annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non è che abbia tutti i torti, oltre a cambiare nome potresti pure fare qualcosa di utile.
    Tipo continuare a Pwnarvi in game e sul forum?

Volentieri...!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Volentieri...!
      Ma magari mi pwnassi in game, almeno potrei evitare di privarmi della suite di carnevale con tanto di naso rosso che un amico sarebbe disposto a darmi per girarla a te.
      Dopo la pagliacciata del duel la tua credibilità è scesa ai minimi storici (non che prima ne avessi poi tanta eh)
      Cmq da quel che vedo per rispondere ai post idioti sei sempre pronto, tante parole ma alla fine 0 fatti, come al solito

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ma magari mi pwnassi in game, almeno potrei evitare di privarmi della suite di carnevale con tanto di naso rosso che un amico sarebbe disposto a darmi per girarla a te.
        Dopo la pagliacciata del duel la tua credibilità è scesa ai minimi storici (non che prima ne avessi poi tanta eh)
        Te la sei fatta scriver da Martufello?

...Go Join Angolino please

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          era qui che volevo ben arrivare cosi almeno la smette di fare il grande solo xkè è fazionato...(da 3 settimane )
          vabbhè mo forte o no, ti ricordo la tua condizione di gater che non ti permette di sboronare più di tanto.
          K.

Commenta

Te la sei fatta scriver da Martufello?

...Go Join Angolino please
            ***** c'entra martufello mo
            Se sei pronto a dimostrarmi che il Nyron visto a brit qualche giorno fa che si è prontamente ritirato oltre il fiume e via di teleport non eri te magari potrei dar credito alle tue parole. Anche se cmq il "Sono sempre costretto a girar da solo, gli altri non loggano mai" che hai detto a slayer prima di volatilizzarti fa sorridere

Commenta

• Eri solo eh, non c'era anche Slayer vero? ^_^''

Poi ho scritto questa roba? AHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUH...

Peccato abbia su quasi tutte le lettere Macro di Inje; non scrivo quasi mai in game, se non premendo Shift...Ok, sono pro, ma correre, scrivere e premer shift tutto insieme mi viene difficile.

Poi 'sto Slayer che fa lo 007...E' lo stesso Slayer [ADE] che il giorno dopo mi ha chiesto di taggarlo?...

Diamine che fantastiche bandieruole, prima insultanoinsultano, poi...

Commenta

• ma fateve sto ***** de duel ..
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ok inizia con Delarge a cui era stato promesso.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Poi 'sto Slayer che fa lo 007...E' lo stesso Slayer [ADE] che il giorno dopo mi ha chiesto di taggarlo?...

Spero vivamente che non prenderai in considerazione questo join Giovanni

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Non l'ho fatto, per l'appunto .

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Tranquillo, è andata esattamente come ando' a te

WeedisLife

Commenta

• Continua con la storia che mi faccio grosso

Fare un duel con il tanker non ha veramente senso, è tutto tranne che un pg da duel, serve in gank, comunque dato che gli utenti del forum hanno sete di .rpv, vogliono il loro Ispanico, e dato che pochi capiranno il mio discorso, per me possiamo anche fare, non mi cambia nulla ne se vinco ne se perdo.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Eri solo eh, non c'era anche Slayer vero? ^_^''

Poi ho scritto questa roba? AHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUH...

Peccato abbia su quasi tutte le lettere Macro di Inje; non scrivo quasi mai in game, se non premendo Shift...Ok, sono pro, ma correre, scrivere e premer shift tutto insieme mi viene difficile.

Come hai scritto "E' morto il re del foro" non ho difficoltà a non credere alle tue parole, specie perchè conosco slayer e le cazzate non le dice, perlomeno a me.
                            Ad ogni modo slayer l'hai incontrato al fiume che era per cavoli suoi dopo aver incontrato me, quindi evita di dire cazzate e di mischiare discorsi.
                            Come al solito cmq rispondi a ciò che ti comoda, ignorando i post che ti sono scomodi vero IT?

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Tranquillo, è andata esattamente come ando' a te
                              me fai tajà daniè

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                scusami ma se nn vai a felluca xkè parli torna nel tuo angolino e filla, quando metterai piede a fell e vedrai la situazione potrai parlare

gg
                                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                se il tuo lo kiami gioco serio in cui giochi 20 minuti di cui 19 da ghost sei libero di crederlo, fino a prova contraria io gioco come mi pare.
                                P.S: fai esperienza te che è meglio
                                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                ti posso assicurare che con o senza amici ti killo comunque, ti ho fatto morire\ucciso talmente tante volte che nn le conto + ...
                                E tu da dove esci?Un'altro regalo di natale arrivato in pessime condizioni.....

Il bue che dice cornuto all'asino.....che sei riuscito a killare qualc'uno che non sei mai riuscito e adesso ti senti powah?Mizzeca non sapevo che vi rendesse cosi felici killare un mob....Rega mi pare che ci devo rifare un salto,perche' me sto a taja vedendo ste persone che sbucano dal nulla...FICO!.

Commenta

Sto operando...
                                X