annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate ... è qui l'italiano?
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      E tu da dove esci?Un'altro regalo di natale arrivato in pessime condizioni.....

Il bue che dice cornuto all'asino.....che sei riuscito a killare qualc'uno che non sei mai riuscito e adesso ti senti powah?Mizzeca non sapevo che vi rendesse cosi felici killare un mob....Rega mi pare che ci devo rifare un salto,perche' me sto a taja vedendo ste persone che sbucano dal nulla...FICO!.
      giocaci!!

per la cronaca e per quelli che dicono che avrà avuto i suoi buoni motivi è tornato e ha recallato di nuovo, in pessime condizioni sei te e il tuo italiano

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Eri solo eh, non c'era anche Slayer vero? ^_^''

Poi ho scritto questa roba? AHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUH...

Peccato abbia su quasi tutte le lettere Macro di Inje; non scrivo quasi mai in game, se non premendo Shift...Ok, sono pro, ma correre, scrivere e premer shift tutto insieme mi viene difficile.
        Diamine che fantastiche bandieruole, prima insultanoinsultano, poi...
        Detto da un AoT che gli altri non loggano è il colmo.

AoT solo in 100, c'e poco da fare.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          giocaci!!

per la cronaca e per quelli che dicono che avrà avuto i suoi buoni motivi è tornato e ha recallato di nuovo, in pessime condizioni sei te e il tuo italiano
          E' tornato è una parola grossa,non usarla a buffo...Poi caro mio superpowah player sinceramente non ricordo perche' ho recallato ma per me Blu=o Recallo se c'e qualche cosa piu importante o me la gioco,in quel caso avevo qualche cosa di piu importante .Ah se con quel recall volevi far capire qualche cosa,non l'ho capita e non fare tanto il matto che puoi farlo solo sul forum

Edit:ho rivisto lo screen,da quello che si vede da solo non segui i rossi eh?Sasuke aiutami tu,ahahahaha.Comunque se vuoi che 1 screen serve a qualche cosa,fanne vedere 1 dove recallo vs fazionati/o,sempre se lo hai...
          Ultima modifica di DevilM; 15-01-2008, 15:32.

Commenta

E' tornato è una parola grossa,non usarla a buffo...Poi caro mio superpowah player sinceramente non ricordo perche' ho recallato ma per me Blu=o Recallo se c'e qualche cosa piu importante o me la gioco,in quel caso avevo qualche cosa di piu importante .Ah se con quel recall volevi far capire qualche cosa,non l'ho capita e non fare tanto il matto che puoi farlo solo sul forum

Edit:ho rivisto lo screen,da quello che si vede da solo non segui i rossi eh?Sasuke aiutami tu,ahahahaha.
            forse nn hai capito che nn ti rimane proprio nulla da dire. tu sei un recaller e io sono un "gater" , sasuke giocava cn me ovvio che stava la... hai perso un' altra occasione per stare zitto

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              AoT solo in 100, c'e poco da fare.
              Volevi essere il numero 101 a quanto pare

WeedisLife

Commenta

tu sei un recaller e io sono un "gater"
                Come?Cosa?
                Tu che dici a me recaller?questo è il colmo dei colmi....io e te lo possono garantire tutti non ho mai e ripeto mai recallato contro i fazionati,se mi chiedevano 1 vs 1 lo facevo senza panicare,poi tu sei l'ultima persone che potresti dirmi recaller quando,sei un gater,sei un recaller,sei un gater scarso e non sei fazionato,quindi prima impara a fare come si deve pvp e poi potrai anche dirmi scarso o cosa vuoi...

Commenta

Come?Cosa?
                  Tu che dici a me recaller?questo è il colmo dei colmi....io e te lo possono garantire tutti non ho mai e ripeto mai recallato contro i fazionati,se mi chiedevano 1 vs 1 lo facevo senza panicare,poi tu sei l'ultima persone che potresti dirmi recaller quando,sei un gater,sei un recaller,sei un gater scarso e non sei fazionato,quindi prima impara a fare come si deve pvp e poi potrai anche dirmi scarso o cosa vuoi...
                  nn ho mai preso il gate e ti sfido a trovare un recall mio , io il tuo lo ho quindi per me sei un recaller isi direi

Commenta

nn ho mai preso il gate e ti sfido a trovare un recall mio , io il tuo lo ho quindi per me sei un recaller isi direi
                    Cosa?Lo hai sempre preso il gate,attenzione quando scrivi .Non lo ho ma non sicuramente ma certamente ne hai fatti e non solo 1....poi va bene sono un recaller,contento?Bravo batti le manine allora che adesso viene papà ti porta la cioccolata e tu te la mangierai...visto che ti devo fare da baby-sitter....

Commenta

Cosa?Lo hai sempre preso il gate,attenzione quando scrivi .Non lo ho ma non sicuramente ma certamente ne hai fatti e non solo 1....poi va bene sono un recaller,contento?Bravo batti le manine allora che adesso viene papà ti porta la cioccolata e tu te la mangierai...visto che ti devo fare da baby-sitter....
                      forse nn hai capito... sfido chiunque a trovare un mio solo recall e ti ripeto il gate nn l'ho mai preso, parla con cognizione di causa ogni tanto nn solo per dare aria alla bocca.
                      gg

Commenta

• io anke se suona il telefono nn recallo...al max mi faccio killare come è successo una volta contro ade/sxs ma può capitare....cmq potete kiamarci gater ma ti sfido a trovare screen dove noi IRA recalliamo....forse è successo una volta a uno di noi ma altri episodi nn ne conosco, cmq se mi passi lo screen di un IRA ke recalla farò prendere provvedimenti...

Commenta

forse nn hai capito... sfido chiunque a trovare un mio solo recall e ti ripeto il gate nn l'ho mai preso, parla con cognizione di causa ogni tanto nn solo per dare aria alla bocca.
                          gg
                          A caronte ok non hai mai recallato,ma sappi che sei e rimarrai,scarso e gater (che prende il gate e lo prendi fidati),poi scrivo non parlo caro...
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          io anke se suona il telefono nn recallo...al max mi faccio killare come è successo una volta contro ade/sxs ma può capitare....cmq potete kiamarci gater ma ti sfido a trovare screen dove noi IRA recalliamo....forse è successo una volta a uno di noi ma altri episodi nn ne conosco, cmq se mi passi lo screen di un IRA ke recalla farò prendere provvedimenti...
                          Ti ho detto qualche cosa per caso?ho nominato sti IRA,che non so manco chi sono?No,quindi non avere la coda di paglia,che nessuno ti fa nulla....

Commenta

• era solo x farti capire ke il recall nn è giustificato in nessun caso, sbagliato tasto, finito reg ecc....cmq caronte è un IRA e fino a 2 post sopra lo accusavi di recaller

Commenta

• io tutte le volte ke ho visto giocare devil, l'ho visto giocare sempre correttamente senza ne mai recallare ne tanto meno panicare e soprattutto uscire da solo in mezzo a tanti fazionati, quindi è difficile dargli del recaller :P

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Volevi essere il numero 101 a quanto pare
                                Insieme a Slayer... =_=''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X