Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioMeglio che giocare da codardi, e cmq 4 di voi so stirati ed eravamo 1/3 di voi
Commenta
-
ragazzi non mi toccate okuto che lui è uno di quei player che ha gia provato...e anche se puo fare ogni tanto errori lui rimarrà sempre okuto...
EDIT : il GRANDE okuto...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo sono gildato e non gioco, ormai è una cosa risaputa.
Ma quando vengono spiattellati i numeri in faccia a un CoM qualsiasi, il CoM rimane indifferente, senza andare a dire frasi del tipo "eh, ma la metà sono pg storici, taggati solo per il nome che però non giocano da decenni", "eh, ad almeno 80 di quei pg non va la connessione quindi non stanno giocando" ed altre puttanate simili.
vabbè ola è un mese ormai che fa posts senza capo ne coda,manco lo leggo +.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioI com poi per fa numero hanno preso 5/6 pg al gate vedi gli amix che erano i pg gater dei kp che prima stavano sempre online al moongate di Brit adesso da fazionati li vedo loggati 10 minuti al giorno.
Gli Amix gildati sono 4 e sono tutte persone attive che giocano,non saranno veri pro come te(ahahhaha)
ma giocano sono attivi e sono bravi ragazzi.
Se tu hai dei precedenti x dissapori Kp o cose varie tieniteli per te e non s*****re queste persone...perche se no poi parlo anche io ..e vediamo chi viene s*****to alla fine.
Dovresti stare solo zitto,siete arrivati ad un numero impressionante e son sicuro che nei prossimi giorni alle vostre stone si aggiungeranno altre novita'...
Siete come l'inter nel calcio..da quanti siete potreste fare 3 gilde.
Detto questo chiudo,siete una gilda storica e secondo me invece di equilibrare il pvp cercate solo di ammazzarlo.
Gli altri GM non gildano per cercare una sorta di equilibrio per riuscire a vedere 4 fazioni che si menano beate su felucca...voi cercate di vincere facile(anche se spesso non ci riuscite).
Come dice oku noi giochiamo sempre...certo che a lungo andare tutti si annoieranno.
Ciao bado la prox volta accendi il cervello prima di scrivere scemenze.
bisou
fedeFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
vabbè ola è un mese ormai che fa posts senza capo ne coda,manco lo leggo +.
Ancora devo capire la tua allusione a reya, ti hanno proposto di entrare Lord ?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioAdesso hai ripreso le redini del tuo regno di boiate a quanto pare, quante ore c'hai messo per quotare tutti quanti?
Ancora devo capire la tua allusione a reya, ti hanno proposto di entrare Lord ?
c'ho messo poco 5 min!!!!
grazie di essere Colui che giudica dall'alto del monte Olimpo.
p.s. ho solo postato x chiarire il concetto del 3d xk in molti nn c'hanno capito na mazza e le altre pecore gli sono andate dietro,tranquillo che se posso limitare la mia attività in questo forum e soprattutto in questi 3d,lo faccio dato che è pieno di gente piccola piccola.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioCi conosciamo da tanti anni,io non so davvero cosa ti sia passato per la testa nello scrivere una cosa simile,sei davvero ridicolo.
Gli Amix gildati sono 4 e sono tutte persone attive che giocano,non saranno veri pro come te(ahahhaha)
ma giocano sono attivi e sono bravi ragazzi.
Se tu hai dei precedenti x dissapori Kp o cose varie tieniteli per te e non s*****re queste persone...perche se no poi parlo anche io ..e vediamo chi viene s*****to alla fine.
Dovresti stare solo zitto,siete arrivati ad un numero impressionante e son sicuro che nei prossimi giorni alle vostre stone si aggiungeranno altre novita'...
Siete come l'inter nel calcio..da quanti siete potreste fare 3 gilde.
Detto questo chiudo,siete una gilda storica e secondo me invece di equilibrare il pvp cercate solo di ammazzarlo.
Gli altri GM non gildano per cercare una sorta di equilibrio per riuscire a vedere 4 fazioni che si menano beate su felucca...voi cercate di vincere facile(anche se spesso non ci riuscite).
Come dice oku noi giochiamo sempre...certo che a lungo andare tutti si annoieranno.
Ciao bado la prox volta accendi il cervello prima di scrivere scemenze.
bisou
fede
basta cretinate,lo sai mejo di me che x un anno siamo rimasti in numero esiguo e ce la giocavamo sempre e cmq senza problemi (se nn fai pvp nn lo sai) tranne poi dall'inizio dell'estate dove tra chi andava in vacanza,chi doveva studiare x gli appelli di luglio e via dicendo siamo rimasti davvero a loggare in 4\5 contro orde di SL.
amen ci sta,ma quando iniziamo a vedere che siamo solo numero e soprattutto che nn ci si diverte +,CACCIAMO. è sempre stato così e così sarà.
ora a me nn interessa nulla delle beghe kp\badoglio,se è parla con lui su msn ,ma tu che giudichi una gilda che è presente da 3 anni nel panorama pvp è come far parlare flavia vento dei possibili rimedi al buco dell'ozono.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
bado quando eravate in 8 e noi com in 7 e 5 di voi hanno stirato te compreso (cn 2 ex amix tra le fila dei com) mi sa tanto che hai rosikato un botto... per il resto uppo fede.... quanti ricordi cn PVM mausausuahsuhahusasas e poi uno che era taggato kp che quando giocava col fazionato reskillava i propri compagni KP solo per insure credo debba chiudere il becco e usare il cervello (sempre se funziona).
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartanoquanti ricordi cn PVM mausausuahsuhahusasas e poi uno che era taggato kp che quando giocava col fazionato reskillava i propri compagni KP solo per insure credo debba chiudere il becco e usare il cervello (sempre se funziona).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
vabbè ola è un mese ormai che fa posts senza capo ne coda,manco lo leggo +.
Sarà anche senza capo ne coda ma secondo me scrivendo
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioADE (21) A||A (7)
AoT (38) M|A (23)
Edit: la risposta non è obbligatoria, leggo poco questa sezione
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn conosci andrea e invito te a usare il cervello prima di insultare le persone
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioI com sono sempre venuti anche in 3-4-5 a fare pvp contro 10 o + di voi, al contrario vostro, che se non siete 5 pg in più del nemico non fate pvp fino alla fine, se pari numero basta che crepano 2-3 vostri che regruppate in sede e rimanete li per ore... o peggio vi chiudete nella strettoia di trappole e non vi muovete di li.. siete l'anti pvp ! : D
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti aspetto maschio!!!
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofede,hai scritto solo stronzate clamorose da metà post in poi.
basta cretinate,lo sai mejo di me che x un anno siamo rimasti in numero esiguo e ce la giocavamo sempre e cmq senza problemi (se nn fai pvp nn lo sai) tranne poi dall'inizio dell'estate dove tra chi andava in vacanza,chi doveva studiare x gli appelli di luglio e via dicendo siamo rimasti davvero a loggare in 4\5 contro orde di SL.
amen ci sta,ma quando iniziamo a vedere che siamo solo numero e soprattutto che nn ci si diverte +,CACCIAMO. è sempre stato così e così sarà.
ora a me nn interessa nulla delle beghe kp\badoglio,se è parla con lui su msn ,ma tu che giudichi una gilda che è presente da 3 anni nel panorama pvp è come far parlare flavia vento dei possibili rimedi al buco dell'ozono.
andre del fatto di bado ho gia parlato con lui in privato e speravo fosse chiusa li...
ha fatto una brutta figura per la cosa che ha combinato, ed adesso sta continuando a farla con questo post.
per quanto riguarda la questione che io non possa giudicare...beh ti sbagli in un modo o nell altro son sempre stato presente su questo shard...quindi posso permettermi di parlare di numeri(ho una doppia laurea in economia).
e ripeto non ho nulla contro la gilda AoT tra l altro son amico praticamente di tutti voi...siete solo antipatici in game e sul forum... :P
passo e chiudo!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
Commenta