annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I minax non insultano, si limitano a dire la verità e hanno il coraggio di dire cosa pensano, anche senza mascherarsi dietro lo schermo.
    Le stesse cose dette a un Minax sono un insulto, una rosikata abbestia, una cosa scritta da bambini che devono crescere.

Un Minax può dire a chiunque di imparare a giocare e tacere, anche se il Minax in questione non logga da un lasso di tempo che spazia tra i tre mesi e l'anno, e soprattutto hanno il potere di far passare per deficiente la gente postando calunnie senza mai niente in mano, ma che sono vere a prescindere.

Un Minax non muore mai, semplicemente trasfigura nella sua forma spirituale superiore.

I Minax non scrivono insulti anche su msn e icq, sono i programmi in questione che consci della superiorità del proprio padrone scrivono di spontanea iniziativa al nemico.

L'arciere più forte del mondo è Ioria, il mago più forte Artemis, il warrior più forte Fratgiolo, il gm più presente Punketto, e questi quattro assieme quando loggano contemporaneamente fanno sloggare tutto il resto dello shard.

I Minax anche quando sono una marea sono sempre meno dei nemici, perchè c'è sempre festa in ts e non si impegnano seriamente. Chi dice il contrario rosika ovviamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      I minax non insultano, si limitano a dire la verità e hanno il coraggio di dire cosa pensano, anche senza mascherarsi dietro lo schermo.
      Le stesse cose dette a un Minax sono un insulto, una rosikata abbestia, una cosa scritta da bambini che devono crescere.

Un Minax può dire a chiunque di imparare a giocare e tacere, anche se il Minax in questione non logga da un lasso di tempo che spazia tra i tre mesi e l'anno, e soprattutto hanno il potere di far passare per deficiente la gente postando calunnie senza mai niente in mano, ma che sono vere a prescindere.

Un Minax non muore mai, semplicemente trasfigura nella sua forma spirituale superiore.

I Minax non scrivono insulti anche su msn e icq, sono i programmi in questione che consci della superiorità del proprio padrone scrivono di spontanea iniziativa al nemico.

L'arciere più forte del mondo è Ioria, il mago più forte Artemis, il warrior più forte Fratgiolo, il gm più presente Punketto, e questi quattro assieme quando loggano contemporaneamente fanno sloggare tutto il resto dello shard.

I Minax anche quando sono una marea sono sempre meno dei nemici, perchè c'è sempre festa in ts e non si impegnano seriamente. Chi dice il contrario rosika ovviamente.

questo è il credo da seguire!
      l'ho sempre detto qua si stanno tutti atteggiando
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

I minax non insultano, si limitano a dire la verità e hanno il coraggio di dire cosa pensano, anche senza mascherarsi dietro lo schermo.

Buahahaha

Commenta

Direi che riassiumi un po il tutto , tralascerei la parte dei pg piu forti che quello fa parte del gioco e le cazzate si possono scrivere , ma tutto il resto e soprattutto la frase " HANNO RAGIONE A PRESCINDERE" la sottolineerei.

Guarda il post di kragg dei KP dove chiede spiegazioni e potrai aggiungere anche un altra cosa:

Gli aot inventano favole che poi diventano realta' , mettendo in bocca ad altri pg cioì che vogliono sentirsi dire ( La favola nasce perche l'altro pg sta rosikando . Tanto per cambiare e ricalcare uno dei tuoi punti)

P.S.: tra i programmi aggiungerei MAP e TS .
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Olatunji è il Rosik, è il Cacciato dai Minax per eccellenza, è un babbo (e sa di esserlo ghgh).

Basta, veramente, non si vedeva un rosik così profondo da anni, grazie regà :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Olatunji è il Rosik, è il Cacciato dai Minax per eccellenza, è un babbo (e sa di esserlo ghgh).

Basta, veramente, non si vedeva un rosik così profondo da anni, grazie regà :*
                La cosa brutta è che non ti rendi conto del livello di bassezza a cui siete arrivati e di quanto siete ridicoli, te in primis.
                Magari ti fa piacere pensare che tutti rosicano per la vostra immensa forza, riesci a colmare qualche vuoto che magari hai dentro con questo fatto allora cerco di fare come si fa coi bambini che credono a babbo natale, si assecondano.
                Quindi si punkettoclown, noi tutti rosichiamo per la forza degli aot, che sono millemila e sono tutti fortissimi, degni di una tag, anzi dell'unica tag pvp di uodreams, le altre sono niente.
                Se non ci foste voi che distribuite rosik giornaliero il server chiuderebbe perchè non ci sarebbe più motivo di restare aperto.

Finita la parte onirica torniamo alla realtà, spero che tu sia abbastanza maturo da capire che è ora di fermarti. Che in questo modo dai l'immagine del bimbo frustrato che si appaga con un giochino e ha manie di protagonismo.

E vorrei metterti al corrente di una grande verità, i COM in numero pari vi arano di brutto, siete ben lontani da essere una gilda forte, ora come ora è il numero che vi aiuta. Tant'è vero che a parte vAttila e Crisio che ogni tanto girano da soli (come del resto hanno fatto sempre :* ) , se non siete 40 non uscite.

Che poi ancora ti riporto realtà di gioco, che ne vuoi sapè te che parli ad *******m e manco giochi

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Che in questo modo dai l'immagine del bimbo frustrato che si appaga con un giochino e ha manie di protagonismo.
                  :
                  No scusa, ha avuto un immagine diversa in passato che me la sono persa?

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    No scusa, ha avuto un immagine diversa in passato che me la sono persa?
                    Boh io parlo per il presente non sono come lui che per far vedere la superiorità minax ti tira fuori le storielle degli -A- e dei tempi di sorano e eddy.

Commenta

Boh io parlo per il presente non sono come lui che per far vedere la superiorità minax ti tira fuori le storielle degli -A- e dei tempi di sorano e eddy.
                      Ma da uno che dice a te di equipparsi, tu cosa ti aspetti? Tra l'altro ho dei forti dubbi sulla superiorità di gioco di alcuni player del passato, sorano era un uomo script e all'epoca faceva la differenza, ma sono sicuro che quello che dico è frutto del rosik che mi porto dietro dall'ultima volta che ha messo piede sorano su dreams mmmmm 3 anni?

Commenta

• Moderate i toni.

Amdir

Commenta

E vorrei metterti al corrente di una grande verità, i COM in numero pari vi arano di brutto, siete ben lontani da essere una gilda forte, ora come ora è il numero che vi aiuta. Tant'è vero che a parte vAttila e Crisio che ogni tanto girano da soli (come del resto hanno fatto sempre :* ) , se non siete 40 non uscite.

Qui c'e' da dire che i com giocano con shared ed altri script buoni ( anche gli aot penso li abbiano) pero' si vince e si perde non si puo' fare una stima dicendo :
                          Io ho vinto di piu noi siamo piu forti ( come capita spesso a qualcuno di dirlo ) perche chi piu chi meno le prendono e le danno , il brutto e' che dopo torniamo all'inizio del tuo post ed a quello scritto da olatunji che non si rendono conto del gioco ma soprattutto di cio che fanno e dicono . vado a mangna pausa pranzo ih ih ih .

buon pranzo
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Ma da uno che dice a te di equipparsi, tu cosa ti aspetti? Tra l'altro ho dei forti dubbi sulla superiorità di gioco di alcuni player del passato, sorano era un uomo script e all'epoca faceva la differenza, ma sono sicuro che quello che dico è frutto del rosik che mi porto dietro dall'ultima volta che ha messo piede sorano su dreams mmmmm 3 anni?

@Darklotus: Vabbè giocheranno di shared e camperanno di script ma bisogna anche sapersi muovere e saper giocare. Vedi Gano, ha gli script sgravi ma non li sa usare risultato? LaggoooOoOoOoooo Gano TVB :*

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Qui c'e' da dire che i com giocano con shared ed altri script buoni ( anche gli aot penso li abbiano) pero' si vince e si perde non si puo' fare una stima dicendo :
                              Io ho vinto di piu noi siamo piu forti ( come capita spesso a qualcuno di dirlo ) perche chi piu chi meno le prendono e le danno , il brutto e' che dopo torniamo all'inizio del tuo post ed a quello scritto da olatunji che non si rendono conto del gioco ma soprattutto di cio che fanno e dicono . vado a mangna pausa pranzo ih ih ih .

buon pranzo
                              Si,tutti le danno e le prendono,da quanto tempo non le date?

Commenta

• ma sapete ke è..potete rosikare flammarvi quanto volete e dire ke gli ade so noob
                                ma io gli ade li vedo fa pvp anke in poki
                                e nn scappano appena gliene uccidi 3

ci danno + divertimento gli ade di voi minax
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X