annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    solo fare flame sul forum perche non sei capace di giocare in game.
    Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    ma cosa uppi te lego contadino vai a fa pvm.
    ma ti batte anche mia nonna...

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Ti compiatisco .
      io invece no

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ma ti batte anche mia nonna...
        con questi post inutili disonori solo la tag che porti.

Bimbetto.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          secondo me le cose stanno diversamente....

sl=poki ma buoni
          minax=tanti e niubbi
          ancora te, gater?
          Tu non potresti proprio parlare di niente, perchè qualasiasi NIUBBO, anche il più niubbo, ha le palle di giocare in una fazione al contrario di te, Gater.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            ancora te, gater?
            Tu non potresti proprio parlare di niente, perchè qualasiasi NIUBBO, anche il più niubbo, ha le palle di giocare in una fazione al contrario di te, Gater.
            Se fosse così sarebbe l'unico gater di questo shard, purtroppo non è così.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              ancora te, gater?
              Non mi risulta che sia un gater. Giocare da blu non vuol dire per forza esser gater. Non capisco nemmeno perchè se uno è fazionato ma crepa contro la pantera di brit è pro, se uno è blu e killa fazionati anche 1 vs 1 è un puffo...mah!

La gilda a cui lui appartiene esce sempre anche se si è in due,tre. Poi come logico che sia se ci si trova di fronte 10 rossi che ti voglion killare e sei solo in due, si cerca di ridurre l'inferiorità andando in zona guardie evitando così crossheal dei blu ai rossi e per evitare attacchi incrociati. Credo sia + onorevole che uscire solo quando si è in dicecimila o che recallare in faccia alle persone: cosa che questa gilda non fa mai, e che tanti fazionati (questi dei del pvp) fanno....
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                La gilda a cui lui appartiene esce sempre anche se si è in due,tre. Poi come logico che sia se ci si trova di fronte 10 rossi che ti voglion killare e sei solo in due, si cerca di ridurre l'inferiorità andando in zona guardie evitando così crossheal dei blu ai rossi e per evitare attacchi incrociati.
                questa è proprio un capolavoro..
                te la correggo io come dovevi scriverla:

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                La gilda a cui lui appartiene esce sempre anche se si è in due,tre, tanto al gate ce ne stanno altri trenta a parargli il sederino. Ci divertiamo tanto a gankare i rossi in 30 vs 1, poi come logico che sia se ci si trova di fronte 10 rossi che ti voglion killare e sei solo in due non mi diverto mica piu, noi troviamo la nostra soddisfazione solo gankando, quindi si cerca di ridurre l'inferiorità andando in zona guardieper paracularci.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  questa è proprio un capolavoro..
                  te la correggo io come dovevi scriverla:
                  tu rosiki e pure tanto dimmi il nick che hai probabilmente ti sei preso tante di quelle mazzate da noi che stai rosikando come poki gg

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    tu rosiki e pure tanto dimmi il nick che hai probabilmente ti sei preso tante di quelle mazzate da noi che stai rosikando come poki gg
                    mi spiace dover mortificare questa tua improvvisa erezione, ma non sto ancora pvppando, sto fillando da tre mesi per farmi crimson e il resto, il pg si chiama ren the killah, postami uno screen con me a felucca e allora si che ti lascerò libero di mostrare agli utenti di GN le tue incontrollate erezioni adolescenziali.

Commenta

mi spiace dover mortificare questa tua improvvisa erezione, ma non sto ancora pvppando, sto fillando da tre mesi per farmi crimson e il resto, il pg si chiama ren the killah, postami uno screen con me a felucca e allora si che ti lascerò libero di mostrare agli utenti di GN le tue incontrollate erezioni adolescenziali.
                      scusami ma se nn vai a felluca xkè parli torna nel tuo angolino e filla, quando metterai piede a fell e vedrai la situazione potrai parlare

gg

Commenta

:
                        Ok, forse non credi alla mia parola, va bene, son nuovo del forum e ancora mi devo fare una reputazione. Ok.

Parla allora con okuto, cloud e un archer com di cui non ricordo il nome (scusa, io storpio sempre i nomi in ts e quindi non li ricordo, dovresti esser nd...qlksa) che + di una volta si sono fatti un 3 vs 3 contro noi ira lontanissimo da zona guardie.

Parla con gli ob che + di una volta si son scontrati con noi...insomma parla con chi vuoi e vedrai che tranne in situazioni in cui l'inferiorità numerica rende impossibile farlo, giochiamo sempre e comunque. Attaccando tutti senza nessuna ally o cose varie.
                        Anche gli ade quando non sono insieme agli sxs si sono scontrati numerose volte con noi...insomma, tutte le fazioni.
                        Quando invece siamo tre vs dieci, invece che non uscire come fanno tanti di questi grandi eroi fazionati, usciamo e cerchiamo di giocare noi e far giocare questi dieci. Ovvio però che dobbiamo ingegnarci per ri-equilibrare la situazione.

Poi, o dei incontrastati del game in quanto fazionati, se i blu vi danno tanto fastidio e la zona guardie idem, perchè non andate a bucca o minoc? Vi assicuro che se lo fate gli ira vi seguiranno!
                        Invece no, preferite sparare sentenze sorretti solamente da un'incredibile arroganza e presunzione.
                        Ultima modifica di effe15; 13-01-2008, 12:27.

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Ok, forse non credi alla mia parola, va bene, son nuovo del forum e ancora mi devo fare una reputazione. Ok.

Parla allora con okuto, cloud e un archer com di cui non ricordo il nome (scusa, io storpio sempre i nomi in ts e quindi non li ricordo, dovresti esser nd...qlksa) che + di una volta si sono fatti un 3 vs 3 contro noi ira lontanissimo da zona guardie.

Parla con gli ob che + di una volta si son scontrati con noi...insomma parla con chi vuoi e vedrai che tranne in situazioni in cui l'inferiorità numerica rende impossibile farlo, giochiamo sempre e comunque. Attaccando tutti senza nessuna ally o cose varie.
                          Anche gli ade quando non sono insieme agli sxs si sono scontrati numerose volte con noi...insomma, tutte le fazioni.

Poi, o dei incontrastati del game in quanto fazionati, se i blu vi danno tanto fastidio e la zona guardie idem, perchè non andate a bucca o minoc?
                          Invece no, preferite sparare sentenze sorretti solamente da un'incredibile arroganza e presunzione.
                          a me che giochiate al gate poco importa, zzi vostri, contrariamente a quanto pensa il tipo sopra, però non venitemi a dire che fate grande pvp e che il gate lo usate "ovviamente solo quando siamo in inferiorità 10 vs 2".

Commenta

• Non ho la presunzione di dire che facciamo GRANDE pvp. Ti posso però dire che facciamo + pvp di tante altre fazioni (in termini di ore di game pvp). Poi, gli IRA son nati da pochissimo, e stiamo come ovvio che sia, facendo un passo alla volta, a breve probabilmente qlksa cambierà, ma dateci tempo. Siamo nati da poco e non abbiamo la presunzione di dire che siamo già perfettamente organizzati e pronti a tutto...sarebbe folle e irragionevole!

chiedi a chi vuoi, gli ira non hanno mai usato gate! Postami screen di uno solo che lo ha fatto e lo sgildo all'istante. Lo sanno tutti che o si runna o si crepa, è il motto della gilda, non esiste andare in casa non esiste andarsene di gate...

ps ho modificato il messaggio che hai quotato...ho inserito una parte sull'andare a minoc e bucca e lì gli IRA ci saranno. Credo con questo di aver dimostrato le nostre intenzioni

ps scusa se mi son scaldato, la parte finale non era riferita a te che mi sembri ragionevole ma a tutti coloro che usano il fazionato dieci min al giorno perchè son in dieci altrimenti non giocano e poi si permettono di dare giudizi a destra e a manca...
                            Ultima modifica di effe15; 13-01-2008, 12:37.

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

• Secondo me, se non vi piace il gioco da fazionati, dovreste diventare tutti PK.
                              Ci si diverte il doppio credetimi

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

gli IRA son nati da pochissimo, e stiamo come ovvio che sia, facendo un passo alla volta, a breve probabilmente qlksa cambierà, ma dateci tempo. Siamo nati da poco e non abbiamo la presunzione di dire che siamo già perfettamente organizzati e pronti a tutto...sarebbe folle e irragionevole!
                                Credo di aver già risposto

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X