annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destro o mancino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Ma che cosa stai dicendo secondo te io quando pvppo mi metto a premere dieci tasti diversi staccati tra loro? Si e no premi 4-5 tasti uniti e sai dove trovarli, che ragionamento è, allora un pianista che dovrebbe fare?
    dove si è mai visto un pianista che preme 4-5 tasti?

ok capisco tu possa giocare con 4-5 tasti ma solo in gruppo che hai:
    • in mani
    • cure
    • pozze
    • explo
    • e magic arrow?
    non ho mai sentito un mago con 4-5 tasti.... non hai neanche la bolas il remount magari le abilita di wrestling?
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

• in mani
      • cure
      • pozze
      • explo
      • e magic arrow?
      non ho mai sentito un mago con 4-5 tasti.... non hai neanche la bolas il remount magari le abilita di wrestling?
      Ma è ovvio solo che dopo 1 settimana qualsiasi pg anche il più incapace sa bene la posizione dei tasti e non ha bisogno di nessuna particolare abilità tanto meno non differisce certo la qualità del gioco essere mancini o meno, mi sono riferito al pianista in quanto debbono usare tutte e due le mani in ugual modo, di certo non si fanno di questi problemi, è questione di abitudine se non l'hai capito

Commenta

• in mani
        • cure
        • pozze
        • explo
        • e magic arrow?
        Cove non permetterti mai più di criticarlo. Lui gioca solo con 4 tasti perchè a ogni tasto ha bindato una combo con calcio rotante finale.
        Ancora che gli date spago alle boiate che dice, come se ancora non l'aveste capito qual è il suo modo di fare -.-

Cmq Cove hai ragione, però magari in tanti destri non è così marcata la differenza perchè basta che scrivono tantissimo al computer ed ecco azzerata la disparità, resta cmq il fatto che un vantaggio il mancino ce l'ha a parità d'esperienza.
        Il mago come template crea problemi a chi non ha manualità e capacità di muoversi sulla tastiera, perlomeno se usi tutte le spell/special/pozze/melette et similia. Solo negli hotkey di injection ho contato 47 tasti bindati, più quelli da client.Questa cosa è constatabile provando a parlarmi in game risponderò dopo 3 ore perchè devo scrivere con sayu. Quindi come tutte le cose ci vuole pratica per appianare tutti i dislivelli.

PS: lo svantaggio dei destri si vede pure giocando a counterstrike :P

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Cove non permetterti mai più di criticarlo. Lui gioca solo con 4 tasti perchè a ogni tasto ha bindato una combo con calcio rotante finale.
          Ancora che gli date spago alle boiate che dice, come se ancora non l'aveste capito qual è il suo modo di fare -.-
          No ma si vede la coerenza con cui scrivi, ma sopratutto quello coi tasti bindati sono io vero mister "faccio solo freccette e sono un iscriptioner" vero? Poi come al solito ti rendi ridicolo perchè dopo mi dai ragione

Originariamente inviato da delarge
          non è così marcata la differenza perchè basta che scrivono tantissimo al computer ed ecco azzerata la disparità,
          ti voglio sulla mia scrivania :*

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            No ma si vede la coerenza con cui scrivi, ma sopratutto quello coi tasti bindati sono io vero mister "faccio solo freccette e sono un iscriptioner" vero? Poi come al solito ti rendi ridicolo perchè dopo mi dai ragione

ti voglio sulla mia scrivania :*
            No non ci voglio credere -.-
            Ti do ragione? Ma se ti ho attaccato sui 4 tasti che usi che c'entra quella cosa che hai citato?
            Io ti voglio sotto la mia scrivania ^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              No non ci voglio credere -.-
              Ti do ragione? Ma se ti ho attaccato sui 4 tasti che usi che c'entra quella cosa che hai citato?
              Io ti voglio sotto la mia scrivania ^^
              Io non uso 4 tasti al contrario tuo, era solo per rendere l'idea che dopo un po ti abitui a sapere perfettamente dove sono i tasti, ma cmq non è il tuo caso freccettina freccettona in mani rel por giusto 4 nel tuo caso puoi anche adottare una comprensione letterale del testo

Commenta

Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                verissimo però ogni volta dovrebbe cambiare le configurazioni di tutti giochi ecc.. che sono fatti per la parte sinistra della tastiera un esempio?

W A D S sono i tipici quattro tasti per muoversi nei giochi sparatutto e non (esistono pure le frecce pero sono meno utilizziate)

Io sono mancino e un mio profe quest'anno, mi voleva fasciare la sinistra perchè è convinto tuttora che la sinistra è la mano del diavolo e non voleva che scrivessi alla lavagna e se mi rifiutavo di scrivere con la destra prendevo 2. all'interrogazione l'ho preso come scherzo, ma il profe no. sono rimasto sconvolto -.- .
                accanna con le seghe amico!!!!!

delarge

metalboy

vi prego basta,avete rotto con le frecciatine...vi state sulle palle,bene,nn ce ne frega nulla.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mago necro destro 49 tasti utilizzati da macro .. pvppo da poco e molte cose devo ancora metterle XD .. ah sn destro e molte volte capita ke sbaglio magia e mi tocchi guardare la tastiera per usare qll giusta XD

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                    Mago necro destro 49 tasti utilizzati da macro .. pvppo da poco e molte cose devo ancora metterle XD .. ah sn destro e molte volte capita ke sbaglio magia e mi tocchi guardare la tastiera per usare qll giusta XD

all'inizio è normale =)
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      accanna con le seghe amico!!!!!

delarge

metalboy

vi prego basta,avete rotto con le frecciatine...vi state sulle palle,bene,nn ce ne frega nulla.
                      Tra tante discussioni di ultra 25enni che fanno a gara a chi l'ha più lungo voglio divertirmi pure io. Pensa a riprendere Badoglio per i thread del piffero che fa

Commenta

ho 49 tasti bindati, senza contare le combinazioni con ctrl e macro da client, sono mago e sono destro, alla fine nn trovo nessuna difficoltà xke una volta che ti sei abituato alla posizione dei tasti puoi pure giocare coi piedi. sec me non cambia niente se sei destro o mancino.

Commenta

vi linko qualcosa che puo tornare utile ad entrambi

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...web_23355.html
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

vi linko qualcosa che puo tornare utile ad entrambi

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...web_23355.html
                            Sgraveria nerdica.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

io sn destro ma vi sdrumo a tutti l ostesso

2000 post!!
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Vanilla Ice
                                Quasi sempre warrior
                                Sono destrorso
                                ho tutti i tasti bindati e in più uso una logitech g15 (200 possibili tasti)
                                mouse microsoft con 4 tasti
                                oltre alle combinazioni ctrl etc

Ecco il motivo x il quale quando parlo uso sempre il caps...
                                (non disattivo più le macro ci so morto troppe volte su fel !)

Stessa combinazione di tasti da 2 anni...ogni tanto vario ma una volta abituati alla posizione delle macro riesci anche a mangiare mentre giochi...tipo Fabio

Ciao
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X