annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Secondo me, se non vi piace il gioco da fazionati, dovreste diventare tutti PK.
    Ci si diverte il doppio credetimi
    Da pk non ci sono più le guardie

Commenta

• Bè alcuni di voi non mi sembrano proprio alle prime armi, anzi direi che il gruppo se la cava bene, ma per imparare veramente bisogna giocare in situazioni estreme che nella vita del PK sono all'ordine del giorno.
      Personalmente sto mettendo su una nuova accademia di PKini e anche se non hanno mai fatto pvp molto presto li vedrete diventare rossi. Tanto bisogna anche prendere mazzate per diventar bravi.

A parte i soliti flame a gratis, cercate di far tesoro delle critiche costruttive che vi vengon fatte, a mio parere il PK sfazionato è il pvp più bello, senza restrizioni, senza seghe mentali (loss/punkte). Si gioca, si killa, si muore e si ritorna.
      La cosa che mi ha dato più fastidio quando ci siamo alleati agli OB è che ora non potremo più smazzarci con i loro PK, di sicuro tra le più belle pvpate, soprattutto perché duravano molto di più rispetto alle solite battaglie lampo tra fazionati. E ora di valide gilde PK ce ne son rimaste veramente poche.

Lo shard ha bisogno di PK

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Il problema è che di critiche costruttive, sinceramente la tua è la prima

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        senza seghe mentali (loss/punkte)
        Proprio questo è uno dei maggiori freni a fazionarci, siamo un bel gruppeto, ridiamo scherziamo e giochiamo in modo decente. Non voglio che rosik del tipo "mi hai fot**to il punkte" o "non mi hai crosshealato per prenderti il punkte e ora sono in loss" entrino nel ts IRA, credo e voglio che l'armonia in gilda debba venire prima di tutto, a prescindere dai pareri esterni. Io forse son uno dei pochi che concepisce uod come un gioco, se devo giocare col sangue agli occhi per non perdere punkte rischiando di compromettere l'armonia in ts, beh, preferisco stare così dove chi muore viene magari sfottutto e ci si fa una grassa risata....

Per il resto, si è vero, alcuni di noi non sono alle prime armi, ed è da loro che stiamo cercando di imparare. Altri invece..beh, son proprio alle prime armi. Mi riferisco a me ad esempio, in game sono Chirone, io faccio pvp da tre mesi e dal 19 dicembre fino ad un paio di gg fa non ho giocato in pratica...quindi ovvio che dobbiamo imparare qlksina .
        Ad esser coordinati ad esempio..

Ma mi ripeto ancora una volta, dateci tempo...siamo probabilmente la gilda pvp + giovane dello shard
        Ultima modifica di effe15; 13-01-2008, 13:11.
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

• Certo che raga siete noob...e soprattutto bambini....badoglio ha solo detto che e inutile fazionarsi minax in questo periodo xke sono gia un numero elevato e non avrebbero chance di essere gildati AoT...ragazzi cmq si sta abbassando sta community...x la famiglia aot....sn stato sgildato ancora tempo fa xke nn giocavo x problemi in real(giocavo solo 1/2 ore la sera...cmq per quel breve periodo mi sono stra divertito a giocare con loro...ragazzi siete pro....black hawk puzzi...

Le è senza accento nn voglio guardarle datemi pure del analfabeta

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Bè alcuni di voi non mi sembrano proprio alle prime armi, anzi direi che il gruppo se la cava bene, ma per imparare veramente bisogna giocare in situazioni estreme che nella vita del PK sono all'ordine del giorno.
            Personalmente sto mettendo su una nuova accademia di PKini e anche se non hanno mai fatto pvp molto presto li vedrete diventare rossi. Tanto bisogna anche prendere mazzate per diventar bravi.

A parte i soliti flame a gratis, cercate di far tesoro delle critiche costruttive che vi vengon fatte, a mio parere il PK sfazionato è il pvp più bello, senza restrizioni, senza seghe mentali (loss/punkte). Si gioca, si killa, si muore e si ritorna.
            La cosa che mi ha dato più fastidio quando ci siamo alleati agli OB è che ora non potremo più smazzarci con i loro PK, di sicuro tra le più belle pvpate, soprattutto perché duravano molto di più rispetto alle solite battaglie lampo tra fazionati. E ora di valide gilde PK ce ne son rimaste veramente poche.

Lo shard ha bisogno di PK
            *
            Pienamente ragione

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              ancora te, gater?
              Tu non potresti proprio parlare di niente, perchè qualasiasi NIUBBO, anche il più niubbo, ha le palle di giocare in una fazione al contrario di te, Gater.
              guarda...io preferisco sentirmi pronto e ben equippato prima di fazionarmi come molti fanno x regalare punkte a tutte le fazioni rivali...

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Secondo me, se non vi piace il gioco da fazionati, dovreste diventare tutti PK.
              Ci si diverte il doppio credetimi
              ci stamo lavorando

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                guarda...io preferisco sentirmi pronto e ben equippato prima di fazionarmi come molti fanno x regalare punkte a tutte le fazioni rivali...
                E' sorprende vedere come c'è gente che riesce ad essere codarda anche in un gioco...
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

• Essere ben equippati significa avere tutte le sgraverie sul mercato?

Voi IRA gia avete pg completi, gli equip non vi mancano e avete fatto esperienza in pvp.

Cominciate a giocare seriamente, cosi migliorate ancora quel basta per considerarvi una gilda PvP, e non una tag accando al nome di blu random nei pressi del gate.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Mi devo ripetere...il nostro non è un problema di equip fidati,princeps semplicemente non voleva svelare i nostri progetti futuri . Non è assolutamente per codardia che non ci fazioniamo, più volte abbiamo pensato di farlo, ma poi abbiamo deciso di optare per altre soluzioni. I motivi percui non abbiamo intenzione di fazionare almeno per il momento li avevo già detti prima, cmq li quoto se dovesse esser sfuggito a qlkuno...
                    Stiamo giocando blu e facendo esperienza, stiamo migliorando la nostra organizzazione di gioco e lo stiamo facendo senza andarcene di gate e senza recallare come tanti fazionati fanno. Cos'è + onorevole? Uscire in solo se si è in dieci? Recallare? O giocare blu per fare esperienza in attesa di sviluppi futuri?
                    Poi ripeto l'invito che avevo fatto prima, se i blu vi danno così fastidio, andate a bucca o minoc. Vedrete che anche lì gli IRA vi seguiranno, nonostante non ci sia zona guardie. Se gli IRA stanno a brit e perchè tutti stanno a brit.

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    ...
                    Proprio questo è uno dei maggiori freni a fazionarci, siamo un bel gruppeto, ridiamo scherziamo e giochiamo in modo decente. Non voglio che rosik del tipo "mi hai fot**to il punkte" o "non mi hai crosshealato per prenderti il punkte e ora sono in loss" entrino nel ts IRA, credo e voglio che l'armonia in gilda debba venire prima di tutto, a prescindere dai pareri esterni. Io forse son uno dei pochi che concepisce uod come un gioco, se devo giocare col sangue agli occhi per non perdere punkte rischiando di compromettere l'armonia in ts, beh, preferisco stare così dove chi muore viene magari sfottutto e ci si fa una grassa risata....

Per il resto, si è vero, alcuni di noi non sono alle prime armi, ed è da loro che stiamo cercando di imparare. Altri invece..beh, son proprio alle prime armi. Mi riferisco a me ad esempio, in game sono Chirone, io faccio pvp da tre mesi e dal 19 dicembre fino ad un paio di gg fa non ho giocato in pratica...quindi ovvio che dobbiamo imparare qlksina .
                    Ad esser coordinati ad esempio..

Ma mi ripeto ancora una volta, dateci tempo...siamo probabilmente la gilda pvp + giovane dello shard
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      ci stamo lavorando
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Essere ben equippati significa avere tutte le sgraverie sul mercato?

Voi IRA gia avete pg completi, gli equip non vi mancano e avete fatto esperienza in pvp.

Cominciate a giocare seriamente, cosi migliorate ancora quel basta per considerarvi una gilda PvP, e non una tag accando al nome di blu random nei pressi del gate.
                        se il tuo lo kiami gioco serio in cui giochi 20 minuti di cui 19 da ghost sei libero di crederlo, fino a prova contraria io gioco come mi pare.
                        P.S: fai esperienza te che è meglio

Commenta

• QUello che motli non capiscono è che pvp non è per forza sinonimo di fazione.
                          Non a caso su osi le fazioni sono semi vuote.
                          Poi prima di criticare guardiamo anche noi stessi.
                          Bene o male anche gli SxS (parlo solo per fare un esempio) alla loro nascita hanno avuto qualche episodio spiacevole.
                          Ma col tempo bene o male queste cose sono sparite.
                          Quindi diamo tempo agli Ira di crescere.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            se il tuo lo kiami gioco serio in cui giochi 20 minuti di cui 19 da ghost sei libero di crederlo, fino a prova contraria io gioco come mi pare.
                            P.S: fai esperienza te che è meglio
                            Ho gia letto un paio dei tuoi post qui sul forum, come questo:

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            scusami ma se nn vai a felluca xkè parli torna nel tuo angolino e filla, quando metterai piede a fell e vedrai la situazione potrai parlare

gg
                            Parli senza sapere le cose, inoltre credo tu non sia al corrente che l' arroganza non ti rende un player migliore agli occhi di nessuno.

Intanto dimmi chi sei, per adesso so solo che sei un IRA, e solo questo basterebbe per invitarti a non proferire parola su di me, dato che gioco di fazione e non di drop danni di massa su players che stanno facendo altro.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Ho gia letto un paio dei tuoi post qui sul forum, come questo:

Parli senza sapere le cose, inoltre credo tu non sia al corrente che l' arroganza non ti rende un player migliore agli occhi di nessuno.

Intanto dimmi chi sei, per adesso so solo che sei un IRA, e solo questo basterebbe per invitarti a non proferire parola su di me, dato che gioco di fazione e non di drop danni di massa su players che stanno facendo altro.
                              proferisco parola su chiunque intanto, sono caronte [kp], kassie faye IRA, ti ripeto anke se sei fazionato il tuo gioco è a dir poco ridicolo visto che sei sempre ghost. solo xkè sei fazionato nn devi crederti il giocatore perfetto anzi...
                              Ultima modifica di Spartano; 13-01-2008, 21:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                solo xkè sei fazionato nn devi crederti il giocatore perfetto anzi...
                                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Parli senza sapere le cose
                                Ci vedo lungo.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                proferisco parola su chiunque intanto, sono caronte [kp], kassie faye IRA, ti ripeto anke se sei fazionato il tuo gioco è a dir poco ridicolo visto che sei sempre ghost.
                                A parte che non mi ricordo di aver mai giocato con te, sicuramente mi avrai attaccato mentre crosshealavo qualcuno o durante battaglia di fazione con qualche amico, per questo il tuo nome me lo ricordo appena.

Commenta

Sto operando...
                                X