annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O Basta Sti Com Paniconi Mille Vs 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invece di dare skuse vatti a fa sto duel

Ps. se lo fate veramente devilM fa video !

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Certo quando vuoi ma gli aot non nasconderli fuori schermo come artemis
      Perchè dovrebbe fare 1 vs 1 quando l'hai già fatto con tutto lo shard e l'hai ingrassato?

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        NO li faccio fa invisibility cosi te killiamo e rosiki e fai un'altro post,buahahah,no ma contro di te non posso sei troppo forte hai 29 anni,mi spiace.Non li stakko i cheat,perche' se non lo sai ne uso 1 che praticamente apro game e gioca lui,se no non ti avrei mai stekkato 2636482746472682 .
        Se va beh

Commenta

• Qualcuno lo fermi!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Qualcuno lo fermi!
            Ho quasi finito lo scan disk non posso giocare ho il pc in palla...

Commenta

Qualcuno lo fermi!
              No lascialo continuare a scrivere ca**ate,mi sto troppo divertendo con un croissant alla cicciolata e un the alla pesca

ps:Fermatelo!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ho quasi finito lo scan disk
                Meno male

Commenta

Perchè dovrebbe fare 1 vs 1 quando l'hai già fatto con tutto lo shard e l'hai ingrassato?
                  Se lo dici te che 1 vs 1 manco sai cos'è... forse si mangia...

Commenta

• Guarda che sta faccina ( ) non è sinonimo di alcuna punteggiatura.

E cmq facci un fischio quando hai finito di renderti ridicolo davanti a tutta la comunity.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      No lascialo continuare a scrivere ca**ate,mi sto troppo divertendo con un croissant alla cicciolata e un the alla pesca

ps:Fermatelo!
                      E dove li metti?

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Guarda che sta faccina ( ) non è sinonimo di alcuna punteggiatura.

E cmq facci un fischio quando hai finito di renderti ridicolo davanti a tutta la comunity.
                        belle ste smile non trovi...
                        Ma da dove vieni dal Bronx?
                        Voi ade sxs state sul forum perchè non potete fare come i COM?
                        Ultima modifica di Robyx; 17-11-2007, 17:08.

Commenta

Se lo dici te che 1 vs 1 manco sai cos'è... forse si mangia...
                          Non dire così che mi avrai fatto fare minimo 100k di insure da solo fors eho qualche video di quando mi spammavi addosso no morivo ovviamente poi ti spammavo " tanto adesso implodi" e BOOM istankill, quante risate

Commenta

Non dire così che mi avrai fatto fare minimo 100k di insure da solo fors eho qualche video di quando mi spammavi addosso no morivo ovviamente poi ti spammavo " tanto adesso implodi" e BOOM istankill, quante risate
                            Avanti il prossimo

Commenta

Avanti il prossimo
                              Non ti stai rendendo solo ridicolo,PEGGIO!Ascolta non postare piu,fai la miglior cosa....

Commenta

• Ragazzi, scoop del millennio, Night ripreso nella sua attività preferita

Eccolo mentre un suo amico guarda com'è bello il sole
                                http://img218.imageshack.us/my.php?i...0302022xu2.jpg

E qui come ogni pvpper che si rispetti nel momento di difficoltà sà cosa è meglio fare
                                http://img218.imageshack.us/my.php?i...0261800aa3.jpg

Commenta

Sto operando...
                                X