annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Per ora ci sono state solo tante parole.
    Si parla di AoT, oltre alle parole ti aspettavi qualcos'altro?

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Ridicolo
      E' na fortuna, dopo aver letto i precedenti post, che tu ti consideri AoT master -___-'' ma doomtrooper te stà na spanna sopra, altro che vice (espressione di un giocatore = espressione in gilda).
      impara a moderare i termini contro gli altri giocatori, invece di iniziare ad insultarli, l'agonismo ci stà bene, la sbruffonaggine unita alle parole pesanti lanciate per primo no...

Commenta

• tutti dikono di dimostrare le cose in game ecc ecc e però sono sempre i soliti a postare nel forum x rispondere ad altri e sempre con 1 flame! se dovete dire sempre molte belle parole x poi fare l'opposto almeno continuate a flammare e basta senza far finta di essere i piu bravi -.-

Altra cosa... quelli ke nn giokano invece di sparare cazzate a destra e a manca dovrebbero stare zitti visto ke nn sanno cm sono le cose attualmente e quindi direbbero solo cazzate!

Io vedo ke TUTTI dikono sempre le stesse cose e nn solo com e sl o tb ^^ (siete di +.. eravamo di meno.. e stron.zate varie) xk lo dikono tutti dal primo all'ultimo! magari certe volte lo si è veramente o magari lo si dice solo xk si sta rosikando! nn credo ke vi cambi la vita sapere se è vero o no visto ke cmq ki dice queste cose il 90% delle volte è morto!

pensate a divertirvi e dimostrate veramente cosa valete nel campo invece di scrivere solo sul forum!

gg

3nJoY!

Commenta

• pls continuate a postare me sto diverti un bel po a legge ??? w ki gioka x divertirsi e nn x far rosikare!!! W LA SINCERITA

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            tutti dikono di dimostrare le cose in game ecc ecc e però sono sempre i soliti a postare nel forum x rispondere ad altri e sempre con 1 flame! se dovete dire sempre molte belle parole x poi fare l'opposto almeno continuate a flammare e basta senza far finta di essere i piu bravi -.-

Altra cosa... quelli ke nn giokano invece di sparare cazzate a destra e a manca dovrebbero stare zitti visto ke nn sanno cm sono le cose attualmente e quindi direbbero solo cazzate!

Io vedo ke TUTTI dikono sempre le stesse cose e nn solo com e sl o tb ^^ (siete di +.. eravamo di meno.. e stron.zate varie) xk lo dikono tutti dal primo all'ultimo! magari certe volte lo si è veramente o magari lo si dice solo xk si sta rosikando! nn credo ke vi cambi la vita sapere se è vero o no visto ke cmq ki dice queste cose il 90% delle volte è morto!

pensate a divertirvi e dimostrate veramente cosa valete nel campo invece di scrivere solo sul forum!

gg

3nJoY!
            non avrei mai immaginato che potesse accadere un giorno di quotare zorb :/
            up

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              non avrei mai immaginato che potesse accadere un giorno di quotare zorb :/
              up

potresti ricrederti sul mio conto conoscendomi ^^

Commenta

tutti dikono di dimostrare le cose in game ecc ecc e però sono sempre i soliti a postare nel forum x rispondere ad altri e sempre con 1 flame! se dovete dire sempre molte belle parole x poi fare l'opposto almeno continuate a flammare e basta senza far finta di essere i piu bravi -.-

gg

3nJoY!

bella gm zorby :* ti uppo
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

potresti ricrederti sul mio conto conoscendomi ^^
                  io ti conosco, se nn ti ricordi eravamo vood nsa ecc ecc, è ke x un periodo hai iniziato a fare lo sborone sul forum quando usavi il tamer rosso e t recallavi, da lì mi sei andato sui cogl**ni. ora sembra tu stia facendo un buon lavoro con gli lvx, ma poi non bisogna dimostrare niente a nessuno, è un gioco, giocate e divertitevi.

cmq allen ke parla tanto è appena entrato nel gate a brit, e noi eravamo solo due, in + rossi, quindi non inventarti siete sempre 2000 ecc, vabbè ke anke in quel caso nn c sarebbero giustificazioni.
                  enjoy
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 19-11-2007, 18:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Pensavo che dal gm e da un membro storico quale Frat potessi aspettarmi qualcosa in più. Mi hanno dimostrato il contrario.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io ti conosco, se nn ti ricordi eravamo vood nsa ecc ecc, è ke x un periodo hai iniziato a fare lo sborone sul forum quando usavi il tamer rosso e t recallavi, da lì mi sei andato sui cogl**ni. ora sembra tu stia facendo un buon lavoro con gli lvx, ma poi non bisogna dimostrare niente a nessuno, è un gioco, giocate e divertitevi.

cmq allen ke parla tanto è appena entrato nel gate a brit, e noi eravamo solo due, in + rossi, quindi non inventarti siete sempre 2000 ecc, vabbè ke anke in quel caso nn c sarebbero giustificazioni.
                      enjoy
                      sisi lo so ke eravamo già in gilda assieme
                      cmq grazie ^^ ci bekkiamo in game x una bella pvppata

Commenta

• Oddio o perso il conto chi sta vince?

Pero potrei crossillare qualcuno anche sul forum

Se andate a vedere e provatemi il contrario, tutti abbiamo vinto in inferiorita e tutti abbiamo perso in soprannumero, chi piu chi meno, percio portare avanti le vittorie e mai le sconfitte in risultati non tornano, io lo viste tutte vittorie belle e vittorie brutte e viceversa sulle sconfitte, io cero quando hanno messo le fazioni, forse era meglio che non le avessero mai messe, era piu divertente choas e order ma di gran lunga vista la poka polazione del pvp su questo server.

Non ho mai visto menarsi in real perche se le erano promesse, di lan e raduni ne ho fatti sicuro piu di tutti voi, i miei peggior nemici in game so diventati quasi tutti amici in real e in game percio e inutile sta qui sul forum ammeno che non mettono uno score per sapere chi vince almeno avrebbe senso postare,(e ce la metterei tutta a farvi il culetto )
                        Percio accannate e famo qualcosa non aspettiamo sempre lo staff che inventi qualocsa per noi per dimostrare chi e il piu bravo o piu furbo, facciamo un post dove proponiamo qualoche idea vediamo se riescono a realizzacerla, non deve modificare l'osi stile deve essere un evento che si puo ripetere se lo troviamo davvero divertente.

Poi se avete tempo da perde a dire la vostra per forza anche sapendo che le chiacchiere stanno a zero e vi accontentate di qualche amico che vi da ragione ok avete vinto, non so cosa, ma avete vinto GG.

P.s. chiamatemi quando a questo gioco potro partecipare anche io, pero partendo alla pari e non discorsi che per voi so a senso unico, perche se non ve posso fa cambio idea come faccio a vincere?
                        Ultima modifica di Dobermann; 19-11-2007, 18:42.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

enjoy
                          Ok, è arrivato l'altro, dammi i quote dove "parlo tanto" (visto che lo accosti ad una mia azione in cui prendo il gate significa "in cui mi vanto"). Dammeli, postali, dimostra che non chiaccheri solo.
                          Se non ti è entrato in testa io non mi vanto, non parlo tanto, non faccio chiacchere da forum in cui mi faccio bello, gioco come voglio e quando voglio senza rendere conto a nessuno.
                          Aspetto fiducioso (anche quelli di Frat se vuole, ma tanto non arrivano).
                          Ultima modifica di rverdelli; 19-11-2007, 18:43.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            da te no

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Pensavo che dal gm e da un membro storico quale Frat potessi aspettarmi qualcosa in più. Mi hanno dimostrato il contrario.
                            potete continuare a provocare sià gio che marco,otterete ben poco e di sicuro nn quello che vi siete prefissati purtroppo (anche x noi ).
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              potete continuare a provocare sià gio che marco,otterete ben poco e di sicuro nn quello che vi siete prefissati purtroppo (anche x noi ).
                              Se rileggi con attenzione capirai che non sono di certo io a provocare e che quello che voglio l'ho gia ottenuto perchè di quote di "Rosik/rabbia repressa" non ne ho visto nemmeno l'ombra.

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                bella gm zorby :* ti uppo

Commenta

Sto operando...
                                X