NO li faccio fa invisibility cosi te killiamo e rosiki e fai un'altro post,buahahah,no ma contro di te non posso sei troppo forte hai 29 anni,mi spiace.Non li stakko i cheat,perche' se non lo sai ne uso 1 che praticamente apro game e gioca lui,se no non ti avrei mai stekkato 2636482746472682 .
No lascialo continuare a scrivere ca**ate,mi sto troppo divertendo con un croissant alla cicciolata e un the alla pesca
ps:Fermatelo!
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Se lo dici te che 1 vs 1 manco sai cos'è... forse si mangia...
Non dire così che mi avrai fatto fare minimo 100k di insure da solo fors eho qualche video di quando mi spammavi addosso no morivo ovviamente poi ti spammavo " tanto adesso implodi" e BOOM istankill, quante risate
Non dire così che mi avrai fatto fare minimo 100k di insure da solo fors eho qualche video di quando mi spammavi addosso no morivo ovviamente poi ti spammavo " tanto adesso implodi" e BOOM istankill, quante risate
Commenta