annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che LAVORANO TUTTI!!
    h8.00 si svegliano al mattino danno un occhiata al pc
    poi doccia intanto il pg sta conntinuando a macrare dalla notte prima
    h8.30 colazione biscotti ecc, intanto il pg sta sempre macrando
    h9.00 loggano forum danno un occhiata alle caxxate che hanno scritto la sera prima controllano un po il mercato ecc, il pg sta sempre macrando.....
    h10.00 bhe mezza mattinata avviene la fase cambiare pg e farsi un giretto, quindi si logga mappa si logga ts si logga icq ecc.....si va avati cosi fino.......
    h13.00 ora di pranzo quindi si lascia il pg loggato e si va a mangiare possibilmente molto infretta perche bisogna tornare a LAVORO
    E DOPODICHE SI VA AVANTI COSI PER TUTTO IL GIORNOOOOOOOOOO FINO ALLE 2 - 3 DI NOTTE GUARDI L OROLOGIO E DICI.....CAXXXXO DOMANI DEVO ANDARE A LAVORO, è COSI TARDI....UFF OGGI NON HO GIOCATO NIENTE!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      head hunter , flavio , ralph , dave ed altri "informatori" ( diciamo conoscenti intelligenti ) anche amico qualcuno .
      E non e' che non me li ricordo perche non mi invento le cose , ma perche questa ancora una volta fa capire che io non campo e godo sulle disgrazie altrui e gioco solo per il gusto di passare il tempo e dire due c4zzate in ts .

Doom sei un ipocrita e falso che potresti governare l'italia e far credere a qualche bimbetto che cristo e' morto preso sotto da una macchina , neanche te replio .

LO SAI COSA MI FA GODERE DAVVERO : CHE "AMICI" CHE IN TS NON SO COME TI TRATTANO MI SCRIVANO IN ICQ DI QUANTO SEI .... TANTE BELLE COSINE IH IH IH HI

Pertanto non ci metto il carico e ti ignoro come ignoro tutte le falsita'
      VOTA X ME ALLE PROSSIME ELEZIONI.

p.s. i tuoi informatori ,sai le risate che ci siamo fatti!!!

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono Dark Lotus e mi piace scrivere sempre le stesse cose: te sei falso, te sei ipocrita, ma di te che cosa ci racconti?Svariate volte hai scritto boiate clamorose, ma clamorose......ti linko una delle più divertenti http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=421605 e ripeto che in quel periodo ne hai dette proprio tante tante tante.
      In tutto questo però posso dirti che sono molto contento della tua vita sociale ricoperta di ottime amicizie e grandi devoti informatori, spero che però riuscirai a confrontarti anche con le persone della tua età senza cercare di fare il "grande" nel forum cercando l'approvazione dei bimbi dei quali ti sei circondato.
      Però continua a scrivere altrimenti nn mi diverto a lavoro.....grazie per aver scelto questo shard
      w dark lotus yeaah!

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Voi non vi siete però dovuti sorbire la leggendaria scusa della puntura di vespa sul collo ma questa è un altra storia
      NO LA DEVO SAPERE ORAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      I minax non insultano, si limitano a dire la verità e hanno il coraggio di dire cosa pensano, anche senza mascherarsi dietro lo schermo.
      Le stesse cose dette a un Minax sono un insulto, una rosikata abbestia, una cosa scritta da bambini che devono crescere.

Un Minax può dire a chiunque di imparare a giocare e tacere, anche se il Minax in questione non logga da un lasso di tempo che spazia tra i tre mesi e l'anno, e soprattutto hanno il potere di far passare per deficiente la gente postando calunnie senza mai niente in mano, ma che sono vere a prescindere.

Un Minax non muore mai, semplicemente trasfigura nella sua forma spirituale superiore.

I Minax non scrivono insulti anche su msn e icq, sono i programmi in questione che consci della superiorità del proprio padrone scrivono di spontanea iniziativa al nemico.

L'arciere più forte del mondo è Ioria, il mago più forte Artemis, il warrior più forte Fratgiolo, il gm più presente Punketto, e questi quattro assieme quando loggano contemporaneamente fanno sloggare tutto il resto dello shard.

I Minax anche quando sono una marea sono sempre meno dei nemici, perchè c'è sempre festa in ts e non si impegnano seriamente. Chi dice il contrario rosika ovviamente.

oooh e che ci voleva a riconoscere la superiorità! (x chi nn ci arriva: sono ironico).

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      ma sapete ke è..potete rosikare flammarvi quanto volete e dire ke gli ade so noob
      ma io gli ade li vedo fa pvp anke in poki
      e nn scappano appena gliene uccidi 3

ci danno + divertimento gli ade di voi minax
      ok nn giocare con noi,anche xk capisco che morendo sempre alla lunga ci si scocci.

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      ankora 2 post cosi' e ti gildano M/A
      era un tmg,ridicolo direi...facemmo harrower e stava fisso con una balestra da danno area a far flizzare i nostri rossi :\

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      se vuoi prendiamo pure te
      no,xk stiamo cacciando i + scarsi mo :\

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Accannate che Feanor è due spanne sopra tutti.
      questa te la uppo me lo vojo rivedere col maghetto
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        il risultato nn cambiava ne prima ne ora che hai necro ( sul fatto che fai piu male a mio parere basterebbe inscript. )
        Non cambia?Bhe mi è bastato stekkarti a te + i 3 ob blu .

Commenta

• piero e quant'altri,piantetela.

nn rispondete +,xk nn ha senso farlo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            ALLE 2 DI NOTTE ?!?!?!?!?! DI MARTEDI !?!?!?!?!? MA NON FA UN C422O NESSUNO .
            qualkuno c'era visto ke ho contato sui 12 13 aot cmq meno di 10 nn erano ^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              qualkuno c'era visto ke ho contato sui 12 13 aot cmq meno di 10 nn erano ^^
              Zorby eravamo sulla 10ina e cmq voi con n e nice eravate di + ah c'erano anche gli ADE .

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Zorby eravamo sulla 10ina e cmq voi con n e nice eravate di + ah c'erano anche gli ADE .
                ma è bello che tutti si alleano contro di noi, tipo adesso a brit 3 ade + 5-6 com vs 3 aot.. evidentemente siamo i + pericolosi.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  ma è bello che tutti si alleano contro di noi, tipo adesso a brit 3 ade + 5-6 com vs 3 aot.. evidentemente siamo i + pericolosi.
                  uhm quando stavi col blu dici?
                  K.

Commenta

• per colpa dei vostri cavolo di harrower alle 3 del mattino stamattina al lavoro son arrivato un ora in ritardo inventandomi un inondazione di casa!!!
                    (ci han creduto...che fessi i francesi )
                    cmq si eravate 14 minax.
                    ed é stato divertente anche se era gia tutto scritto!
                    penso che il tentacolo sotto il culletto dell harrower ha fatto piu insure di chiunque su questo shard!
                    Ultima modifica di fedegoal; 21-11-2007, 17:33.
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      VOTA X ME ALLE PROSSIME ELEZIONI.

p.s. i tuoi informatori ,sai le risate che ci siamo fatti!!!
                      Se leggi c'e' scritto intelligenti , pero' se in ts dicono il contrario ( cioe' che non mi han mai detto nulla su icq ) dovro' far finta di niente anche con loro e pensare che la piu grande qualita' per essere grandi aot e'
                      L'IPOCRISIA.

Cmq tu ridi quanto vuoi le risate migliori sono fatte da me , perche i miei AMICI , non gildati come li chiami tu sono amici per me , perche non vanno a parlare male di me con gli altri a differenza di cio' che succede negli aot .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      piero e quant'altri,piantetela.

nn rispondete +,xk nn ha senso farlo.
                      CI HA GIA' PENSATO LUI RICORDANDO ALLO SHARD DELLA POTENZA DEGLI AOT E LA LORO FALSITA' ANCHE TRA AMICI , LA NIUBBAGGINE DEGLI ADE , I COM CHE FAN PENA , E DARK LOTUS BLA BLA BLA LE SOLITE STORIE INVENTATE DAL NOSTRO MAESTRO DI VITA DOOMNASCIMIENTO .

Ah ultima cosa rispondi piu spesso non puoi occupare mezza pagina tutta per te , pero' scusa hai ragione , forse ti serve per riempire la parte egocentrica che e' in te nostro dooooomnascimiento.
                      Ultima modifica di zartappo; 21-11-2007, 18:22.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                        per colpa dei vostri cavolo di harrower alle 3 del mattino stamattina al lavoro son arrivato un ora in ritardo inventandomi un inondazione di casa!!!
                        (ci han creduto...che fessi i francesi )
                        cmq si eravate 14 minax.
                        ed é stato divertente anche se era gia tutto scritto!
                        penso che il tentacolo sotto il culletto dell harrower ha fatto piu insure di chiunque su questo shard!
                        Io ero col ladro è stato un harro troppo ma troppo lento cioè c'hanno messo tre ore la seconda volta che so morto era perchè intanto me vedevo le iene su youtube XD
                        Gli ade erano due in ogni caso.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Io ero col ladro è stato un harro troppo ma troppo lento cioè c'hanno messo tre ore la seconda volta che so morto era perchè intanto me vedevo le iene su youtube XD
                          Gli ade erano due in ogni caso.
                          Ma non erano gli AoT che criticavano gli ADE per aver fatto un Harro alle 10 del mattino secondo me gli piace l'auto owning se no non si spiega

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            uhm quando stavi col blu dici?
                            dopo ke so morto ho loggato col blu, almeno noi i blu non ce li portiamo pure a bucca. siete a dir poco ridicoli.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              dopo ke so morto ho loggato col blu, almeno noi i blu non ce li portiamo pure a bucca. siete a dir poco ridicoli.
                              s trp simp
                              K.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                Non cambia?Bhe mi è bastato stekkarti a te + i 3 ob blu .

7-0, senza contare ke ti ho spiegato il motivo perke nn mi curavo con 2 ( ob ) la matematica nn e' un opinione, cmq np rinnovo che con 120 parry cloud 7 devil 0 a buon intenditore poche parole....

p.s. se vuoi dopo 4 settimane nelle quali sono loggato 2 volte, riloggo e ci facciamo un altro duel ok ? e se proprio voglio schiacciarti levo parry cosi ti faccio capire quanto ti sono sopra... ( dato che fin ora ti ho arato con 1 skill in meno e pensa che tengo + di 50 dex per parry immagina a quanti hp ancora o mana potrei arrivare....)
                                Ultima modifica di SirCloud; 21-11-2007, 20:52.

Commenta

Sto operando...
                                X