annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    A caronte ok non hai mai recallato,ma sappi che sei e rimarrai,scarso e gater (che prende il gate e lo prendi fidati),poi scrivo non parlo caro...

Ti ho detto qualche cosa per caso?ho nominato sti IRA,che non so manco chi sono?No,quindi non avere la coda di paglia,che nessuno ti fa nulla....
    lo dici tu che sono scarso è una tuo opinione bisogna sentire pure quella degli altri, ma ti ripeto nuovamente io il gate nn lo ho MAI preso. informati prima di sparare a zero sui player.
    edit: dal forum nn killi proprio nessuno
    Ultima modifica di Spartano; 15-01-2008, 16:18.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      io tutte le volte ke ho visto giocare devil, l'ho visto giocare sempre correttamente senza ne mai recallare ne tanto meno panicare e soprattutto uscire da solo in mezzo a tanti fazionati, quindi è difficile dargli del recaller :P
      Caronte adesso ballaci sopra sto post ,grazie chiunque tu sia con questo finisco,bye.

Edit:Visto adesso tua reply e si sei scarso killarti e come killare un mob e fidati penso anche per gli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Insieme a Slayer... =_=''
        è lui slayer eh

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Caronte adesso ballaci sopra sto post ,grazie chiunque tu sia con questo finisco,bye.

Edit:Visto adesso tua reply e si sei scarso killarti e come killare un mob e fidati penso anche per gli altri.
          Sono ludos e parlo x quello ke ho potuto vedere io :P

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Volevi essere il numero 101 a quanto pare
            bella lane.
            '.'

Commenta

• punke ma almeno un duel con me ce lo fai o ti tiri indietro come un coniglio?
              Dai almeno ti togli la reputazione che hai da pagliaccio, dai fai come ha fatto il tuo compagno devil che ha duellato in modo onesto e senza panicare , grande devil.
              Detto ciò, Punke ti aspetto.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Volevi essere il numero 101 a quanto pare
              Si poi dopo che m'è finita la sbronza ho capito che stavo facendo una grande skifezza
              Ultima modifica di drudrusk8; 15-01-2008, 16:39.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Poi 'sto Slayer che fa lo 007...E' lo stesso Slayer [ADE] che il giorno dopo mi ha chiesto di taggarlo?...

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Si poi dopo che m'è finita la sbronza ho capito che stavo facendo una grande skifezza
                  Poverino era ubriaco

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    io anke se suona il telefono nn recallo...al max mi faccio killare come è successo una volta contro ade/sxs ma può capitare....cmq potete kiamarci gater ma ti sfido a trovare screen dove noi IRA recalliamo....forse è successo una volta a uno di noi ma altri episodi nn ne conosco, cmq se mi passi lo screen di un IRA ke recalla farò prendere provvedimenti...
                    Spero tu stia scherzando perche tikkun ha recallato decine di volte da gankato e appiedato.

Poi ovvio che non sto li a fare screen perche sinceramente me ne sbatto pero non dire cavolate.
                    Oltretutto infilarsi in guardie non è che sia molto meglio di recallare.

Edit: Ommadonna la scusa dell'essere ubriaco. sbatarotfl
                    Ultima modifica di nocappa; 15-01-2008, 16:57.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      oddio

Commenta

• in vino veritas

Commenta

• anche senza vino veritas

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                            in vino veritas
                            AHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH...Slayer, non ti commento proprio ok?

A differenza vostra io non sono cattivo, non amo sparar sulla croce rossa.

Sciacquate i vostri panni sporchi in casa vostra, poi permettetevi di insultare me, e gli AoT in generale ...Fino ad allora abbiate la compiacenza di tacere .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                              Spero tu stia scherzando perche tikkun ha recallato decine di volte da gankato e appiedato.

Poi ovvio che non sto li a fare screen perche sinceramente me ne sbatto pero non dire cavolate.
                              Oltretutto infilarsi in guardie non è che sia molto meglio di recallare.

Edit: Ommadonna la scusa dell'essere ubriaco. sbatarotfl
                              tikkun ormai è risaputo che recalla, nn perdo nemmeno + tempo a spiegarglielo xkè gli ho urlato talmente tante volte in ts di nn recalla che mi sono rotto... escludendo tikkun nessuno degli altri credo abbia mai recallato.
                              per la cronaca nemmeno correre fra le trappole è tanto meglio di andare in guardie

Commenta

• devil è un player onesto e di tutto rispetto...

addirittura siamo nella firma di slayer
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X