annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Se leggi c'e' scritto intelligenti , pero' se in ts dicono il contrario ( cioe' che non mi han mai detto nulla su icq ) dovro' far finta di niente anche con loro e pensare che la piu grande qualita' per essere grandi aot e'
    L'IPOCRISIA.

Cmq tu ridi quanto vuoi le risate migliori sono fatte da me , perche i miei AMICI , non gildati come li chiami tu sono amici per me , perche non vanno a parlare male di me con gli altri a differenza di cio' che succede negli aot .

CI HA GIA' PENSATO LUI RICORDANDO ALLO SHARD DELLA POTENZA DEGLI AOT E LA LORO FALSITA' ANCHE TRA AMICI , LA NIUBBAGGINE DEGLI ADE , I COM CHE FAN PENA , E DARK LOTUS BLA BLA BLA LE SOLITE STORIE INVENTATE DAL NOSTRO MAESTRO DI VITA DOOMNASCIMIENTO .

Ah ultima cosa rispondi piu spesso non puoi occupare mezza pagina tutta per te , pero' scusa hai ragione , forse ti serve per riempire la parte egocentrica che e' in te nostro dooooomnascimiento.
    boom bimbo boom

no nn hanno negato (manco gliel'ho chiesto),ma rido x i nomi delle persone che hai fatto (nn mi chiede il motivo xk nn te lo dirò ) che è proprio l'opposto di quello che credi.

ipocrisia,io so pane al pane e vino al vino.

me stai sulle palle?mi comporto di conseguenza,nn ho mai fatto l'amicone di NESSUNO xk nn sono una persona paziente e soprattutto posata,anzi sono completamente l'opposto istintivo e a volte aggressivo.

detto questo,poi continuare ad appellarmi come mejo credi alla fine è una tua opinione
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• io ho detto semplicemente quello che avevate postato anche qua, e pertanto leggibile da tutti. mi riferisco al fatto di quando nando e altri aot se ne volevano andare xke non mi ricordo manco + cosa non gli stava bene, non è che ho detto chissà cosa -.-
      Ultima modifica di Te-Mpallo; 21-11-2007, 21:39.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Zorby eravamo sulla 10ina e cmq voi con n e nice eravate di + ah c'erano anche gli ADE .
        eravate 10 o + cm ho scritto ^^ cmq c'è 1 pikkola differenza.. voi unica mappa e ts.. noi map ts e tutto quanto separato quindi coordinazione 0

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          7-0, senza contare ke ti ho spiegato il motivo perke nn mi curavo con 2 ( ob ) la matematica nn e' un opinione, cmq np rinnovo che con 120 parry cloud 7 devil 0 a buon intenditore poche parole....

p.s. se vuoi dopo 4 settimane nelle quali sono loggato 2 volte, riloggo e ci facciamo un altro duel ok ? e se proprio voglio schiacciarti levo parry cosi ti faccio capire quanto ti sono sopra... ( dato che fin ora ti ho arato con 1 skill in meno e pensa che tengo + di 50 dex per parry immagina a quanti hp ancora o mana potrei arrivare....)
          Cloud ma tu puoi battermi nei duel,quanto vuoi,ma in gruppo non superi manco il fratello di vash,vedi quella volta te la ripeto ancora,io vs te e 3 ob a buon intenditore,poche parole.Ah per i duel avessi un pc decente......ah dimmi tu quando e famo duel.

Commenta

Cloud ma tu puoi battermi nei duel,quanto vuoi,ma in gruppo non superi manco il fratello di vash,vedi quella volta te la ripeto ancora,io vs te e 3 ob a buon intenditore,poche parole.Ah per i duel avessi un pc decente......ah dimmi tu quando e famo duel.
            tu in gruppo meglio di me ? ( dubito che lo pensi realmente, ti preciso che quello che son riuscito a fare io nel gruppo da tb dove un buon 80% era inesperto te lo sogni... )

p.s. forse nn capisci che il tuo pg/teamplate e' utile solo in superiorita' e ke preso come target senza parry sei carne da macello... ( ergo duri 2 secondi )
            p.p.s. nn pensare a quella volta in campo aperto ma ai 7 duel precedenti . Ah tempo 2-3 giorni facciamo il duel che ti mostro senza parry quanto mi stai sotto

Commenta

tu in gruppo meglio di me ? ( dubito che lo pensi realmente, ti preciso che quello che son riuscito a fare io nel gruppo da tb dove un buon 80% era inesperto te lo sogni... )

p.s. forse nn capisci che il tuo pg/teamplate e' utile solo in superiorita' e ke preso come target senza parry sei carne da macello... ( ergo duri 2 secondi )
              Lo penso realmente,poi cosa facevi nei tb di tanto sgravo?nulla.....inizia a dismontare solo tu e poi vediamo .Almeno io senza parry duro 2 secondi come dici tu anche se solo in certi casi,tu ci duri con parry .

Commenta

Lo penso realmente,poi cosa facevi nei tb di tanto sgravo?nulla.....inizia a dismontare solo tu e poi vediamo .Almeno io senza parry duro 2 secondi come dici tu anche se solo in certi casi,tu ci duri con parry .

si okuto mi ha parlato delle tue sbolate , io nn duro mai 2 secondi fissatelo bene in testa , ci vediamo fra 2-3 giorni cosi ti faccio postare pure il video

p.s. notte

Commenta

si okuto mi ha parlato delle tue sbolate , io nn duro mai 2 secondi fissatelo bene in testa , ci vediamo fra 2-3 giorni cosi ti faccio postare pure il video

p.s. notte
                  Gia faranno anche skifo,visto che fo tutto a mano senza iper script,pero' molti ci muoiono ,ah gia ne duri 1 scusa padrone,ah cloud aripijate.

Commenta

• cloud grazie per aver sostenuto l'intera fazione tb col tuo mago
                    orgoglioso di essere stato tb

Originally posted by Gatsu:
                    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      boom bimbo boom

no nn hanno negato (manco gliel'ho chiesto),ma rido x i nomi delle persone che hai fatto (nn mi chiede il motivo xk nn te lo dirò ) che è proprio l'opposto di quello che credi.

ipocrisia,io so pane al pane e vino al vino.

me stai sulle palle?mi comporto di conseguenza,nn ho mai fatto l'amicone di NESSUNO xk nn sono una persona paziente e soprattutto posata,anzi sono completamente l'opposto istintivo e a volte aggressivo.

detto questo,poi continuare ad appellarmi come mejo credi alla fine è una tua opinione
                      Bimbo boom .... e' una canzoncina ?
                      Tu fai come ti pare a me non me ne puo frega di meno , te lo ripeto che forse ti manca un po di fosforo:

Non ti conosco , non ti giudico , non sento neanche le parole di chi ti ha visto conosciuto in real e gioca con te ( senno non starei qui a risponderti ) , ma vojo che tiu non mi rompa soprattutto giudicandomi in real per il gioco dimmi cio che ti pare perche per me e' un gioco.

se ti sto sulle palle pazienza non si puo' essere simpatici a tutti ti identifichi come una persona matura ed intelligente poi ti contraddici dandoti degli aggettivi opposti ( aggrssivo ed istintivo ) allora comincio a credere cio che dice la gente su di te .

Io non ti appello , rispondo , perche se ci fai caso nei post sei sempre tu a flammare per primo e dare commenti sul carattere delle persone .

Tu per me non esisti , pero' se mi attacchi io rispondo , a volte ho letto cose sul forum da far vomitare e non ti ho neanche citato visto che non erano rivolte a me .

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      io ho detto semplicemente quello che avevate postato anche qua, e pertanto leggibile da tutti. mi riferisco al fatto di quando nando e altri aot se ne volevano andare xke non mi ricordo manco + cosa non gli stava bene, non è che ho detto chissà cosa -.-

tranquillo fla non volevo metterti in mezzo o altro .

Ti ricordi le parole che ti dissi prima di andare ? : Mi dispiace che te ne vai a giocare con certa gente . ( Non tutti tu sai a chi mi riferivo )
                      Ultima modifica di zartappo; 22-11-2007, 12:07.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Come al solito scrivi in maniera indecifrabile.

Ti prego Darkbaccus, fai un dannato corso di Italiano, te lo pago io.

Go Buy Italian Grammar Book.

Ad ogni buon conto, stai dicendo che persone che hanno conosciuto Andrea in RL ti han poi parlato male di lui? E chi sarebbero di grazia? Dei poveri idioti forse, e soprattutto non AoT, dato che gli AoT "veri" hanno passato a casa sua un capodanno e hanno ospitato pure un NoX (estremamente niubbo, di nome Antonio ).

Se vuoi continuare a dire che la gente parla male di altra gente fai nomi, sarebbe molto piu' credibile, così risulti solo ridicolo, AL SOLITO proprio ...

...Poi mi piace come sei CONVINTO di quello che scrivi, io ormai non spreco nemmeno piu' parole con te, risulterebbe oltraggioso nei confronti del mio QI (significa quoziente intellettivo )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Come al solito scrivi in maniera indecifrabile.

Ti prego Darkbaccus, fai un dannato corso di Italiano, te lo pago io.

Go Buy Italian Grammar Book.

Ad ogni buon conto, stai dicendo che persone che hanno conosciuto Andrea in RL ti han poi parlato male di lui? E chi sarebbero di grazia? Dei poveri idioti forse, e soprattutto non AoT, dato che gli AoT "veri" hanno passato a casa sua un capodanno e hanno ospitato pure un NoX (estremamente niubbo, di nome Antonio ).

Se vuoi continuare a dire che la gente parla male di altra gente fai nomi, sarebbe molto piu' credibile, così risulti solo ridicolo, AL SOLITO proprio ...

...Poi mi piace come sei CONVINTO di quello che scrivi, io ormai non spreco nemmeno piu' parole con te, risulterebbe oltraggioso nei confronti del mio QI (significa quoziente intellettivo )
                          SCRIVO COME MI PARE , Perche i post li scrivo in un minuto non sto come voi a preoccuparmi di scrivere bene per far bella figure ed e' dalle 10 che stai a scrive sto post.
                          I nomi non li faccio perche non e' giusto nei confronti delle persone che me lo han detto. Poi come dicevo prima non puoi piacere a tutti , per te doom e' un mito per altri e' un..... io per alcuni so bravo ragazzo per altri so un cogli.one , e' la vita se lo sai .

So convinto e come , conosci un certo sauzer ? o altri aot che han giocato con voi che forse conosco pure io e bene ? lasciamo perdere dai senno vengono fuori tante belle cosine !!!!!!1 perche a differenza di alcuni ho scritto sempre la verita' sul forum e non me ne vergongo , stai sprecando parole perche ancora mi rispondi.

Cmq hai un grande QI a scrivere bene l'italiano , peccato che non si basi solo su quello , ma tu tanto gia' lo sapevi.
                          Io ho il QI di una lumaca ( quanto rosiko , sono ignorante e un demente ) spero ti facciano star bene e passare una bella giornata queste ultime parole.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            un periodo siamo stati tanto ma tanti come lo sono ora com e aot , ma la differenza e' questa che gli aot chiamavano su icq dicendo siete troppi e non uscivano mai , noi facciamo sempre e dico sempre pvp senza rompere il bip a nessuno, poi che centra ... muoio mi insulti dandomi dicendomi di tutto e' normale che ti dico siete 1000 .
                            Infatti lo fate sul forum senza un minimo di discrezione e soprattutto cercando sempre di metterci in ridicolo, però a te nn interessa, è un giochino LOL

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                            [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                              Infatti lo fate sul forum senza un minimo di discrezione e soprattutto cercando sempre di metterci in ridicolo, però a te nn interessa, è un giochino LOL
                              Se tu leggessi bene , invece di av er ragione a prescindere e rispondendo a cavolo , io non vi metto in ridicolo sul game perche non me frega , vi faccio capire quanto siete falsi.
                              Abbiamo fatto un post scrivendo siete mille ? abbiamo fatto un post dicendo che gildate a buffo ?

Ti rispondo io , SI LO ABBIAMO FATTO , ma dopo aver letto fesserie del tipo : siamo un numero normale, giochiamo sempre in inferiorita', siamo sempre usciti anche in 2 e tante altre cazzate , tu che faresti non rispondi .

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                                è già la seconda volta che tiri fuori sta cosa del "tutti cercano di metterci in ridicolo, tutti parlano male di noi" ma qui la maggioranza degli user attivi sul forum della tua fazione non ha mai fatto altro, e lo sai tu come lo sa chiunque, per cui basta frignare ._.

Commenta

Sto operando...
                                X