Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioRidicolo
impara a moderare i termini contro gli altri giocatori, invece di iniziare ad insultarli, l'agonismo ci stà bene, la sbruffonaggine unita alle parole pesanti lanciate per primo no...
Commenta
-
tutti dikono di dimostrare le cose in game ecc ecc e però sono sempre i soliti a postare nel forum x rispondere ad altri e sempre con 1 flame! se dovete dire sempre molte belle parole x poi fare l'opposto almeno continuate a flammare e basta senza far finta di essere i piu bravi -.-
Altra cosa... quelli ke nn giokano invece di sparare cazzate a destra e a manca dovrebbero stare zitti visto ke nn sanno cm sono le cose attualmente e quindi direbbero solo cazzate!
Io vedo ke TUTTI dikono sempre le stesse cose e nn solo com e sl o tb ^^ (siete di +.. eravamo di meno.. e stron.zate varie) xk lo dikono tutti dal primo all'ultimo! magari certe volte lo si è veramente o magari lo si dice solo xk si sta rosikando! nn credo ke vi cambi la vita sapere se è vero o no visto ke cmq ki dice queste cose il 90% delle volte è morto!
pensate a divertirvi e dimostrate veramente cosa valete nel campo invece di scrivere solo sul forum!
gg
3nJoY!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotutti dikono di dimostrare le cose in game ecc ecc e però sono sempre i soliti a postare nel forum x rispondere ad altri e sempre con 1 flame! se dovete dire sempre molte belle parole x poi fare l'opposto almeno continuate a flammare e basta senza far finta di essere i piu bravi -.-
Altra cosa... quelli ke nn giokano invece di sparare cazzate a destra e a manca dovrebbero stare zitti visto ke nn sanno cm sono le cose attualmente e quindi direbbero solo cazzate!
Io vedo ke TUTTI dikono sempre le stesse cose e nn solo com e sl o tb ^^ (siete di +.. eravamo di meno.. e stron.zate varie) xk lo dikono tutti dal primo all'ultimo! magari certe volte lo si è veramente o magari lo si dice solo xk si sta rosikando! nn credo ke vi cambi la vita sapere se è vero o no visto ke cmq ki dice queste cose il 90% delle volte è morto!
pensate a divertirvi e dimostrate veramente cosa valete nel campo invece di scrivere solo sul forum!
gg
3nJoY!
up
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionon avrei mai immaginato che potesse accadere un giorno di quotare zorb :/
up
potresti ricrederti sul mio conto conoscendomi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotutti dikono di dimostrare le cose in game ecc ecc e però sono sempre i soliti a postare nel forum x rispondere ad altri e sempre con 1 flame! se dovete dire sempre molte belle parole x poi fare l'opposto almeno continuate a flammare e basta senza far finta di essere i piu bravi -.-
gg
3nJoY!
bella gm zorby :* ti uppo- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopotresti ricrederti sul mio conto conoscendomi ^^
cmq allen ke parla tanto è appena entrato nel gate a brit, e noi eravamo solo due, in + rossi, quindi non inventarti siete sempre 2000 ecc, vabbè ke anke in quel caso nn c sarebbero giustificazioni.
enjoyUltima modifica di Te-Mpallo; 19-11-2007, 18:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSi parla di AoT, oltre alle parole ti aspettavi qualcos'altro?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioio ti conosco, se nn ti ricordi eravamo vood nsa ecc ecc, è ke x un periodo hai iniziato a fare lo sborone sul forum quando usavi il tamer rosso e t recallavi, da lì mi sei andato sui cogl**ni. ora sembra tu stia facendo un buon lavoro con gli lvx, ma poi non bisogna dimostrare niente a nessuno, è un gioco, giocate e divertitevi.
cmq allen ke parla tanto è appena entrato nel gate a brit, e noi eravamo solo due, in + rossi, quindi non inventarti siete sempre 2000 ecc, vabbè ke anke in quel caso nn c sarebbero giustificazioni.
enjoy
cmq grazie ^^ ci bekkiamo in game x una bella pvppata
Commenta
-
Oddio o perso il conto chi sta vince?
Pero potrei crossillare qualcuno anche sul forum
Se andate a vedere e provatemi il contrario, tutti abbiamo vinto in inferiorita e tutti abbiamo perso in soprannumero, chi piu chi meno, percio portare avanti le vittorie e mai le sconfitte in risultati non tornano, io lo viste tutte vittorie belle e vittorie brutte e viceversa sulle sconfitte, io cero quando hanno messo le fazioni, forse era meglio che non le avessero mai messe, era piu divertente choas e order ma di gran lunga vista la poka polazione del pvp su questo server.
Non ho mai visto menarsi in real perche se le erano promesse, di lan e raduni ne ho fatti sicuro piu di tutti voi, i miei peggior nemici in game so diventati quasi tutti amici in real e in game percio e inutile sta qui sul forum ammeno che non mettono uno score per sapere chi vince almeno avrebbe senso postare,(e ce la metterei tutta a farvi il culetto)
Percio accannate e famo qualcosa non aspettiamo sempre lo staff che inventi qualocsa per noi per dimostrare chi e il piu bravo o piu furbo, facciamo un post dove proponiamo qualoche idea vediamo se riescono a realizzacerla, non deve modificare l'osi stile deve essere un evento che si puo ripetere se lo troviamo davvero divertente.
Poi se avete tempo da perde a dire la vostra per forza anche sapendo che le chiacchiere stanno a zero e vi accontentate di qualche amico che vi da ragione ok avete vinto, non so cosa, ma avete vinto GG.
P.s. chiamatemi quando a questo gioco potro partecipare anche io, pero partendo alla pari e non discorsi che per voi so a senso unico, perche se non ve posso fa cambio idea come faccio a vincere?Ultima modifica di Dobermann; 19-11-2007, 18:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioio ti conosco, se nn ti ricordi eravamo vood nsa ecc ecc, è ke x un periodo hai iniziato a fare lo sborone sul forum quando usavi il tamer rosso e t recallavi, da lì mi sei andato sui cogl**ni. ora sembra tu stia facendo un buon lavoro con gli lvx, ma poi non bisogna dimostrare niente a nessuno, è un gioco, giocate e divertitevi.
enjoy
Se non ti è entrato in testa io non mi vanto, non parlo tanto, non faccio chiacchere da forum in cui mi faccio bello, gioco come voglio e quando voglio senza rendere conto a nessuno.
Aspetto fiducioso (anche quelli di Frat se vuole, ma tanto non arrivano).Ultima modifica di rverdelli; 19-11-2007, 18:43.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSi parla di AoT, oltre alle parole ti aspettavi qualcos'altro?
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPensavo che dal gm e da un membro storico quale Frat potessi aspettarmi qualcosa in più. Mi hanno dimostrato il contrario.).
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopotete continuare a provocare sià gio che marco,otterete ben poco e di sicuro nn quello che vi siete prefissati purtroppo (anche x noi).
Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta