Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Bè alcuni di voi non mi sembrano proprio alle prime armi, anzi direi che il gruppo se la cava bene, ma per imparare veramente bisogna giocare in situazioni estreme che nella vita del PK sono all'ordine del giorno.
Personalmente sto mettendo su una nuova accademia di PKini e anche se non hanno mai fatto pvp molto presto li vedrete diventare rossi. Tanto bisogna anche prendere mazzate per diventar bravi.
A parte i soliti flame a gratis, cercate di far tesoro delle critiche costruttive che vi vengon fatte, a mio parere il PK sfazionato è il pvp più bello, senza restrizioni, senza seghe mentali (loss/punkte). Si gioca, si killa, si muore e si ritorna.
La cosa che mi ha dato più fastidio quando ci siamo alleati agli OB è che ora non potremo più smazzarci con i loro PK, di sicuro tra le più belle pvpate, soprattutto perché duravano molto di più rispetto alle solite battaglie lampo tra fazionati. E ora di valide gilde PK ce ne son rimaste veramente poche.
Lo shard ha bisogno di PK
Commenta
-
Il problema è che di critiche costruttive, sinceramente la tua è la prima
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiosenza seghe mentali (loss/punkte)
Per il resto, si è vero, alcuni di noi non sono alle prime armi, ed è da loro che stiamo cercando di imparare. Altri invece..beh, son proprio alle prime armi. Mi riferisco a me ad esempio, in game sono Chirone, io faccio pvp da tre mesi e dal 19 dicembre fino ad un paio di gg fa non ho giocato in pratica...quindi ovvio che dobbiamo imparare qlksina .
Ad esser coordinati ad esempio..
Ma mi ripeto ancora una volta, dateci tempo...siamo probabilmente la gilda pvp + giovane dello shardUltima modifica di effe15; 13-01-2008, 13:11.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Certo che raga siete noob...e soprattutto bambini....badoglio ha solo detto che e inutile fazionarsi minax in questo periodo xke sono gia un numero elevato e non avrebbero chance di essere gildati AoT...ragazzi cmq si sta abbassando sta community...x la famiglia aot....sn stato sgildato ancora tempo fa xke nn giocavo x problemi in real(giocavo solo 1/2 ore la sera...cmq per quel breve periodo mi sono stra divertito a giocare con loro...ragazzi siete pro....black hawk puzzi...
Le è senza accento nn voglio guardarle datemi pure del analfabeta
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioBè alcuni di voi non mi sembrano proprio alle prime armi, anzi direi che il gruppo se la cava bene, ma per imparare veramente bisogna giocare in situazioni estreme che nella vita del PK sono all'ordine del giorno.
Personalmente sto mettendo su una nuova accademia di PKini e anche se non hanno mai fatto pvp molto presto li vedrete diventare rossi. Tanto bisogna anche prendere mazzate per diventar bravi.
A parte i soliti flame a gratis, cercate di far tesoro delle critiche costruttive che vi vengon fatte, a mio parere il PK sfazionato è il pvp più bello, senza restrizioni, senza seghe mentali (loss/punkte). Si gioca, si killa, si muore e si ritorna.
La cosa che mi ha dato più fastidio quando ci siamo alleati agli OB è che ora non potremo più smazzarci con i loro PK, di sicuro tra le più belle pvpate, soprattutto perché duravano molto di più rispetto alle solite battaglie lampo tra fazionati. E ora di valide gilde PK ce ne son rimaste veramente poche.
Lo shard ha bisogno di PK
Pienamente ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioancora te, gater?
Tu non potresti proprio parlare di niente, perchè qualasiasi NIUBBO, anche il più niubbo, ha le palle di giocare in una fazione al contrario di te, Gater.
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSecondo me, se non vi piace il gioco da fazionati, dovreste diventare tutti PK.
Ci si diverte il doppio credetimiicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda...io preferisco sentirmi pronto e ben equippato prima di fazionarmi come molti fanno x regalare punkte a tutte le fazioni rivali...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Essere ben equippati significa avere tutte le sgraverie sul mercato?
Voi IRA gia avete pg completi, gli equip non vi mancano e avete fatto esperienza in pvp.
Cominciate a giocare seriamente, cosi migliorate ancora quel basta per considerarvi una gilda PvP, e non una tag accando al nome di blu random nei pressi del gate.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Mi devo ripetere...il nostro non è un problema di equip fidati,princeps semplicemente non voleva svelare i nostri progetti futuri. Non è assolutamente per codardia che non ci fazioniamo, più volte abbiamo pensato di farlo, ma poi abbiamo deciso di optare per altre soluzioni. I motivi percui non abbiamo intenzione di fazionare almeno per il momento li avevo già detti prima, cmq li quoto se dovesse esser sfuggito a qlkuno...
Stiamo giocando blu e facendo esperienza, stiamo migliorando la nostra organizzazione di gioco e lo stiamo facendo senza andarcene di gate e senza recallare come tanti fazionati fanno. Cos'è + onorevole? Uscire in solo se si è in dieci? Recallare? O giocare blu per fare esperienza in attesa di sviluppi futuri?
Poi ripeto l'invito che avevo fatto prima, se i blu vi danno così fastidio, andate a bucca o minoc. Vedrete che anche lì gli IRA vi seguiranno, nonostante non ci sia zona guardie. Se gli IRA stanno a brit e perchè tutti stanno a brit.
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio...
Proprio questo è uno dei maggiori freni a fazionarci, siamo un bel gruppeto, ridiamo scherziamo e giochiamo in modo decente. Non voglio che rosik del tipo "mi hai fot**to il punkte" o "non mi hai crosshealato per prenderti il punkte e ora sono in loss" entrino nel ts IRA, credo e voglio che l'armonia in gilda debba venire prima di tutto, a prescindere dai pareri esterni. Io forse son uno dei pochi che concepisce uod come un gioco, se devo giocare col sangue agli occhi per non perdere punkte rischiando di compromettere l'armonia in ts, beh, preferisco stare così dove chi muore viene magari sfottutto e ci si fa una grassa risata....
Per il resto, si è vero, alcuni di noi non sono alle prime armi, ed è da loro che stiamo cercando di imparare. Altri invece..beh, son proprio alle prime armi. Mi riferisco a me ad esempio, in game sono Chirone, io faccio pvp da tre mesi e dal 19 dicembre fino ad un paio di gg fa non ho giocato in pratica...quindi ovvio che dobbiamo imparare qlksina .
Ad esser coordinati ad esempio..
Ma mi ripeto ancora una volta, dateci tempo...siamo probabilmente la gilda pvp + giovane dello shardVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioEssere ben equippati significa avere tutte le sgraverie sul mercato?
Voi IRA gia avete pg completi, gli equip non vi mancano e avete fatto esperienza in pvp.
Cominciate a giocare seriamente, cosi migliorate ancora quel basta per considerarvi una gilda PvP, e non una tag accando al nome di blu random nei pressi del gate.
P.S: fai esperienza te che è meglio
Commenta
-
QUello che motli non capiscono è che pvp non è per forza sinonimo di fazione.
Non a caso su osi le fazioni sono semi vuote.
Poi prima di criticare guardiamo anche noi stessi.
Bene o male anche gli SxS (parlo solo per fare un esempio) alla loro nascita hanno avuto qualche episodio spiacevole.
Ma col tempo bene o male queste cose sono sparite.
Quindi diamo tempo agli Ira di crescere.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose il tuo lo kiami gioco serio in cui giochi 20 minuti di cui 19 da ghost sei libero di crederlo, fino a prova contraria io gioco come mi pare.
P.S: fai esperienza te che è meglio
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioscusami ma se nn vai a felluca xkè parli torna nel tuo angolino e filla, quando metterai piede a fell e vedrai la situazione potrai parlare
gg
Intanto dimmi chi sei, per adesso so solo che sei un IRA, e solo questo basterebbe per invitarti a non proferire parola su di me, dato che gioco di fazione e non di drop danni di massa su players che stanno facendo altro.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioHo gia letto un paio dei tuoi post qui sul forum, come questo:
Parli senza sapere le cose, inoltre credo tu non sia al corrente che l' arroganza non ti rende un player migliore agli occhi di nessuno.
Intanto dimmi chi sei, per adesso so solo che sei un IRA, e solo questo basterebbe per invitarti a non proferire parola su di me, dato che gioco di fazione e non di drop danni di massa su players che stanno facendo altro.Ultima modifica di Spartano; 13-01-2008, 21:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosolo xkè sei fazionato nn devi crederti il giocatore perfetto anzi...Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioParli senza sapere le cose
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioproferisco parola su chiunque intanto, sono caronte [kp], kassie faye IRA, ti ripeto anke se sei fazionato il tuo gioco è a dir poco ridicolo visto che sei sempre ghost.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta