Ma magari mi pwnassi in game, almeno potrei evitare di privarmi della suite di carnevale con tanto di naso rosso che un amico sarebbe disposto a darmi per girarla a te.
Dopo la pagliacciata del duel la tua credibilità è scesa ai minimi storici (non che prima ne avessi poi tanta eh)
Cmq da quel che vedo per rispondere ai post idioti sei sempre pronto, tante parole ma alla fine 0 fatti, come al solito
Ma magari mi pwnassi in game, almeno potrei evitare di privarmi della suite di carnevale con tanto di naso rosso che un amico sarebbe disposto a darmi per girarla a te.
Dopo la pagliacciata del duel la tua credibilità è scesa ai minimi storici (non che prima ne avessi poi tanta eh)
***** c'entra martufello mo
Se sei pronto a dimostrarmi che il Nyron visto a brit qualche giorno fa che si è prontamente ritirato oltre il fiume e via di teleport non eri te magari potrei dar credito alle tue parole. Anche se cmq il "Sono sempre costretto a girar da solo, gli altri non loggano mai" che hai detto a slayer prima di volatilizzarti fa sorridere
Poi ho scritto questa roba? AHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUH...
Peccato abbia su quasi tutte le lettere Macro di Inje; non scrivo quasi mai in game, se non premendo Shift...Ok, sono pro, ma correre, scrivere e premer shift tutto insieme mi viene difficile.
Poi 'sto Slayer che fa lo 007...E' lo stesso Slayer [ADE] che il giorno dopo mi ha chiesto di taggarlo?...
Diamine che fantastiche bandieruole, prima insultanoinsultano, poi...
Poi 'sto Slayer che fa lo 007...E' lo stesso Slayer [ADE] che il giorno dopo mi ha chiesto di taggarlo?...
Spero vivamente che non prenderai in considerazione questo join Giovanni
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Fare un duel con il tanker non ha veramente senso, è tutto tranne che un pg da duel, serve in gank, comunque dato che gli utenti del forum hanno sete di .rpv, vogliono il loro Ispanico, e dato che pochi capiranno il mio discorso, per me possiamo anche fare, non mi cambia nulla ne se vinco ne se perdo.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Poi ho scritto questa roba? AHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUH...
Peccato abbia su quasi tutte le lettere Macro di Inje; non scrivo quasi mai in game, se non premendo Shift...Ok, sono pro, ma correre, scrivere e premer shift tutto insieme mi viene difficile.
Come hai scritto "E' morto il re del foro" non ho difficoltà a non credere alle tue parole, specie perchè conosco slayer e le cazzate non le dice, perlomeno a me.
Ad ogni modo slayer l'hai incontrato al fiume che era per cavoli suoi dopo aver incontrato me, quindi evita di dire cazzate e di mischiare discorsi.
Come al solito cmq rispondi a ciò che ti comoda, ignorando i post che ti sono scomodi vero IT?
se il tuo lo kiami gioco serio in cui giochi 20 minuti di cui 19 da ghost sei libero di crederlo, fino a prova contraria io gioco come mi pare.
P.S: fai esperienza te che è meglio
ti posso assicurare che con o senza amici ti killo comunque, ti ho fatto morire\ucciso talmente tante volte che nn le conto + ...
E tu da dove esci?Un'altro regalo di natale arrivato in pessime condizioni.....
Il bue che dice cornuto all'asino.....che sei riuscito a killare qualc'uno che non sei mai riuscito e adesso ti senti powah?Mizzeca non sapevo che vi rendesse cosi felici killare un mob....Rega mi pare che ci devo rifare un salto,perche' me sto a taja vedendo ste persone che sbucano dal nulla...FICO!.
Commenta