annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Oh raga mancava il mio +1.
Night capisco il tuo rosik, purtroppo voi Ace e noi Ob siamo pochini e gli altri sono milioni; ma questo nn vuol dire che nn sappiamo giocare bene, anzi sappiamo fare belle azioni contro Aot o altri. Cmq il tuo rosik è troppo esagerato, contando anche la tua età. La prox volta, se proprio devi sfogarti, prendi a calci un cuscino, o il tuo cane.
Ne approfitto per salutare tutti i pvp di questo shard, bella pe tutti ci si vede a Felucca.Ultima modifica di soldier_snake; 17-11-2007, 22:42.
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
o il tuo cane'.'
Commenta
-
No invece siamo pochini, siamo al max 5. Di sera verso le 11/12 raggiungiamo le 8/9 persone di solito, e solo in questi orari possiamo fare qualche bella battaglia. Ma io personalmente nn mi sono mai lamentato tanto. Anzi mi piace giocare in inferiorità, perchè esalti lo stile di gioco e la bravura del gruppo e non del singolo. Magari qualche volta recalliamo, ma, sapete com'è, siamo stufi di dare l'insure sempre ad Okuto &co., la vojamo anche fare, mica siamo masokisti?!
ICQ 351-451-068
Commenta
-
-
K bello la mia prima pvppata con la lrc e 43 fire=IMPLOSO
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioi com usciranno pure in 20 ma escono pure in 4-5ha 3 tasti bindati sulla tastiera: la macro recall, la macro evil para bla bla bla, la macro britain LL in 5 minuti di corsa e teleport sfrenati
ma tu chi 6?O_o nn è offensivo dato che riconosco i pg dalla firma o nick e tu nn mi sembri conosciuto
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioNight de Noob sei un vero rosiker e te lo dico per esperienza ...
Cmq l'unico pg contro cui okuto panica è Taprolano..
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma tu chi 6?O_o nn è offensivo dato che riconosco i pg dalla firma o nick e tu nn mi sembri conosciuto
kassie faye[-XF-]
giusto x fartelo sapereicq: 361-063-578
Commenta
Commenta