A ragazzini andate a magnarvi un gelatino io me ne frego di voi alla grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioA ragazzini andate a magnarvi un gelatino io me ne frego di voi alla grande
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioMeno male che te ne freghi,altrimenti.....BUAHAHHA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioFinito scan disk See you ON Felucca ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodi solito nn mi scandalizzo di nulla, ma se avete chiuso l'altro post questo e' proprio da cancellare....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodi solito nn mi scandalizzo di nulla, ma se avete chiuso l'altro post questo e' proprio da cancellare....
ricordate che l'ignoranza uccide,se lo sfottete è contento xk finalmente nella sua vita su uod (ben 3 anni di game) ha i suoi 15 minuti di "mer..."ehm "gloria".
direi che basta solo ignoralo e nn replyare + qui,poi fate come vi pareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioHaunter parla un italiano migliore di molti italiani
Italiano Haunter>>>>>>>> Italiano patata+devil
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSogna sogna
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
ricordate che l'ignoranza uccide,se lo sfottete è contento xk finalmente nella sua vita su uod (ben 3 anni di game) ha i suoi 15 minuti di "mer..."ehm "gloria".
direi che basta solo ignoralo e nn replyare + qui,poi fate come vi pare
Cioè quando ho aperto io il thread per quell'1vs1 andato male quando mi sono reso conto che avevo fatto na cazzata provai a cancellare ma ormai avevano replyato, sto tipo invece è convinto di ciò che dice CI CREDE!
Siamo già a una decina di adesioni per la comunità di recupero. Quando volete contattatemi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioti mando una foto della mia donna, il suo numero e i suo contatti email e messenger! sogna sogna night
Che poi chi gioca a Ultima per legge della natura non solo non puo avere la ragazza ma non puo stare sotto la luce del sole piu di 10 minuti senza fare rifornimento di luce da monitor.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSei un figo!
Che poi chi gioca a Ultima per legge della natura non solo non puo avere la ragazza ma non puo stare sotto la luce del sole piu di 10 minuti senza fare rifornimento di luce da monitor.
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioChi ci nerdizza non può avere una ragazza! io lo prendo come un gioco, non come un secondo lavoro!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta