annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giusto perchè è l' unico che ho screenato...

cmq i tuoi 30 erano nettamente inferiori ai miei 15 quando prima dei fix usavo il mago necro fencer, sbaglio?

ah quasi dimenticavo->

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Oh raga mancava il mio +1.

Night capisco il tuo rosik, purtroppo voi Ace e noi Ob siamo pochini e gli altri sono milioni; ma questo nn vuol dire che nn sappiamo giocare bene, anzi sappiamo fare belle azioni contro Aot o altri. Cmq il tuo rosik è troppo esagerato, contando anche la tua età. La prox volta, se proprio devi sfogarti, prendi a calci un cuscino, o il tuo cane .

Ne approfitto per salutare tutti i pvp di questo shard, bella pe tutti ci si vede a Felucca.
      Ultima modifica di soldier_snake; 17-11-2007, 22:42.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio

o il tuo cane
        Sai che fine fara' il tuo cane hacki invece? xD mi sa che lo sai che se nn lo allontani dal pc mentre sei su ts te lo faccio scoppiare -.-
        '.'

Commenta

• gli ob il pom presto nn mi sembrano poki
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• No invece siamo pochini, siamo al max 5. Di sera verso le 11/12 raggiungiamo le 8/9 persone di solito, e solo in questi orari possiamo fare qualche bella battaglia. Ma io personalmente nn mi sono mai lamentato tanto. Anzi mi piace giocare in inferiorità, perchè esalti lo stile di gioco e la bravura del gruppo e non del singolo. Magari qualche volta recalliamo, ma, sapete com'è, siamo stufi di dare l'insure sempre ad Okuto &co., la vojamo anche fare, mica siamo masokisti?!

ICQ 351-451-068

Commenta

• Perchè 8-9 persone da quando sono considerate poche che me lo sono perso?

Commenta

• Da quando voi com uscite in 20 di pomeriggio, come anche i Minax. Mi sembra ovvio -.-

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Basta con sto smile O_o"

Commenta

• K bello la mia prima pvppata con la lrc e 43 fire=IMPLOSO

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• i com usciranno pure in 20 ma escono pure in 4-5 ha 3 tasti bindati sulla tastiera: la macro recall, la macro evil para bla bla bla, la macro britain LL in 5 minuti di corsa e teleport sfrenati

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        i com usciranno pure in 20 ma escono pure in 4-5 ha 3 tasti bindati sulla tastiera: la macro recall, la macro evil para bla bla bla, la macro britain LL in 5 minuti di corsa e teleport sfrenati

ma tu chi 6?O_o nn è offensivo dato che riconosco i pg dalla firma o nick e tu nn mi sembri conosciuto

• Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Night de Noob sei un vero rosiker e te lo dico per esperienza ...

Cmq l'unico pg contro cui okuto panica è Taprolano..

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                            Night de Noob sei un vero rosiker e te lo dico per esperienza ...

Cmq l'unico pg contro cui okuto panica è Taprolano..
                            ke fine hai fatto gnubbo? :*

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              ma tu chi 6?O_o nn è offensivo dato che riconosco i pg dalla firma o nick e tu nn mi sembri conosciuto

lui è catonte[AMIX] alias
                              kassie faye[-XF-]

giusto x fartelo sapere

Commenta

• io quando esco da solo nn rosiko se muoio cn 20 anke se nn penso siano arrivati in così tanti..

se giochi solo capita :P
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X