Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioti posso assicurare che con o senza amici ti killo comunque, ti ho fatto morire\ucciso talmente tante volte che nn le conto + ...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSei fortissimo
Modo ironico eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioti posso assicurare che con o senza amici ti killo comunque, ti ho fatto morire\ucciso talmente tante volte che nn le conto + ...
Non trovi?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSei fortissimo
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioti posso assicurare che con o senza amici ti killo comunque, ti ho fatto morire\ucciso talmente tante volte che nn le conto + ...
Siamo in Duels&Battles. Fatevi un duel e vediamo chi vince! Così evitate di flammarvi senza risolvere niente. Che ne dite?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioSiamo in Duels&Battles. Fatevi un duel e vediamo chi vince! Così evitate di flammarvi senza risolvere niente. Che ne dite?Ultima modifica di Spartano; 14-01-2008, 21:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioahia, vedo un punketto all'agguato
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
punketto manco si ricorda il tasto per loggare in game...solo sul forum purtroppo
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiopunketto manco si ricorda il tasto per loggare in game...solo sul forum purtroppo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiopunketto manco si ricorda il tasto per loggare in game...solo sul forum purtroppo
Ma vi abbracciate a vicenda alle riunioni dei Rosikoni Anonimi?...
"Sono sobrio da 40 minuti" [cit.]
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioUn altro povero rosikone tagged Loser.
Ma vi abbracciate a vicenda alle riunioni dei Rosikoni Anonimi?...
"Sono sobrio da 40 minuti" [cit.]
Commenta
Commenta