e cmq ti posso assicurare ke per tikkun sn già stati presi provvedimenti ed è stato rimproverato molte volte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando perche tikkun ha recallato decine di volte da gankato e appiedato.
Ti prego di contattarmi msn se hai tempo, o al max rispondi qui in forum.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
punketto oramai è meglio la tag LOSER che la tag AOT...la tag loser ha molto piu valore rispetto alla vostra.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Tutti voi, state rovinando lo shard e il pvp con i vostri botta e risposta da primedonne
Una volta si diceva: Vieni a giocartela in game e lascia perdere il forum, e la questione finiva li...
Ora mi stupisco come alcuni di quelli che lo dicevano sono quì a fare le primedonne...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
penso che per risanare la situazione del pvp odierno ci vorrebbe un resettone totale di pg...vi immaginate tutti i pg da capo? tutti ma rimacrare, a rifare soldi *_*
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
No non penso...
Penso che più che un reset dei pg, serva un reset del cervello dei player troppo esaltati, e ce ne sono eh....non pochi...
Ah so già che alle mie parole qualcuno avrà pensato ad altri player che reputa esaltati, ma vi do un consiglio:
Prima di guardare e giudicare gli altri fatevi un'esame di coscienza...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiotikkun ormai è risaputo che recalla, nn perdo nemmeno + tempo a spiegarglielo xkè gli ho urlato talmente tante volte in ts di nn recalla che mi sono rotto... escludendo tikkun nessuno degli altri credo abbia mai recallato.
per la cronaca nemmeno correre fra le trappole è tanto meglio di andare in guardieOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioe cmq ti posso assicurare ke per tikkun sn già stati presi provvedimenti ed è stato rimproverato molte volte
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioChiedo scusa, ma quando recallava era già IRA? Mi era stato assicurato che da quado usa la tag IRA non recalla +.Anche io l'ho tenuto sotto controllo andando spesso in map accanto a lui con al posto del nome un "." in modo da non farmi vedere e mettendomi da hiddato col ladro, sinceramente non mi era mai capitato. L'ha fatto una volta durante la prima settimana di IRA, è stato rimproverato duramente e ha rischiato di essere sgildato...seriamente.
Ti prego di contattarmi msn se hai tempo, o al max rispondi qui in forum.
Che all'inizio, taggato IRA, lo facesse pero non ho dubbi.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
ti spiego, negli IRA ci sono fondamentalmente 3 regole:
meglio un crossheal ad un compagno che un exploflame ad un nemico
gli IRA non hanno amici attaccano tutto e tutti
o si runna o si crepa, una volta cominciato uno scontro non esiste andare in casa, recallare o andarsene via di gate usando macro del c...
Se uno non rispetta queste 3 ce sono le prioritarie va via. Amici come prima in real, ma in game non gioca con gli IRA. Quindi se sai di qlksa non crei casini, tutti gli IRA lo sanno, se sbagliano paganoVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiopunketto oramai è meglio la tag LOSER che la tag AOT...la tag loser ha molto piu valore rispetto alla vostra.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodevil è un player onesto e di tutto rispetto...
addirittura siamo nella firma di slayer
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio mi ricondo solo ke recallava spesso nel periodo in cui era rosso e nn IRA....poi nn sòSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioIo tikku l'ho visto solo blu.
Commenta
-
@Punk: non prendertela per quello che sto per dirti ma, hai deriso Slayer e Deli che ti hanno entrambi sfidato a duel e non hai accettato nessuno dei due, se sei davvero così sicuro di te saranno due insure/kp/restok isi isi.
Senza flame eh...
Originariamente inviato da DevilMqualc' uno
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo ti garantisco che una volta ha preso un kill per sbaglio e per due giorni è stato rosso
Commenta
Commenta