Originariamente inviato da Puccione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe tu leggessi bene , invece di av er ragione a prescindere e rispondendo a cavolo , io non vi metto in ridicolo sul game perche non me frega , vi faccio capire quanto siete falsi.
Abbiamo fatto un post scrivendo siete mille ? abbiamo fatto un post dicendo che gildate a buffo ?
Ti rispondo io , SI LO ABBIAMO FATTO , ma dopo aver letto fesserie del tipo : siamo un numero normale, giochiamo sempre in inferiorita', siamo sempre usciti anche in 2 e tante altre cazzate , tu che faresti non rispondi.
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioè già la seconda volta che tiri fuori sta cosa del "tutti cercano di metterci in ridicolo, tutti parlano male di noi" ma qui la maggioranza degli user attivi sul forum della tua fazione non ha mai fatto altro, e lo sai tu come lo sa chiunque, per cui basta frignare ._.
PS: oggi ho scoperto come se fannoi multiquote...ora mi sento un pro del forum come voi
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioTi faccio notare che noi rispondiamo solamente a tono
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioSono convinto che te non pensi quando scrivi, il nostro numero è rapportato ai nemici che abbiamo.Un valido esempio potrebbe essere una battaglia dell'altra settimana dove se stavano a menà com e tb, arriviamo noi e i com e i tb si alleano insieme, stessa cosa succede con -N- Nice ADE Wood o tutte le altre gilde, vabbè che ve stamo sulle scatole, ma fare gli sborono dopo che s'allea lo shard contro una fazione a me fa proprio ridere tanto tanto tanto
Ti faccio notare che noi rispondiamo solamente a tono, esempio sto post per dire alla gente che nn taggavamo più, uno dei pochi post seri e subito flammato da 4 bambini che siete, cercando sempre di metterci in ridicolo o quantomeno di far notare quanto siamo scorretti\falsi\ipocriti (se hai altri vocaboli dimmeli così lo edito)
PS: oggi ho scoperto come se fannoi multiquote...ora mi sento un pro del forum come voi
E' normale che si alleano , siete il triplo. Perche devi fare la figura dello stupido quando lo capisci pure tu ? Ti devo ricordare il tempo degli ade 20 loggati ? alleanze quotidiane di con minax tb e gater ? e' il gioco e' normale che la gente si allea , ragiona 4 ade 5 com e 10 aot ? se devono ammazza tra loro sapendo che poi dopo voi siete 10?
Voi non rispondete a tono , iniziate le discussioni per il semplice motivo che puoi ritrovare sul post di ola che ti riquoto. Noi non vi rendiamo ridicolo lo fate da soli e vi facciamo notare che lo fate.
Io l'ho imparato ieri il multiquote.
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioI minax non insultano, si limitano a dire la verità e hanno il coraggio di dire cosa pensano, anche senza mascherarsi dietro lo schermo.
Le stesse cose dette a un Minax sono un insulto, una rosikata abbestia, una cosa scritta da bambini che devono crescere.
Un Minax può dire a chiunque di imparare a giocare e tacere, anche se il Minax in questione non logga da un lasso di tempo che spazia tra i tre mesi e l'anno, e soprattutto hanno il potere di far passare per deficiente la gente postando calunnie senza mai niente in mano, ma che sono vere a prescindere.
Un Minax non muore mai, semplicemente trasfigura nella sua forma spirituale superiore.
I Minax non scrivono insulti anche su msn e icq, sono i programmi in questione che consci della superiorità del proprio padrone scrivono di spontanea iniziativa al nemico.
L'arciere più forte del mondo è Ioria, il mago più forte Artemis, il warrior più forte Fratgiolo, il gm più presente Punketto, e questi quattro assieme quando loggano contemporaneamente fanno sloggare tutto il resto dello shard.
I Minax anche quando sono una marea sono sempre meno dei nemici, perchè c'è sempre festa in ts e non si impegnano seriamente. Chi dice il contrario rosika ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioGia faranno anche skifo,visto che fo tutto a mano senza iper script,pero' molti ci muoiono,ah gia ne duri 1 scusa padrone,ah cloud aripijate.
lol io uso macro di bolas da razor e riarmo libro e scudo a mano, devil go buy skill pls...
cmq ti ripeto fra 2-3 giorni il pg sara' pronto per ownartie fidati io duro moolto piu di te, chiedi in giro
( se nn ci arrivi da solo )
p.s. nn ti buttare sul fattore " sono + forte di te in gruppo " perke primo ammetti di nn esserlo nel duel e secondo dici una gran boiataUltima modifica di SirCloud; 22-11-2007, 14:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo ho il QI di una lumaca ( quanto rosiko , sono ignorante e un demente )
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioGia faranno anche skifo,visto che fo tutto a mano senza iper script,pero' molti ci muoiono,ah gia ne duri 1 scusa padrone,ah cloud aripijate.
Commenta
-
visto il livello sterile di questi 3d e considerata anche la pochezza dei vari reply,
chiedo ai vari COM abbandonate questo forum, abbandonate le idiozie che vengono scritte, non fatevi trascinare in questo vortice di blablablablabla
Come disse un Grande tempo fa in un suo post:
A noi il game a loro il forum!!!Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioGuarda che nessuno cerca di fare nulla, è un dato di fatto se non l'hai capito XDOriginariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioInformati meglio, non è raro che finite le argomentazioni si passi direttamente agli insulti più o meno velati, frecciatine, flame gratuitissimi e altre cose simili, basta che guardi un reply qualsiasi di Artemis per esempio, o Lane, ma anche lo stesso Gio non scherza
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioNoi Tb eravamo 3 e i com 6 voi come al solito eravate 20000
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioE' normale che si alleano , siete il triplo. Perche devi fare la figura dello stupido quando lo capisci pure tu ? Ti devo ricordare il tempo degli ade 20 loggati ? alleanze quotidiane di con minax tb e gater ? e' il gioco e' normale che la gente si allea , ragiona 4 ade 5 com e 10 aot ? se devono ammazza tra loro sapendo che poi dopo voi siete 10?
Voi non rispondete a tono , iniziate le discussioni per il semplice motivo che puoi ritrovare sul post di ola che ti riquoto. Noi non vi rendiamo ridicolo lo fate da soli e vi facciamo notare che lo fate.
Io l'ho imparato ieri il multiquote.
Ridicoli noi? Guardati prima tutte le varie taggature della tua gilda, poi ne riparliamo
Ripeto che sgravo il multiquote
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioUP
Brit io andro vs 2 aot ..... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siamo pochi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
puff 6 aot , morto andro che rosika in ts come un castoro, me sganascio dalle risate, muoio , vampi mi fai gate? gate , scappo .
segna questa giornata sul calendario.
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioNon è normale che ci si allea sempre e solamente contro i minax, qualche alleanza in quel periodo da parte nostra è stata fatta solamente per un raid, alleanza che poi si tramuta in pvppata e no come le fate voi che oltre a nn menarvi prima, nn ve menate manco dopo e vi sbrigate a andarvene per postare le cavolate sul forum.
Ridicoli noi? Guardati prima tutte le varie taggature della tua gilda, poi ne riparliamo
Ripeto che sgravo il multiquote
le gildature faccio subito a vederle guarda te invece che nomi che avete in gilda ahahahahahahahaah ciao ciaoUltima modifica di zartappo; 22-11-2007, 14:47.
Commenta
-
Zorby For President ... Zorby Mi Manki ç_ç Torna Da Meeeeeeeeeeee Ueueueueu
P.s. Questo 3d Sta Diventando Monotono ... Uff!!! I Com So + Forti ... I Minax So + Forti ... I Tb Sono + Forti ... Ji Sl So + Forti ... Ma Sfazionatevi Ttt E Torniamo Alle Guerre Di Gilda (scommetto Ke Ci Saranno Meno Rosikate)
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioE' normale che si alleano , siete il triplo. Perche devi fare la figura dello stupido quando lo capisci pure tu ? Ti devo ricordare il tempo degli ade 20 loggati ? alleanze quotidiane di con minax tb e gater ? e' il gioco e' normale che la gente si allea , ragiona 4 ade 5 com e 10 aot ? se devono ammazza tra loro sapendo che poi dopo voi siete 10?
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioEsistono iper script per lanciare bolas?
Secondo lui si, sempre fatto tutto a mano senza contare ke l'unico script usato da me era lo shared
Commenta
-
Originariamente inviato da puccioneho i miei dubbi che voi eravate 3, eravate lo stesso numero dei come noi 8 e no 200000 come hai detto te (io so crepato epr una gank fattami dai com e i tb assieme, quindi me lo ricordo bene'.'
Commenta
Commenta