma questo voi lo sapete, pero non vi fate mai scappare l'occasione di puntare il dito, poi se il dito ve lo spezzano non piangete ( <----- )ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
1) dimme dove ho detto 1 settimana
2) anche se fosse come dici te, ti ho dato una spiegazione logica e KP stanno ancora li, ne uno piu, ne uno di meno, voi che spiegazione havete dato allo staff?
3) dire a me non mi interessa, non me ne puo fregar di meno dei KP pero ci apri un post di info, a che pro?
Alla fine "sembra" che lo hai aperto per un rosik perche quel pg e ancora li, cosi facendo "sembra" che fai delle allusioni che lo staff o e di parte o ce la solamente con voi.
p.s. okkio alle virgoletteUltima modifica di Dobermann; 21-11-2007, 21:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio1) dimme dove ho detto 1 settimana
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSono i Killpoint dei NoX quando hanno sfazionato.
bene mo hai detto:
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioI NoX si sono sfazionati se non erro venerdi scorso, ora non ricordo neache quando gli li abbiamo passati voglio esagerare a tuo favore percio dico 3 settimane e ti sto regalando 1 settimana sicuro, percio se cerchi giustizia almeno cerca di provare quello che dici perche senno pari povo credibile e passa sicuro per un rosik.
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio2) anche se fosse come dici te, ti ho dato una spiegazione logica e KP stanno ancora li, ne uno piu, ne uno di meno, voi che spiegazione havete dato allo staff?
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio3) dire a me non mi interessa, non me ne puo fregar di meno dei KP pero ci apri un post di info, a che pro?
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioAlla fine "sembra" che lo hai aperto per un rosik perche quel pg e ancora li, cosi facendo "sembra" che fai delle allusioni che lo staff o e di parte o ce la solamente con voi.
ho fatto degli esempi non prendete tutto alla lettera plz
boh va bene così alla fine io la mia l'ho detta, la gente mi ha risposto come meglio credeva e va tutto bene! :PUltima modifica di Kraag; 21-11-2007, 23:06.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocito quello che hai detto come prima risposta
quel pg non sta su a 138 punkte da una settimana ( i NOX lo so si so sfazionati intorno a venerdì come hai detto tu)
Pero sembra che ti sono bastate le spiegazioni so contento.
Attento al dititino
Commenta
Commenta