annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Ci vedo lungo.

A parte che non mi ricordo di aver mai giocato con te, sicuramente mi avrai attaccato mentre crosshealavo qualcuno o durante battaglia di fazione con qualche amico, per questo il tuo nome me lo ricordo appena.
    ti posso assicurare che con o senza amici ti killo comunque, ti ho fatto morire\ucciso talmente tante volte che nn le conto + ...

Commenta

• Ma alla fine gli IRA nn so messi male e cmq gli serve tempo,se fossero tutti rossi è meglio

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ti posso assicurare che con o senza amici ti killo comunque, ti ho fatto morire\ucciso talmente tante volte che nn le conto + ...
        Sei fortissimo
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sei fortissimo

Modo ironico eh?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            Caronte non e' un mago malvagio, certo che esperienza al gate se ne fa poca.
            Non trovi?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sei fortissimo

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

Siamo in Duels&Battles. Fatevi un duel e vediamo chi vince! Così evitate di flammarvi senza risolvere niente. Che ne dite?
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                Siamo in Duels&Battles. Fatevi un duel e vediamo chi vince! Così evitate di flammarvi senza risolvere niente. Che ne dite?
                era qui che volevo ben arrivare cosi almeno la smette di fare il grande solo xkè è fazionato...(da 3 settimane )
                Ultima modifica di Spartano; 14-01-2008, 21:50.

Commenta

• grande carò!
                  ho sempre puntato su di te!!! fagliela vedere a quello struppio!!!!

Commenta

• Caronte sembra propenso al duel, speriamo che sia più fortunato di me nella scelta della persona da sfidare

Commenta

• ahia, vedo un punketto all'agguato

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        ahia, vedo un punketto all'agguato

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• punketto manco si ricorda il tasto per loggare in game...solo sul forum purtroppo

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                            punketto manco si ricorda il tasto per loggare in game...solo sul forum purtroppo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                              punketto manco si ricorda il tasto per loggare in game...solo sul forum purtroppo
                              Un altro povero rosikone tagged Loser.

Ma vi abbracciate a vicenda alle riunioni dei Rosikoni Anonimi?...

"Sono sobrio da 40 minuti" [cit.]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Un altro povero rosikone tagged Loser.

Ma vi abbracciate a vicenda alle riunioni dei Rosikoni Anonimi?...

"Sono sobrio da 40 minuti" [cit.]
                                Non è che abbia tutti i torti, oltre a cambiare nome potresti pure fare qualcosa di utile.

Commenta

Sto operando...
                                X