annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A ragazzini andate a magnarvi un gelatino io me ne frego di voi alla grande

Commenta

• E meno male !

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        A ragazzini andate a magnarvi un gelatino io me ne frego di voi alla grande
        Meno male che te ne freghi,altrimenti.....BUAHAHHA.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Meno male che te ne freghi,altrimenti.....BUAHAHHA.
          Finito scan disk See you ON Felucca ;D

Commenta

Finito scan disk See you ON Felucca ;D
            dimmi dove se vuoi fa 1vs1,me serve insure...

Commenta

• di solito nn mi scandalizzo di nulla, ma se avete chiuso l'altro post questo e' proprio da cancellare....

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                di solito nn mi scandalizzo di nulla, ma se avete chiuso l'altro post questo e' proprio da cancellare....
                Quoto in pieno

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  di solito nn mi scandalizzo di nulla, ma se avete chiuso l'altro post questo e' proprio da cancellare....
                  *

ricordate che l'ignoranza uccide,se lo sfottete è contento xk finalmente nella sua vita su uod (ben 3 anni di game) ha i suoi 15 minuti di "mer..."ehm "gloria".

direi che basta solo ignoralo e nn replyare + qui,poi fate come vi pare
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Haunter parla un italiano migliore di molti italiani

Italiano Haunter>>>>>>>> Italiano patata+devil

Commenta

Sogna sogna
                      Ma sogna sogna cosa? ma cosa stai dicendo??? io lavoro, gioco la sera quando non esco, chiedilo pure a tutti i miei compagni di gilda! e poi : se vuoi ti mando una foto della mia donna, il suo numero e i suo contatti email e messenger! sogna sogna night

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        *

ricordate che l'ignoranza uccide,se lo sfottete è contento xk finalmente nella sua vita su uod (ben 3 anni di game) ha i suoi 15 minuti di "mer..."ehm "gloria".

direi che basta solo ignoralo e nn replyare + qui,poi fate come vi pare
                        E' troppo divertente..credo che chi ha replyato è perchè si divertiva troppo a farlo
                        Cioè quando ho aperto io il thread per quell'1vs1 andato male quando mi sono reso conto che avevo fatto na cazzata provai a cancellare ma ormai avevano replyato, sto tipo invece è convinto di ciò che dice CI CREDE!

Siamo già a una decina di adesioni per la comunità di recupero. Quando volete contattatemi ^^

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                          ti mando una foto della mia donna, il suo numero e i suo contatti email e messenger! sogna sogna night
                          Sei un figo!

Che poi chi gioca a Ultima per legge della natura non solo non puo avere la ragazza ma non puo stare sotto la luce del sole piu di 10 minuti senza fare rifornimento di luce da monitor.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Sei un figo!

Che poi chi gioca a Ultima per legge della natura non solo non puo avere la ragazza ma non puo stare sotto la luce del sole piu di 10 minuti senza fare rifornimento di luce da monitor.
                            Chi ci nerdizza non può avere una ragazza! io lo prendo come un gioco, non come un secondo lavoro!

Commenta

• siamo tutti nel suo gioco psicologico...

-MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                                Chi ci nerdizza non può avere una ragazza! io lo prendo come un gioco, non come un secondo lavoro!
                                A chi vuoi darla a bere dai..
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X