annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Ma voi per duel intendete,che 1 non deve usare le sue skill a disposizione al 100% o cosa?Ridicolo.

    se ti pare ke che col piccione sia un 1vs1 normale, allora prova a fare duel contro uno tipo sauzer noce contro night&wyrm e dimmi se ti pare normale a te.

    Commenta


    • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      se ti pare ke che col piccione sia un 1vs1 normale, allora prova a fare duel contro uno tipo sauzer noce contro night&wyrm e dimmi se ti pare normale a te.
      Gia fatto,in passato,ha taming perche' non dovrebbe usarla?sono skill....mi piaciono piu i duel cosi che i duel in arena,almeno li puoi sfruttare tante cose(campo aperto intendo)


      ICQ:580852226

      Commenta


      • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        kiedigli se ha vinto mai un duel peppe o un 2vs2 con me.
        peppe diglielo tu a sti tuoi compagnucci come e' andata nei 2vs2 3vs3 e 1vs1 ( se nn sbaglio ne abbiamo iniziato uno ma poi hai accannato tu andando via.... )


        p.s. prima di parlare per favore informatevi e accendete il cervello grazie.
        Basta con sti duel,quello che ha fatto e fa peppe in gruppo tutti e ripeto tutti se lo possono solo sogna di fare.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Basta con sti duel,quello che ha fatto e fa peppe in gruppo tutti e ripeto tutti se lo possono solo sogna di fare.
          E scusa chi sarebbe? Il boom headshot non-pk? Pensavo non giocasse da tempo.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            Basta con sti duel,quello che ha fatto e fa peppe in gruppo tutti e ripeto tutti se lo possono solo sogna di fare.


            sisi, hai perfettamente ragione peccato che io l'ho visto in gruppo e apparte fare 2 muri
            e droppare nn ha fatto nient'altro cmq mi fà pensare a volte di cosa scrivete...


            p.s. se poi lo ricordate di quando sfruttava il bug ke ti permetteva di avere fc2 in protection, con fc4 di base beh allora..... fate voi
            Ultima modifica di SirCloud; 23-11-2007, 14:02.

            Commenta


            • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              kiedigli se ha vinto mai un duel peppe o un 2vs2 con me.
              peppe diglielo tu a sti tuoi compagnucci come e' andata nei 2vs2 3vs3 e 1vs1 ( se nn sbaglio ne abbiamo iniziato uno ma poi hai accannato tu andando via.... )


              p.s. prima di parlare per favore informatevi e accendete il cervello grazie.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • a cloud e basta....se fossi stato l'essere + forte,avresti dovuto vincere sempre e cmq anche con un branco di pippe al tuo fianco,così nn è stato.

                ora ripeto chi se la sente tanto calda in single player,può anche sloggare uo e iniziare qualche gioco offline,questo è un gioco di gruppo vi è chiaro o no?

                come nn mi piaci tu,nn mi piace nemmeno arte (anche se vi giudico dei mostri col vostro template) xk giocate troppo separati e x i cavoli vostri e nel tuo caso questa cosa è ancora + un aggravante xk sei tu quello che deve tenere unito il gruppo.

                spero sia la fine di sta polemica sciocca tra devil,cloud e amichetti belli.

                p.s. amo feanor!ora nn l'ho + visto col mago,ma sarà bravo...ma ora come ora nn lo paragono minimamente a un fool od un peppe al lvl di gruppo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ...ma ora come ora nn lo paragono minimamente a un fool

                  The fool bauahahah quanti ricordi , da quanti anni non gioca? Una decina come minimo sei peggio di punketto, vive di ricordi di pg morti

                  Commenta


                  • continua a parla se ti va ti lascio dire ciò che vuoi tanto ormai...
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Ma fea è così sgravo che more con Knives?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        The fool bauahahah quanti ricordi , da quanti anni non gioca? Una decina come minimo sei peggio di punketto, vive di ricordi di pg morti

                        Del resto come citare darghor e majin col mago... Pg morti...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          kiedigli se ha vinto mai un duel peppe o un 2vs2 con me.
                          peppe diglielo tu a sti tuoi compagnucci come e' andata nei 2vs2 3vs3 e 1vs1 ( se nn sbaglio ne abbiamo iniziato uno ma poi hai accannato tu andando via.... )


                          p.s. prima di parlare per favore informatevi e accendete il cervello grazie.


                          ma accendilo te il cervello,ti concentri solo sui monoduel da mongoloidi,dove la spunta solo chi è avvantaggiato su equip/skill/ping e altre cacchiate varie.

                          quello che ho visto fare da peppe, tu non lo fai nè in cielo nè in terra.. punto.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

                          Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ma fea è così sgravo che more con Knives?
                            Non dovrei sottovaluare cosi' il tuo compagno Knives perche in battaglie e' un pg importantissimo.

                            Uhm da normalle nn scrivo in forum ma visto che parli di me, questa volta lo faro'.
                            Infatti oggi ho duellato Knives e sono morto, dificile nn morire contro i suoi colpi di 30+.
                            Comunque dovrei sapere che gioco senza medit e dopo dropparli la prima combo ho finito mana e nn potevo fare altro che curarmi o castare inutili fireballs, infatti potevo scappare troppo easy ed salvarmi, usare mana vampire (l'ho fatto prima di iniziare il duello visto che ero a 0 mana perche' stavo attacando Lurg) e blabla ma in duel se finisco mana e' problema mio e devo morire, quindi morire o finire restock e' l'unico che potevo fare.

                            Con questo nn voglio dire niente, solo ti voglio fare sapere che ho un pg di GRUPPO e non di duel, questa volta ho fatto duel perche ero solo in mappa quindi nn potevo fare altro.

                            Ti prego di non sfidarmi con parole sul forum visto che qui nn posso diffendermi, se vuoi ci vediamo a felucca quando vuoi.

                            230 033 567
                            Ultima modifica di Feanor1990; 23-11-2007, 15:31.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Del resto come citare darghor e majin col mago... Pg morti...
                              Majin gioca, darghor come vedi nessun com lo cita più anche se era bravissimo nel gruppo, perchè si presume che quando uno smette di giocare non bisogna metterlo in mezzo come paragone per i pg che giocano, perchè costruiresti solo castelli di parole, e voi siete diventati degli ingegneri di quest'ultimi a quanto pare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Del resto come citare darghor e majin col mago... Pg morti...
                                majin è vivo, anzi lo dovresti sapere dato che gli date kill point su kill point, e darghor è passato a miglior vita
                                K.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X